Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    23/10/2010    1 recensioni
Una ragazza che ha perso una persona cara, un ragazzo misterioso..
Sogni che sembrano reali.. Amore e Odio..
chi avrà la meglio??
[allora.. prima questa storia si chiamava "Quando il destino ci mette lo zampino!" ma dato che il titolo non andava più bene per la storia, l'ho cambiato.. ihihih RECEENSITE ^-*]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando il destino ci mette lo zampino!




"Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino."
(Giacomo Leopardi)



"Prologo"


Basta un'attimo e la vita cambia, senza poter far niente tu ti ritrovi nel turbine di mille emozioni contrastanti Odio e Amore chi avrà la meglio?

Io sono sempre stata una ragazza anonima con poche amicizie ma sincere e mi è sempre andata bene così, la mia vita (per essere una ragazza anonima) non era per niente semplice, i miei si erano separati alla mia nascita e per questo mi sono sempre data la colpa anche se loro dicono che non è stata colpa mia ma semplicemnte hanno smesso di amarsi ma io non ci ho mai creduto... l'unica persona che mi conprendeva è morta in uno stupido incidente stradale, mi ricordo ancora il sorriso di lui, il mio migliore amico Andrea, morto all'età di 16 anni..., quando seppi la notizia della sua morte il mio cuore si spezzò e egoisticamente pensai chi mi consolerà ora? ancora oggi il dolore per la sua perdita si fà sentire..

Ops scusate nella miriade di ricordi mi sono scordata di presentarmi! Sono Margot come ho detto sono una ragazza anonima, alta 1.75 mora con occhi color ametista nascosti sempre dagli occhiali da sole, capelli rigorosamente neri con sfumetire viola naturali anche se per passare innosservata dico che uso uno shampoo particolare, il mio carattere è molto particolare posso essere la persona più buona del mondo ma se mi fai del male divento una leonessa!

Tra solo due giorni inizierà la scuola e anche se le mie amiche mi sono vicine sanno che non rivedere il suo splendido sorriso e senitire le sue continue battutine sulle preofesoresse mi farà male.. ma bisogna andare avanti, come dice sempre mia madre per consolarmi e nel suo ricordo andrò avanti.

In delle civilta si dice che chi muore giovane diventa un'angelo custode proteggendo le persone a lui care e io ci credo, ci voglio credere!





_Note Della'Autrice_
Eccomi con una nuova storia! Aspetto molte recensioni ^_*
Ringrazio NejixTen per le sue recensioni! sei dolcissima! ^_^
le immagini della storia (Margot e andrea)
Baci Isa ^_^











   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB