Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bimba innamorata    03/11/2010    3 recensioni
lasciandola nelle mani di un assassino
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime di una madre …
Una bella mattinata in casa Uchiha.

•Sakura ??- disse una voce roca.
•Dimmi amore mio- rispose una voce dolce.
Ebbene si : Sakura e Sasuke sono riusciti a far intrecciare i loro cuori e per rendere ancora più forte il loro legame hanno concepito un figlio. Itachi Uchiha Jr. Un ragazzo abile e potente che ha scelto di seguire la via del male andandosene con Orochimaru. Ma torniamo a Sakura e a Sasuke.

•Un altro figlio non guasterebbe- disse l’ Uchiha.
Sakura si bloccò.

•Per … per poi perderlo come il primo ? non voglio più soffrire !- replicò l’Haruno decisa.
•La solita guasta feste- disse l’Uchiha con tono sensuale avvicinandosi a Sakura.
•Sasuke non possiamo devo incontrare l’Hokage per delle carte e sono anche in ritardo … magari questa sera- disse l’Haruno cercando di liberarsi dalla stretta di Sasuke che la baciò.
•Allora a stasera piccola mia- disse lasciandola andare.
•A stasera- disse l’Haruno chiudendosi la porta alle spalle.
Uscendo Sakura aveva le lacrime che le rigavano il viso pensando alla sua bimba. Si perché Sakura aveva perso la bimba dopo il parto o meglio così le avevano fatto credere. Perché in realtà la sorella (l’ho inventata) credeva che la bimba fosse figlia di Itachi e così l’aveva portata da Orocimaru credendo che l’avrebbe uccisa.
Invece lui aveva notato che la bimba era un Uchiha e l’aveva allenata, all’età di tre anni era già fortissima ma non potendola tenere decise di portarla da Itachi.
Così una sera si presentò al covo dell’Akatsuki dove la lasciò nelle mani di un assassino.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata