Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    22/10/2010    3 recensioni
chiarezza sul passato oscuro di Alice, nuovi personaggi e dei caratteri diversi. una bella più combattiva, più diretta, che vivrà le storie passate dei componenti di casa Cullen, in particolare la storia di alice lascerà tutti di stucco per il modo in cui verrà rivelata!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Angela | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riecomi, come sempre in ritardo, e come sempre ad implorare il vostro perdono. questo capitolo non so.. non mi convince, non mi piace, non so xkè xD  quindi vi prego di farmi sapere cosa ne pensate! cmp avviso, tra i personaggi trattati, nessuno è originale, sono presi da vari libri che adoro! ecco, dopo questa comunicazione id servizio vi auguro buona lettura, sperando che lo sia davvero xD


Il vampiro iniziò a raccontare una storia, una storia avvenuta all’incirca nel 1920, nello stato del Mississippi.

«Sapete, io sono un segugio, adoro cacciare le mie prede, ma soprattutto adoro collezionare profumi!» il vampiro parlava tenendo gli occhi fissi su Alice, che sussultava e si stringeva a Jasper sempre di più. Per ora la storia di James mi ricordava un libro letto anni prima, che trattava di un collezionista di profumi che uccideva per estrarre ed intrappolare l’odore dalle donne! Allora avevo pensato che fosse un mostro, ed ora trovandomi davanti il suo emulatore, ne avevo la conferma, un mostro!
«Nel 1920 stavo passando per il Mississippi, non volevo fermarmi, non avevo ancora una vittima, ma quando un profumo meraviglioso incontrò il mio cammino,  mi fece fare una piccola deviazione. Seguii la scia, cercando la persona che emanava quel delizioso aroma, era impossibile resistere a quel dolce richiamo. Raggiunsi una catapecchia, devastata dalle intemperie e dal tempo, sembrava una prigione, ma da quel luogo provenivano urla e puzzo di latrina. Era uno schifosissimo manicomio e tu piccola mia, eri una piccola e sudicia sguattera con visioni ed in lista per la lobotomia!». Lo sguardo di James, prima perso nel passato, ora era tornato al presente, e con furore indicava Alice. «Ti vidi dalla finestra della tua cella, sedata e legata per i polsi, con gli occhi vacui e senza vita, persi in un altro mondo! Ma ti volevo! Non mi importava nulla del tuo corpo o delle tue condizioni, volevo soltanto dissanguarti e bere quell’aroma celestiale! Il tuo sangue era una tentazione troppo forte per essere ignorata! Ma tu avevi il tuo dottorino, il tuo amichetto da strapazzo! Già, un vampiro per dottore! Non so cosa pensasse di fare quello schifoso, un occhi gialli come voi, un sentimentale che non voleva lasciati morire per mano mia, ma nemmeno poteva lasciarti in balia della follia medica del tempo. Una lobectomia è un danno permanente, non saresti guarita mai più! E il tuo dottorino non voleva perderti! Falsificava certificati per te, credeva che la tua pazzia fosse controllabile, credeva che fosse un dono! Quando fiutò la mia scia e capì le mie intenzioni quel bastardo preferì trasformarti! Ti sedò, ti morse, e ti diede per morta! Mary Alice Brandon è morta il 15 Novembre del 1920! In una lercia prigione per malati mentali! Gettata in una schifosa fossa comune!», la voce di James era cresciuta di tono, ormai urlava quasi, invaso dalla frustrazione e dalla rabbia del passato. Intanto Alice singhiozzava inerme tra le braccia di Jasper, che solo grazie alle mani dei fratelli, arpionate alle sue spalle, non era ancora saltato addosso a quel killer psicotico. Ma James continuò comunque la sua storia, non curandosi dei suoi spettatori. «Volevo assaggiare il tuo sangue, ma non mi servivi più ora che eri contaminata! Feci a pezzi il tuo salvatore e me ne andai! Ma in tutto questo tempo ti pensavo, volevo sentire ancora il tuo odore, volevo sentire come era mutato con il mutare della tua natura! Ed è ancora ottimo sai? Victoria sapeva di vaniglia, Fabian ricordava la liquirizia, Cherry sapeva di latte e menta, Nedas… Nedas era uno spettacolare giglio, mentre Laurant odorava di pioggia e di bosco! Manchi tu alla mia collezione, un tempo sapevi di pesche e panna, ora sai soltanto di fiori di pesco! Ma non mi importa! Ti avrò!» i suoi occhi si dilatarono formulando quelle frasi, così come si erano dilatati quando notava i sussulti di Alice a sentire così brutalmente la verità sul suo passato! Aveva avvolto le sue dita attorno alla mano di Jasper, che la sorreggeva e le dava forza. Edward ed Emmett erano maschere di collera, io provavo rabbia pura, quella rabbia che senti esplodere nel petto! Ma prima che potessimo fare qualsiasi cosa, James parlò nuovamente.
«Io ti avrò piccola Alice, ma prima perdonami, devo ammazzare la tua famiglia!» un ghigno gli spezzò la faccia a metà in una smorfia di pura follia. In quell’istante Angela scese dalle scale ed entrò a far parte delle nostre file, sciocca Angela!
