Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    17/10/2010    0 recensioni
...Quello fu il pensiero finale. Le poste fanno schifo.
20 anni! Ci aveva messo 20 anni ad arrivargli e molto probabilmente, ora che guardava bene la busta, qualcun altro doveva aver letto la lettera dato che notava solo ora era stata aperta e poi richusa accuratamente. E pian piano che rimetteva insieme i pezzi del puzzle dopo lo shoch iniziale, doveva esser stata sua nonna, lei viveva ancora a quell’indirizzo a Pasadena, lei aveva letto, lei sapeva...
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



THE MiDDLE OF NOWERE.





Questa storia è nata in un topik dedicato a Jared Leto presente nel forum "Madhouse6277", nel periodo in cui veniva accusato di pedofilia.
Dato che noi utenti del manicomio riusciamo a trovare il lato divertente in ogni cosa, abbiamo iniziato a parlare dei guai del nostro frontaman preferito e tra una battuta e un altra abbiamo ipotizzato che il prossimo passo sarebbe stata la fatidica lettera in cui gli affibiano la paternità di qualche povera creatura!
così è nata questa storia.. dalla mente malata di quattro povere echelon, per l'esattezza me, Micky, Asch e Talisa.

scritta da me con l'aiuto di Micky.
speriamo vi piaccia ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine