Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mario89    16/10/2010    0 recensioni
"Siamo all'inizio di una delle più grandi battaglie mai viste nei sette mari,Portuguese D.Ace verrà giustiziato a Marineford a momenti,ma suo fratello cappello di paglia e altri evasori cercheranno di fermare tutto ciò con l'aito di Barba Bianca.
Bibi ormai non e più la principessa di Alabasta e decide di vivere una vita normale in un isola posta all'East Blue chiamata Kuwagha,si sistema e conosce Lory che in poco tempo diventa sua migliore amica...anzi prende propio il posto della sua defunta madre,conosce per caso anche una ragazza allegra e spensierata Rufya,che gli ricorda tanto nelmodo di fare il suo vecchio e caro amico Rubber,diventano in poco tempo grandi amiche e insieme si fanno una promessa,il giorno che entrabe fossero state pronte avrebbero intrapeso il viaggio verso il grande tesoro chiamato One Piece,per il momento si accingono a vegliare sulla propia isola finchè non si muniranno di una nave.
Si narra che sull'isola di Kuwagha vi e nascosto al centro della città uno dei tanti frutti del Divolo che permetterebbe di indurire il propio corpo come una roccia,ben presto le due ragazze sorcheranno i sette mari.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nefertari Bibi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rock Head

One Piece
“Il furto del frutto! Rufya e Bibi contro Muraby!”


Sono trascorse ben due ore dall'inizio della grande guerra che attualmente si sta svolgendo a Marineford,tutti i pirati cominciano a lottare con tutte le loro forze contro l'esercito della marina,l'equipaggio del temutissimo Barba bianca si fa largo verso il podio di cemento dove Ace verrà giustiziato,intanto Rufy e co. Decidono di darsi da fare e cominciare anche loro la lotta per la salvezza del eagazzo,la guerra vera e propia e appena cominciata.

Una volta arrivati in città,Muraby e il suo equipaggio di pirati cominciano a cercare il punto ben preciso dove vi e nascosto il frutto del diavolo,la piazzetta e deserta,la gente si rinchiude in casa cercando di evitare il confronto con questi,mentre nell'abitazione di Lory,Rufya e Bibi discutono sul da farsi,Rufya decide così di agire e corre verso la città con lo scopo di fermare Muraby in che modo ancora non lo sa,Bibi si vede costretta a seguire l'amica,Muraby minaccia una donna e proprio quando le sta per infliggere un attacco con il suo potente potere Glass Glass Rufya e Bibi intervengono e metteno Ko l'equipaggio,ora Rufya e intenzionata a mettere in fuga il minuto uomo!

Casa di Lory

La donna e ferma con braccia conserte vicino alla finestra,osserva con sguardo preoccupato la scena delle due ragazze e il pirata,socchiude per focalizzare bene le figure mentre dal retro della casa si sente aprire velocemente la porta ed entrare qualcuno,la donna di scatto si volta verso questa e nota Phil uno dei saggi della città.

Phil: Lory! E successo una cosa terribile! Dice assumendo un aria preoccupata e agitata,l'uomo entra a passo serrato stringe i pugni e alza lo sguardo verso il viso della donna,questa spalanca la bocca e tendendo le braccia verso il basso ingoia un po' di saliva.

Lory “Phil cosa e successo?” Domanda all'uomo con tono pacato e aria disinvolta.

Phil “Il frutto del diavolo...e sparito dalla caverna!” Risponde alla domanda indicando poi con l'indice la srada per la caverna,la donna sgrana gli occhi minimizzando le sue pupille.

Lory”Non e possibile,solo io e te sapevamo il nascondiglio del frutto.” Dice voltandosi verso la finestra,posa le mani sul davanzale e stringendo i denti serratamente osserva la scena.

Phil “Credi che l'abbiano potuto prende quei pirati?” Domanda a Lory ipotizzando forse il furto da parte dei pirati giunti da poco in città,la donna china il capo verso il basso oscurando con la frangia dei suoi capelli gli occhi.

