Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    27/10/2010    18 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 78: Tobias Piton

Solo un Prince

La prova inconfutabile che anche vostro figlio è macchiato per sempre è ora tra le tue mani.

Accartocci con rabbia quella lettera maledetta, e bevi un altro sorso di quel liquido infuocato che scalda il tuo cuore gelido.

È l’unica cosa per cui ancora ti sforzi di vivere.

Senti i singhiozzi di Eileen provenire dalla stanza accanto, ma non provi pena per lei. È colpa sua quello che sta accadendo, colpa del suo sangue infetto.

Non riesci a ricordare cosa ti abbia spinto a sposarla, ad amarla. È un mostro, ed anche suo figlio lo è.

Da oggi non sei più un padre. Da oggi Severus sarà solo un Prince.

 

*

Ed ecco il precedentemente annunciato Tobias Piton. Nel corso della drabble i riferimenti a Severus sono volutamente mutati da 'vostro figlio' a 'suo figlio', per evidenziare il disprezzo di Tobias per Severus. Ho pensato che, nonostante fosse un mostro, Tobias avesse conservato la pallida speranza che Severus non fosse un mago - cosa possibile visto che era un mezzosangue, e che nel giorno in cui la lettera per Hogwarts è arrivata l'ha definitivamente ripudiato.

Grazie a tutti quelli che seguono la raccolta, mi fa molto piacere!^^

vogue: oltre ad avere finito i complimenti, mi ritrovo ad aver finito anche i ringraziamenti con te. Non bene. xD Ancora una volta grazie, mia vonica! <3

_madduz_: anche oggi ti ho dato qualcosa da fare, allora! xD Be', se anche Merope ti piace, sono molto contenta, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi del papà del nostro Sevrus. ^^ Anche con te ho quasi terminato i grazie, madz. <3

barbarak: una tua recensione fa sempre piacere, soprattutto se inaspettata!^^ Sono contenta che la drabble ti sia piaciuta. Grazie Baby! :)

remvsg: come ti ho detto, non sono così cattiva da scrivere una cosa così triste su Remus e Tonks, anche perché non me la sentirei. XD Rem, le tue recensioni mi riempiono sempre di gioia! Grazie! Ora sono curiosa di sapere che ne pensi del papà del nostro amato Sev. <3

Angorian: ma... sai che mi hai aperto gli occhi? o.O Dico davvero, io l'ho sempre vista come una vittima, ma ora che mi ci fai pensare è comunque l'erede di Salazar e la mamma di Voldie. Io ho sempre visto il suo ammaliare Tom Senior come un gesto dettato dalla disperazione, ma potrebbe benissimo essere un gesto di perfetta furbizia. Grazie per avermi 'dato' una nuova visione, ci sto riflettendo, sai?

morgana85: ti ringrazio davvero di cuore, le tue parole sono sempre così gentili! :) Spero che anche Tobias abbia 'preso vita' ai tuoi occhi, non so perché, ma mi sono affezionata a questa drabble. (Forse perché indirettamente parla di Severus u.u)

LoveChild: ed io, ripeto, adoVo la tua bontà d'animo! xD Ho notato, grazie ad una recensione, che Merope è vista davvero sotto molti aspetti. Io l'ho considerta furba, ma allo stesso tempo una vittima, mentre potrebbe essere stata solo una vittima - più simile all tua versione - o solo una donna molto furba - pensiero che mi gira per la testa da poco. Comunque, sono contenta che ti sia piaciuta anche se diversa dalla tua visione. Ecco l'attesissimo (muhahahaha!) Tobias Piton, spero ti piaccia wooshina!^^

AliceRosy: grazie, per la rec e per aver letto tutte le drabble. Sono affezionata a quella su Percival, quindi mi fa molto piacere che tu l'abbia particolarmente apprezzata!^^ Grazie!

*

Utilizzo questo spazio per farmi pubblicità. Se qualcuno fosse interessato ho postato la shot "Una stella nata nel più profondo degli abissi" che ha partecipato al contest sulla famiglia Black indetto da vogue classificandosi Prima nella classifica generale e Prima nella classifica su Sirius - il protagonista della shot, appunto - e vincendo il premio Interpretazione.

Grazie a tutti, Payton

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_