Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _4BadGirls_    13/10/2010    1 recensioni
Non importa quanto tu faccia la brava, non si può tenere a freno una ragazzaccia.
E se le ragazzacce poi sono 4, provate a fermarle...nessuna tana è sicura...
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era ormai alle porte e già da qualche giorno il termometro sfiorava i 30 gradi.
Gli esperti avevano previsto che quello sarebbe stato un anno eccezionale e, incredibilmente, avevano avuto ragione; perfino a nord del piovoso stato di Washington il sole splendeva ininterrottamente da una settimana, nessuna nuvola era venuta a frapporsi fra i raggi di quella luminosa stella e gli abitanti della zona che così potevano beneficiare, una volta tanto, di un clima caldo e asciutto.
Anche gli studenti dell’Olympia High School si godevano il sole, ancora un paio di settimane e l’anno scolastico sarebbe finito, avrebbero finalmente potuto raggiungere le loro famiglie, andarsene nelle svariate proprietà e residenze estive che ognuno di loro possedeva e non pensare ad altro che a come vivere al massimo ogni giornata di vacanza.
Nonostante la fama di scuola esclusiva ad altissimo livello che l’Olympia HS si era guadagnata a suon di favori economici e pubblicità di convenienza, i genitori pagavano assegni a 5 zeri, due volte l’anno, per tutto ciò che in altre strutture del paese sarebbe stato solo il contorno e che qui, invece, era tutto: dormitori con camere singole enormi, arredate dai migliori designer e altamente personalizzabili, una piscina olimpionica coperta e una all’aperto, spa nel dormitorio femminile, palestra super-accessoriata in quello maschile, campi da tennis e da football, parco immenso, mensa con cucine di tutti i paesi del mondo, feste grandiose tutte le settimane, eventi mondani frequentissimi e una lista d’attesa chilometrica scalabile solo a colpi di guadagni milionari.
Gli studenti, ovviamente figli di famiglie ricchissime di tutti gli Stati Uniti, potevano fare praticamente tutto quello che volevano al suo interno a patto però di mantenere intatte le apparenze. E le B.A.D., nome di un piccolo gruppetto di dee che 4 ragazze formavano, le apparenze le avevano distrutte tutte, in una sola notte, senza troppi sforzi e forse in modo irrimediabile.
Asia, Claudia, Ely e Krissy, non erano certo delle comuni ragazze di 17 anni in quanto, oltre ad una straordinaria bellezza, possedevano menti davvero brillanti, un’astuzia e una determinazione che le avevano portate ad emergere e ad uscire vincitrici da ogni situazione.
Tuttavia questa volta sarebbe stato diverso, nemmeno le loro qualità avrebbero potuto modificare il corso degli eventi a cui la loro ultima bravata le stava conducendo. Nessuna avrebbe potuto indovinare quali enormi cambiamenti si sarebbero verificati nel loro prossimo futuro.


____________________________________

Ciao!
Siamo 4 ragazze appassionate della Twilight saga che hanno deciso di scrivere una ff a 8 mani.
Questa è originariamente postata sul forum Jacob Black Europe e per chi volesse può leggerla lì e commentare direttamente (i commenti si accettano molto volentieri!)
Questo è il link diretto alla FF: http://jacobblack.forumcommunity.net/?t=33671946 (si prega di presentarsi nella sezione apposita prima di postare qualunque commento)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _4BadGirls_