Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Amelia4E    25/10/2010    0 recensioni
Sayoko Maestra d'armi triste ma forte, Kiddo il solito Shinigami malato della simmetria. Mei, arma potente ma timida e Black Star, Venditore ambulante. La trama? Amori fra questi ultimi ovvio u.u
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente i due ragazzi erano davvero imbarazzati e sul volto d'entrambi si vedeva chiaramente il segno della gioia, timidezza e anche un pò d'amarezza.

Lasciare quel posto per loro era come un addio a quelle che erano state le emozioni più belle vissute negli ultimi tempi, anzi le emozioni migliori del mondo.

L'alba di quel giorno di fine luglio avrebbe sengato la fine di quella vacanza così strana e bella, di tutti quei ricordi, di tutte le litigate con Maka, di tutto.

-E' già ora...- Disse sospirando Sayoko.

Alle sue spalle arrivò Kiddo che la prese fra le sue braccia e la baciò davanti a tutti facendola arrosire.

-.. Kiddo.. S-sai che sono...timida...- Disse lei imbarazzata abbasando lo sguardo.

-Lo so bene Rei.- Disse lui sorridendo, prendendola per mano e salendo sul pullman che gli avrebbe portati a casa.

Mei salì con timidezza le tre gradinate che portavano nel grande pullman color blu marino.

Si sedette vicino alla finestra verso le ultime file, e Black Star le si sedette vicino, prendendola per mano e accarezzandole i capelli.

Le sorrise gentilmente guardandola nei suoi bellissimi occhi blu oceanico e rispechiandosi come in uno specchio dalle mille emozioni e sensazioni la baciò, lasciandola di stucco, con la faccia rossa per l'imbarazzo.

Il pullman partì dirigendosi pian piano verso la lontana Accademia.

Dal finestrino di Rei si vedevano, biancheggiate dalla schiuma, le onde del azzurro mare che dava quel tono di libertà e gioia a quel paesaggio già così di suo. Era tutto circondato da grandi palme verdognole, da palline, da bar e gente che chiaccherava. Tutto era immobile mentre le ruote di quel grosso pullman si muovevano nella direzione opposta, segnando così la fine di una strana vacanza piena d'amori ed imbarazzi.

Accanto a lei s'eregeva un serio Kid che non faceva altro che fissare i lacci delle scarpe della ragazza che amava.

-H-hai.. I.. Lacci.. fuori posto...- Disse lui indicandoli.

-Aaaaah Kiddo sei sempre il solito fissato con la simmetria... Ma... Io ti amo così!- Disse lei sospirando.

Lui la guardò perplesso, in quegli occhi verdi, profondi, il quegli occhi che non nascondevano nulla, quelli incapaci di mentire.

Avvicinò il suo volto a quello della ragazza, e le baciò castamente le labbra di un colorito roseo. Le guance di lei si dipinsero di un rosso fiammante, assieme a quelle di Kiddo.


[...] Dopo qualche ora


-Uffàà... Mi sto annoiando proof!!- Gridò quasi dal fondo Sayoko.

-Infatti, perchè non facciamo qualcosa di più interessante?!- Disse Soul, seguito da un grido di Black Star.

-YAHOOOOOOOOOOOO!! Perchè non cantiamo qualcosa, così capirete chi è il vero Dio quii!!- Urlò lui.

-Sei sempre il solito Black Star.- Dissero in coro Tsubaki, Sayoko e Kiddo.

-Avete ragione ragazzi... Cantiamo qualcosa, chi si offre volontario?- Disse il professore guardando Sayoko. -Perchè non prova lei, signorina Shido?- Chiese lui.

-COSAAA?! Chi ioo?!- Richiese lei perplessa.

-Beh.. Vedi un'altra Shido?!- Disse lui in modo un pò sciocco.

-Ma.. Io... Non voglio cantare.. Non sono capacie!- Disse lei timidamente.

-Tsk... Come dici tu, facciamo provare a chi se la sente.- Disse lui sbuffando.

La gente cominciò a cantare gioisamente dimenticandosi del tempo che passava in fretta.

Il pullman arrivò davanti all'Accademia con quasi timore, erano tutti davvero molto dispiaciuti. Tutti avevano amato quella strana "gita" fuoriluogo, era stata l'esperienza più bella della loro vita. Piena di risate, pianti dalla gioia, e un milione di emozioni mescolate insieme.

Tutto finiva lì, quando l'ultimo di quegli alunni scese dal quel pullman dai mille ricordi.

Da allora quel pullman si chiama "Follow Me... My Love".


NdGabry: Questa fanfiction è dedicata a tre persone importantissime per la mia vita.
Francesca (Mei) la mia cara gemellina a cui non smetterò mai di voler bene una delle mie migliori amiche.
Jessica, la migliore amica che esista al mondo. A cui devo davvero molto.
Giulio, il mio grande amore, il mio Panda xD Lo amo tantoo *-*
Spero non vi abbia annoiato troppo sta fic... Speriamo bene -^.^-

Gabry 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Amelia4E