Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    02/11/2010    1 recensioni
IMPORTANTE: sono così stupida che non mi ero accorta che, chissà quanti secoli fa, avevo cancellato per sbaglio l'ultimo cap!!! Per questo l'ho rimesso!!!! ******- Non andare forte che visto che ha piovuto con la fortuna che ho bocco…
- Tranquilla…prima però devo fare benzina quindi…- rispose l’altra
- Ok, prima dal benzinaio!!
Si infilarono il casco e accesero i motori. La prima sfrecciava per le stradine e l’altra andava più moderata, aveva paura.
Non aveva mai avuto paura da quando aveva preso il motorino ma oggi si…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO 4                                          

 

- Incidente -

 





 

Ormai era passato parecchio tempo da quella sera. Era passato parecchio tempo da tutto. Aveva cercato di dimenticare, ma invano.

 

Quella sera aveva accompagnato Gomi all'ospedale, aveva tentato di non ricordare ciò che, quello che considerava un'amico, gli aveva fatto. Ma nonostante tutto faceva male.

 

Tanto, tanto male.

 

Akito ero disteso sul letto da molto, stava pensando, e non riusciva a prendere sonno. Decise di fare due passi, forse poi sarebbe riuscito a dormire.

 

In silenzio uscì di casa, chiuse lentamente il cancello e si avviò.

 

Camminò tanto, fino ad arrivare all'ospedale. Non sapeva perchè, ma quella sera, quell'ambulanza... Aveva provato qualcosa di strano.

 

La macchina di Rei parcheggiata fuori dalla grande struttura attirò la sua attenzione, e involontariamente si trovò a correre verso l'entrata.

 

- Scusi, per caso è ricoverata Sana Kurata? - chiese alla donna che stava dietro il bancone.

 

Questa nel vedere il suo sguardo preoccupato decise di sorridere.

 

- Non posso darle informazioni a meno che lei non sia un parente, e dubito che lo sia da come mi ha posto la domanda... Però laggiù c'è la madre della ragazza, pensò che lei potrà dirle ciò di cui ha bisogno... -

 

- Grazie... - sussurrò prima di dirigersi verso la donna dalla strana acconciatura.

 

Appena lo vide lei sorrise, e gli fece posto a sedere.

 

- Sana ha fatto un'incidente, un ragazzo le ha tagliato la strada con la macchina... Ha battuto la schiena, e ora le stanno facendo delle lastre al bacino e alle gambe. - Disse senza aspettare la domanda di Hayama.

 

Il giovane abbassò la testa, amava Sana. L'amava ancora, e non le aveva mai dato una possibilità per parlare.

 

Per spiegare.

 

***

 

Passarono le ore, in silenzio.

 

Finchè la signora Kurata non si alzò e fece cenno al ragazzo di seguirla.

 

- Puoi entrare, forse è meglio se chiarite una volta per tutte... Mia figlia è stata molto stupida, da quello che mi ha raccontato della festa, ma non credo che l'abbia fatto con cattiveria... L'alcol fa brutti scherzi, ed è meglio non approfondire mai la sua conoscenza... -

 

Si allontanò, lasciandolo solo.

 

***

 

Aprì lentamente la pesante porta, e immediatamente incontrò gli occhi di lei.

 

Piccole lacrime iniziarono a scenderle sul viso, e lui si avvicinò velocemente per abbracciarla.

 

- Akito perdonami... Quella sera non ero in me, non sono andata io a cercarlo, quando mi ha baciata io non volevo... Io... Io credevo che fossi te, pensavo a te... E penso a te tutt'ora... Ho rinunciato alla parte, io ho bisogno di te accanto... E basta.... -

 

Sciolse l'abbraccio e la fisso, intensamente.

 

Era sincera, Gomi poi gli aveva confessato di aver approfittao di Sana quella sera.

 

Ma Akito si era sempre ritenuto troppo ferito per entrare nell'argomento con lei, e l'aveva sempre evitata. Non curandosi di come potesse stare la ragazza.

 

La guardava, e capì che non poteva più scappare.

 

Aveva bisogno di lei, quanto la ragazza avesse bisogno di lui. E questo non poteva negarlo.

 

- Ti amo Sana... Ti amo davvero, e vorrei poter riniziare a stare con te... Lo vorrei per tutta la vita, se anche tu lo vorrai... -

 

Non riusciva a credere di aver davvero detto quello che teneva nel cuore da sempre, e lei non riusciva a credere di averlo sentito sul serio.

 

Sorrise, sorriso vero, sincero.

 

Un sorriso felice.

 

Lo baciò e quella fu l'unica risposta di cui entrambi avevano veramente bisogno.

 

 

 



****
Scusate, ma oggi riguardavo un pò le cose che avevo scritto e mi sono resa conto che qui mancava l'ultimo capitolo (che avevo già postato nei secoli in cui ero più attiva nello scrivere!!!! ahahahah devo essere così scema da averlo cancellato mentre facevo ripulistica e non me ne sono nemmeno accorta!!!!

Vabbè, ringrazio chiunque che per qualche strano motivo sia arrivato fino a qua e letto tutta la storia ora!!! 

Forse a presto, chissà!!!
Baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata