Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    16/10/2010    4 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata!!!!
Scusate scusate scusate!
Ma chi mi segue su Facebook lo sa che ho avuto, anzi che ho il pc rotto e che momentaneamente sto usando quello di mio padre. Dato che non so quando riprenderò il mio, ho riscritto il capitolo e ho deciso di postarlo, spero vivamente che vi piaccia. :)
Durante il capitolo trovate la citazione di una canzone è 'Back For Good' dei Take That.
Grazie alle quattro che hanno recensito il mio capitolo: Pia, Chiara, Benedetta e Stella. Vi risponderò nelle recensioni del prossimo capitolo ;)
Buona Letturaaaaaaa :D

Martina<3


 

Capitolo 14 – Departure

Era passato un mese. Ormai mancava un giorno alla partenza di Martina per il tour con la compagnia, lei era veramente eccitata, stava per realizzare il suo sogno più o meno, ma Nick aveva davvero bisogno di Martina in quel momento. Si stavano per sposare e Nick avrebbe voluto passare il restante tempo con Martina per organizzare il tutto, volevano entrambi una cerimonia perfetta. Avrebbero avuto tempo, glielo diceva sempre anche Martina, mancavano sei mesi, ne avrebbero avuto anche troppo di tempo!
“Amore, hai preso tutto?”
“Nick, sono quattro volte che me lo chiedi! Starò via un mese, non un anno!”
“Hai ragione, scusa.” le disse Nick aiutandola a chiudere la valigia. “Uffa, non voglio che parti.” Gli disse nuovamente.
“Nicholas, quante volte devo dirtelo? È un mese soltanto, e poi che dovrei dire io ogni volta che tu parti per il tour e io non posso venire?” gli disse Martina.
“Hai ragione ancora una volta. Ma non ti abituare eh?”
“Abituarmi a cosa?” disse alzandosi. Nick le cinse la vita con le braccia.
“Ad avere sempre ragione.”
“Sono una donna, io ho sempre ragione Nicholas!” lui le fece una smorfia e la baciò.
“Sta sera mi accompagni alla cena di compagnia dopo la prima, vero?”
“Ovvio, non c’era da chiederlo!” Martina sorrise.
“Hai ritirato il mio vestito?”
“Corro!” Nick uscì dalla stanza ricorsa mentre si infilava le scarpe e la felpa.
“Sei tutto matto Jonas!”

Il tramonto era calato, le ultime prove erano state fatte e tra cinque minuti sarebbe iniziato tutto.
“Martina? Martina? Sbrigati!” Sasha, una sua compagna di compagnia bussava nel suo camerino.
“Arrivo!” finì di sistemarsi il vestito e uscì dal camerino. “Che succede?” le chiese.
“Vieni che dobbiamo fare il rito tutti insieme..” la prese per il braccio e la condusse dietro le quinte.
“Avanti, siamo tutti?” chiese il coreografo.
“No, eccoci!” si aggiunsero il direttore e un’altra ballerina.
“Affinché vada tutto bene, affinché lo spettacolo abbia il successo meritato…” iniziò il direttore.
“Merda, merda, merda!” gridarono tutti in coro.
Ognuno corse al suo posto e lo spettacolo iniziò. Tutto andò a buon fine: nessun ferito, nessuno sbaglio, tutto perfetto.

“Ce l’abbiamo fatta!” disse Katie abbracciando Sasha, Caroline e Martina nel loro camerino.
“È andata benissimo, infatti! Mi aspettavo che qualcosa andasse storto.” Rivelò Caroline.
“L’avevamo tutti questo presentimento, ma siamo stati grandi.” Continuò Sasha.
Le ragazze si cambiarono per andare a cena, poi arrivarono le costumiste per sistemare e prendere tutti i costumi.
Martina uscì per prima, fuori ad aspettarla c’erano Nick, Stella, Joe, Kevin e Danielle. Le fecero tutti i complimenti per lo spettacolo, stettero a parlare per un po’ mentre Martina aspettava gli altri di compagnia che uscivano. Gli altri andarono via e insieme a Nick andarono alla cena della compagnia per festeggiare il successo della prima.

