Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fuscella    14/11/2005    0 recensioni
La storia d'amore fra Vegeta e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
Passarono circa due mesi dal matrimonio. Bulma decise di fare una riunione con i suoi amici per comunicare loro una notizia importante. “Allora potete venire tu e Goku verso le cinque?” chiese a Chichi. “Certo” rispose l’amica “Ma come mai hai fatto questa riunione urgente?” “Ho delle novità!” rispose Bulma misteriosa…


Alle cinque precise Goku e Chichi erano sul divano di Bulma insieme a Vegeta. “Allora, donna, fai in fretta!” sbraitò “Non mi piace aspettare” . Chichi lo osservava mentre parlava e si rese conto di provare un po’ di invidia nei confronti dell’amica, che era riuscita a conquistare un uomo del genere. “Ma cosa vado pensando!” si disse mentalmente “Bulma è la mia migliore amica e non devo dimenticare che sono sposata…” Intanto la ragazza dai capelli turchini era raggiante. “Bene!” disse, eccitata “Quello che ho da dirvi è che sono incinta!”. Il silenzio assoluto regnava nella stanza. “Non dite niente?” disse Bulma, spazientita, ma in quel momento Goku le saltò addosso. “Auguri, amica mia!” esclamò contento “Non riesco a credere che il mio amico musone stia per avere un figlio”. Nel frattempo Chichi e “l’amico musone” osservavano la scena ammutoliti. Si guardarono entrambi sottecchi: Vegeta notò negli occhi della ragazza un guizzo di amarezza. Subito dopo si alzò dal divano e abbracciò la moglie. “Perché non me lo hai detto prima,donna?” disse, fra l’arrabbiato e il contento. Anche Chichi entrò nello spirito delle cose e baciò l’amica. “Oh, che bello, Bulma!” strillò. Abbracciò anche Vegeta e il cuore le battè a mille. Gli occhi si riempirono di lacrime. “Vegeta sta per avere un figlio” pensò “L’uomo che amo e non posso sposare ha messo incinta la mia migliore amica!” Goku si accorse che c’era qualcosa che non andava nella moglie. “C’è qualche problema, tesoro?” le chiese affettuosamente. “No,no” si affrettò a rispondergli lei “Devo andare in bagno” Arrivata li’ scoppiò a piangere. “Ma perché mi sono innamorata di Vegeta!?” continuava a ripetersi A quel punto qualcuno bussò alla porta “Posso entrare,donna?” . Era la voce del suo amato sayan. Chichi si asciugò gli occhi. “Si,Vegeta,entra pure” . Il ragazzo entrò e la guardò attentamente. “Hai pianto. Perché?” chiese con un tono stranamente dolce. Chichi si trovava in difficoltà: che cosa si sarebbe inventata,adesso? “Non prendermi per il culo,donna!” riprese “Perché hai pianto?” Chichi si rassegnò. “Ormai glielo devo dire…” pensò. “Ecco,Vegeta…Io…” iniziò titubante. Poi incontrò gli occhi di lui: erano cosi’ seducenti e la squadravano da capo a piedi. Si fece coraggio e continuò. “Io…ti amo! Ti amo da prima che ci sposassimo con Bulma e Goku,ma non potevo dirtelo…ormai era tutto pronto…il matrimonio e…” Vegeta era rimasto di sasso. “Oh, Chichi…” La ragazza lo guardò smarrita: era la prima volta che la chiamava per nome. “Chichi…Chichi…anch’io ti amo…” Fece per avvicinarsi, ma in quel momento entrò Goku. “Tutto bene…?” chiese con sguardo indagatore. “Oh,si!!! Benissimo!” si affrettò a rispondergli la ragazza “ Andiamo da Bulma…” Qualche ora dopo la coppietta si congedò. Prima che Chichi andasse via Vegeta le lanciò un ultimo sguardo e, passandole vicino le disse piano: “ Al muretto, a mezzanotte…”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fuscella