Lory “Non credo proprio...sono qui da poco più di un paio d'ore,quindi e quasi impossibile che abbiano trovato in così poco tempo il nascondiglio del frutto” Lory spiega a Phil che non sarebbe stato possibile che il frutto l'abbiano rubato i pirati,ma la donna forse sa chi ha potuto prende il frutto,esce di corsa dalla sua abitazione lasciando Phil al suo interno.

Centro Città

Muraby e fermo d'inanzi alle carcasse prive di sensi dei suoi uomini,messi fuori combattimento dall'orecchino esplosivo lanciato da Bibi,la ragazza spiega le braccia e si china un po' sulle ginocchia osservando con sguardo cattivo Muraby,Rufya intanto corre verso questo.

Muraby “Cosa credi di fare sciocca,non capite che non potete battermi” Avverta alle due con tono sicuro,alza poi la mano destra avanti a se portando il palmo avanti a Rufya.

Bibi “ Rufya sta attenta! Userà sicuramente i poteri del frutto del diavolo” Urla contro l'amica dandogli una delucidazione riguardo al suo gestso fatto,Rufya però non sembra preoccupata e continua a correre portando in dietro le manie spingendo il suo corpo in avanti.

Muraby “Non vuoi capire eh?...Bene,Glass Glass Defender!” Dette queste parole la mano di Muraby comincia a mutare,si contorte andando poi amaterializzare una lastra di vetro alta quasi tre metri e spessa una decina di centimetri.

Rufya “ Cosa?” Non finisce nemmeno di dire questa frase che correndo batte contro la lastra di vetro schiantandosi violentemente,scivola a terra dolorante,si inginocchia e chiude gli occhi emette dei lamenti di dolore.

Bibi “ Ora basta,questo e troppo la pagherai” Urla contro l'uomo cominciando a correre verso questo,slaccia un braccialetto che ha al polso e tirando il laccetto a destra e sinistra,allunga questo strasformandolo in un lazzo con tanti spilli d'acciaio serrati al lazzo.

Muraby “Mi state annoiando,mi sono stufato di voi due...Glass Glass Cube” Il pirata apre le braccia facendo smaterializzare la lastra che aveva avanti a se,le mani si comprimono per poi creare con un liquido che fuoriesce dalle cavità delle mani,un cubo che lo circonda proteggendolo da tutti gli attacchi esterni,il cubo di vetro e spesso venti centimetri.

Bibi “Questo non mi fermerà,Vai lazzo spinoso!!!” Bibi decisa non si ferma e fa roteare sopra la sua testa il lazzo spillato,lancia poi verso Muraby questo dandogli lo slancio in avanti,il lazzo colpisce la parte destra del cubo senza nemmeno scalfirne un pezzo,Bibi si ferma di scatto piegando le gambe.

Bibi “ Non e possibile,non l'ho nemmeno scalfito!” Il tono della ragazza e disperato,Rufya intanto si rialza tremolante,Muraby ora si china in avanti e tocca il terreno con la mano destra.

Muraby “Ora e il momento di finirla qui,Glass Glass Crunch!” Deciso a finire lo scontro,Muraby trasferisce il liquido del suo corpo nel terreno,e da questo fuoriescono due lastre di vetro vicino a Bibi,precisamente avanti e dietro,alte quasi quattro metro e larghe tre,le lastre ora si avvicinano l'un l'altra velocemente rischiando di schiacciare al suo interno la ragazza.

Bibi “ Noooooooooooo!” Urla mentre Rufya scatta spingendosi in avanti verso il mezzo delle lastre.

Rufya “ Rock Rock Pound!” Spalanca le braccia tenendo i pugni saldamente chiusi,questi diventano inmprovvisamente calcari di colore marrone e ruvidi,le lastre si schiantano rispettivamente sui pugni della ragazza frantumandosi all'impatto con questi,Bibi e Muraby rimangono a bocca aperta.

Muraby “Tu...hai...mangiato il frutto Rock Rock?” Domanda a Rufya con voce tremante,questa si gira verso questo imbronciata e arrabbiata.

Rufya “Si...ed ora ti mostro tutto il suo potere!” Conclude.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mario89