“Marty hai visto il Direttore?” le chiese Sasha durante la festa.
“No, mi sembrava di averlo visto vicino al tavolo prima.”
“Oh va bene, fa niente.”
“Ah, lui è Nick, Nick lei è Sasha.”
“Piacere!” dissero entrambi.
“Pronta per la partenza di domani?” le chiese Nick.
“Sì anche se agitata! Oh ecco il Direttore, scusate ragazzi! Ci vediamo in giro!” Sasha si allontanò dalla coppia che andò a ballare insieme ad altri ragazzi.

Partì un lento e Nick si avvicinò a Martina iniziando a parlare.
“Hai più parlato con i tuoi per Boston?” le chiese cingendole la vita.
“Sì, hanno già prenotato tutto, sono contentissima di rivederli.”
“Mi dispiace che sei così lontana da tutto, a volte mi sembra così ingiusto che io abbia tutto qui..”
“Ma cosa dici? Non è di certo colpa tua, lo sai. È una mia scelta stare qui. Io voglio stare qui, con te.” Disse guardandolo negli occhi. “E qualsiasi scelta io faccia nella vita, ci saranno sempre i pro e i contro.”
“…And we'll be together, this time is forever, we'll be fighting and forever we will be, so complete in our love, we will never be uncovered again…” Nick le canticchiò un pezzo della canzone che stavano ballando.

“Okay, pronta.” Martina portò alla porta la valigia e prese la borsa. “Però aspetta, è ancora presto, pensandoci.” Nick le fece un sorrisetto sotto i baffi e le cominciò a darle dei piccoli baci sul collo. Martina si appoggiò alla parete dell’ingresso buttando la sua borsa a terra e portò le sua braccia al collo di Nick. Piccoli dolci baci.
“Ho bisogno di una grande ricarica, come farò un mese senza?” disse Martina ridendo tra un bacio e l’altro.
Piano indietreggiavano verso il soggiorno, senza mai staccarsi. Il cardigan di Martina volò su un divano e altrettanto la felpa di Nick. Ad un certo punto la schiena di lei urtò contro qualcosa e si irrigidì, ma senza staccarsi da lui. Cercò con la mano quella maniglia e aprì la porta della camera aperta. Non entrarono poiché Martina richiuse la porta quasi subito e si fermò.
“Ma che stiamo facendo?” disse.
“Perché no, invece? Io ti amo.”
“Ti amo anch’io Nick, ma tralasci qualche dettaglio..” disse lei giocando con la sua catenina dove vi era anche il suo anello della purezza.
“Dettagli, dettagli. Sai che odio quei dettagli, quel dettaglio. Voglio fare l’amore con te.”
“Pensi che io non lo voglia?”
“Non ho detto questo..”
“Non possiamo Nick.” Lui si allontanò ed entrò in cucina. Martina si lasciò cadere lungo la porta.

“Arrivati..” disse lei guardando l’aeroporto dal finestrino dell’auto. Poi si voltò verso Nick sorridendogli debolmente.
“Nick, per prima io… Cioè non voglio partire se tra noi c’è tensione.”
“Tranquilla, davvero. Hai ragione, non possiamo. Scusami tu.” Disse carezzandole la guancia e poi le diede un bacio sulla fronte prima di scendere.
Nicholas prese la valigia e si recarono dentro l’aeroporto. Tutta la compagnia si stava recando verso i metal detector.
“Vado..” Nick l’abbracciò.
“Stai ancora pensando a prima?” lei annuì.
“Non sentirti in colpa, avremo tempo, ci aspetta una vita davanti, o sbaglio?”
“Come non darti torto?” rispose sorridendo.
Un ultimo bacio e..
“Marty sbrigati che sono passati quasi tutti!” disse Sasha.
“Ti amo.”
“Ti amo anche io..”
Un ultimo sguardo attraverso la vetrata e l’avventura stava per avere inizio.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__