«No!» urlò Angie, ma quasi nessuno la considerò. I nomadi si misero in posizione d’attacco, inviai ad Edward i miei pensieri sull’attacco, e lui prontamente li comunicò agli altri. Proprio mentre la rossa stava per attaccare un rumore di corsa nella foresta ci bloccò. Era sicuramente un vampiro e si stava dirigendo proprio verso di noi.
I nomadi si disposero a cerchio rapidamente, erano addestrati all’attacco e alla difesa del clan, erano macchine da guerra maledettamente ben addestrate!
I passi veloci nel bosco si fecero sempre più vicini finché non si arrestarono a pochi metri dal confine con gli alberi. Una voce limpida e profonda fendette l’aria: «Non azzardatevi a muovere un dito!». Un vampiro iniziò a camminare verso la casa, si scorgeva soltanto l’ombra prima, ma poi la sua figura usci dagli alberi a testa china, fermandosi sulla destra del gruppo di nomadi, ma rivolta verso di noi. Era alto, abbastanza muscoloso e con i capelli biondi arricchiti da riflessi d’oro che non avevo mai visto prima, leggermente mossi che gli ricadevano sul viso, fino a celarne la metà destra, adombrando quella sinistra. Quando alzò la testa e fissò i suoi occhi azzurri, simili a quelli degli husky, su di noi vidi cosa celavano i folti capelli. Il suo volto sembrava spezzato a metà, la parte sinistra pallida, perfettamente liscia e bella. Gli zigomi alti, il naso e le labbra perfetti, gli occhi entrambi bellissimi, solo che uno era incorniciato da meravigliose ciglia bionde e da candide palpebre, mentre l’altro era attorniato da cicatrici ancora più bianche, simili a quelle di Jasper come colore, ma di forma differente. Non erano stati i morsi di un vampiro a sfigurargli la metà destra del viso, fino a renderla un ammasso di tessuto cicatriziale. Non conoscevo abbastanza i vampiri per conoscere a fondo le cose che potevano danneggiarli, ma sapevo del fuoco, così come sapevo che non era casuale la somiglianza di quelle cicatrici alle ustioni umane, l’unica diversità era nel bianco traslucido delle sue. Ma quel viso, nonostante le cicatrici, risultava meravigliosamente bello, etereo, soltanto ad un angelo vendicatore avrei potuto associare un viso simile.
Un sorriso gli incurvò le labbra scrutando le nostre espressioni stupite, ma si spense nel fissare gli occhi su James. Quando parlò la sua voce riempì l’ambiente, sembrava quasi di sentirla come un tocco leggero sulle braccia.
«La mia scortesia passerà alla storia se non mi presenterò. Sono Asher e se voi lo permettete, vorrei fare due chiacchiere con Monsieur James e la sua putain.».
La mia conoscenza del francese era veramente scarsa, ma quella parola la capii alla perfezione, lo stesso vale per Victoria, che ringhiò.
Ad un cenno di Edward, che lo invitava a proseguire, Asher iniziò a camminare per il giardino, tra noi e i nomadi, saettando con lo sguardo da James ad Alice. Cambiando espressione a seconda del volto che incontrava.
Troppe notizie sconvolgenti del passato di Alice stavano venendo a galla quel giorno e Asher, ci avrei scommesso, era un’altra parte di quel passato che per lei era ignoto.
Asher si fermò davanti a James, e solo allora mi accorsi del suo abbigliamento bizzarro. Indossava una camicia nera, di foggia antica, con maniche di pizzo che allargandosi mostravano soltanto le punte delle dita. Ricordava molto le camicie in voga ai tempi dei moschettieri, tutte pizzi e merletti. Sul petto si apriva in una profonda V, che lasciava scoperto gran parte del torace, anch’esso segnato dalle fiamme. La camicia, che addosso a chiunque altro avrei giudicato femminile, quasi bizzarra, gli stava alla perfezione, infilata nei pantaloni di pelle neri, fermati da una cintura dalla fibbia argentea, talmente aderenti che sembrava fossero stati cuciti direttamente sul vampiro. Per completare l’abbigliamento indossava un paio di stivali di cuoio nero, che arrivavano sopra il ginocchio, anch’essi di foggia antica, come la camicia.
Il suo portamento era impeccabile, era stato sicuramente un nobile, probabilmente francese, di età più prossima a quella di Carlisle che a quella di Jasper. La sua voce dilagò nuovamente nell’aria, diventando quasi liquida, palpabile, lasciando di stucco tutti coloro che rendevano il giardino di casa Cullen, troppo affollato! Il mio scudo non la bloccava, quindi non poteva essere un’illusione!! Cos’era quel vampiro? Cosa ci stava per narrare? Qual’era la verità sull’oscuro passato di Alice? Lo stavamo per scoprire!



Recensioni


 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 08/10/10, ore 15:17 - Capitolo 8: Una visita Sgradita
scusa in anticipo per il finale a pathos... prometto di pubblicare presto^^ che ne pensi?
 marilenacappucci [Contatta] Segnala violazione
 07/10/10, ore 19:16 - Capitolo 8: Una visita Sgradita
eccoti, scusami per il ritardo, spero di non aver esagerato e di nn aver spento la tua curiosità^^
 LadySile [Contatta] Segnala violazione
 07/10/10, ore 17:43 - Capitolo 8: Una visita Sgradita
eccoti la risposta alle tue domande, è un pazzo, ed ha motivi passati da rivendicare. per di più i cullen sn in inferiorità numerica.. cmq hai seguito l'altra mia ff, ti chiedo di fidarti xD
cmq che te ne pare di questo nuovo capitolo?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla