Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ossequi_Monet    16/10/2010    4 recensioni
Questa è la storia di Ossequi Monet , una vampira dell’epoca della rivoluzione francese che arriva a Forks.
Naturalmente incontrerà i Cullen e si innamorerà di qualcuno…
Spero di avervi incuriosito, mi raccomando i commentini sono gradiiti e anche le critiche. Besitos!!
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! Mi chiamo Micaela e questa è la mi storia! *O*
Vi avverto non ho una beta quindi correzioni e rimproveri sono graditi xD
Ansi, se qualcuno si propone a farmi da beta è ancora più gradito!
Questa è la storia di Ossequi(il mio soprannome) Monet , una vampira dell’epoca della rivoluzione francese che arriva a Forks.
Naturalmente incontrerà i Cullen e si innamorerà di qualcuno…
Non vi svelo nient’altro. Mi piacerebbe un piccolo commentino anche per scrivere solo “schifo”. Detto questo vi dico un’ultima cosa:perdonatemi per gli errori che già so che saranno centinaia ma a volte non riesco ad esprimermi come vorrei veramente!! xD
Un besito!!

 
 
* Quelli in corsivo sono i pensieri e tra parentesi trovate chi li ha fatti se non si comprende visto che la nostra dolce Ossequi è una lettrice. A volte troverete anche pensieri che sono “inculcati” nelle menti dalla vampirella tramite il suo dono.
 
 

 

Ossequi Monet
Capitolo 1
Arrivati a Forks

 
 
 

La vita va avanti.

Il problema è che a volte va così veloce che non ci rendiamo conto del tempo che passa.
 
Questa frase avrebbe senso se non avessi davanti a me l’eternità.
Quando ero umana – non che io ricordi ma tenevo un diario sempre ben aggiornato- mi piaceva starmene imbambolata in parchi o aeroporti ad osservare la vita frenetica delle persone.
 
Passatempo stupido.

 

Oggi mi trasferisco, di nuovo. La città si chiama Forks. Ho dovuto lasciare la Francia perché era troppo soleggiata ma ho saputo che qua piove quasi sempre.
 
Dovrò presentarmi di nuovo, ripetere le solete battute.
-Ciao, mi chiamo Ossequi Monet.-
Dovrò sorbirmi le solite battutine stupide a causa del mio nome.

 
-Vengo dalla Francia.-
Dovrò far spiccare l’accento francese anche se posso parlare in perfetto americano. Ma voglio risultare “normale”.
 
-Ho 17 anni-
Bhè di certo non me ne posso uscire con un ehi ciao sono una vampira, ho centosessanta anni e adoro il sangue di alce!
 

Ma la cosa che sono sicura che accadrà saranno i centinaia di ragazzi che verranno a fare i beccamorti per cercare di lusingarmi.
Illusi. Come se io potessi interessarmi a qualcuno di loro.
 
Su Internet ho trovato una villa a Forks e non mi sono lasciata scappare l’occasione di comprarla.
Villa, più che altro assomiglia a un castello ma la cosa non mi disturba.
Non voleva acquistarla nessuno perché pensavano fosse infestata dai fantasmi.
Poveri sciocchi. Ora ad infestarla ci penserà un bella vampira vegetariana.

 
Appena arrivata ho sistemato i bagagli e ho telefonato ad Etienne per farmi portare le mie altre auto.
Sono arrivata con la mia Auto a6 ma non mi andava di lasciare le mie adorate Pagani Zonda e Lamborghini Diablo in mano di Etienne.
Mai fidarsi di un vampiro appassionato di auto sportive.
 
E’ vero la villa aveva un’aria sinistra. Aveva un certo stile gotico e.. si mi piaceva.
 
La scuola, dovevo ripetere per l’ennesima volta la scuola.

Scocciava a tutti farla una volta , pensa a ripeterla per l’eternità.
 
Ma un po’ mi divertivo con il mio potere. La manipolazione mentale è l’ideale per passare il tempo fra gli umani.
Non potevo chiedere miglior potere.
 
A quanto pare da umana ero brava a far cambiare convinzione alla gente. E ora le menti delle persone sono per me come libri aperti. Posso leggere i loro pensieri, se voglio posso far cambiare loro idea, posso far sorgere in loro dubbi, e intrufolare miei pensieri senza che loro se ne accorgano.
 
Nei dintorni di Forks c’è una fitta foresta, questo significa cibo a volontà.
 
Etienne arrivò poco dopo con la mia dolce Pagani. Le fusa del motore mi arrivarono all’orecchio prima che varcasse il vialetto.
- Grazie amico mio- gli dissi con il mio solito ghigno/sorriso terrificante stampato in faccia.
Riesci a mettere paura anche a un vampiro quando ridi.
- E di cosa??- Chiese lui con un sorriso mal celato.
- Del fatto che non ha neanche un graffio-
- A mi ringrazi per questo e non perché ti ho riportato la macchina pagando anche le spese di nave e tutto??
- Di quello non ti devo ringraziare, era di tuo compito visto che le auto le hai scelte te- Etienne mi aveva convinto a  comprare quelle auto io adoravo correre ma è vero anche che per la città non posso mettermi a correre a velocità vampiresca.
Sempre la solita, comunque la Lamborghini la sta riportando Clare. Deve aver avuto qualche problema con il traghetto.
Ma tanto anche se te la riportasse a pezzi Clare la perdoneresti quindi, spero tanto che sia in fiamme.
 
Gli feci vedere nella sua mente me che facevo la linguaccia. Adoravo dare illusioni mentre potevo tranquillamente starmene ferma.
Sfaticata
 
Dopo una risata generale gli feci segno di entrare in casa e ci accomodammo sul divano. Non che fossimo stanchi per saper salvare meglio le apparenze gli atteggiamenti umani erano di routine.
 
- Allora non me lo offri un caffè?? – Oh certo magari corretto al sangue di mucca.
- Che ne dici invece di una bella caccia mattutina? Sono due settimane che non “mangio” – In effetti il colore dei miei occhi si era molto scurito.
- Ci sto ma ti avverto, non vale usare i tuoi trucchetti per prendere l’alce più grande –
- Ci proverò – Ci alzammo e incominciammo a correre verso il bosco.

 
Continua… 

 
 
 
  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ossequi_Monet