Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    03/11/2010    6 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jaja Personaggi: Leah Clearwater; Paul
Parola:  
061. Bracciale
Avvertimenti: romantico, malinconico.
Note:  non ho grandi note da spiegarvi, solo che era nata come Paul Leah, ma non è ben riuscita.
Credits: lethereberock


Braccialetto


Leah aveva sempre adorato quel piccolo bracciale sottile che portava sul braccio sinistro. Glielo aveva regalato il padre all'età di dieci anni e lei aveva deciso che lo avrebbe indossato da quel momento in poi.
La pelle scura si conservava più chiara, là sotto; e le maglie di metallo poco alla volta diventavano sempre più fini.
Quando Harry morì lei si strinse al cuore il polso, piangendo lacrime di rabbia e immenso dolore; poi uscì di casa, avvertendo lo scampanellio dei piccoli ciondoli attaccati alla catenina: risuonavano nella foresta, insieme ai battiti del suo cuore.
Veloci. Sempre più veloci.
Respirava a fatica e fu costretta a fermarsi; non avvertiva più le urla del fratello che la richiamava, né il pianto della madre né quei singhiozzi sommessi degli amici di famiglia.
C'erano lei e il suo cuore e il suo bracciale. Quanto rumore facevano.
E quella rabbia che le martellava in testa: di più, sempre di più. Un martello pneumatico, la lancetta di scuola che segna la fine dell'esame quando non hai scritto nulla, il ticchettio del tempo che non passa.
Lenta e così tremendamente veloce, allo stesso tempo.
Si accasciò a terra senza rendersene conto e avvertì quello strappo bestiale che la squarciò. Il cielo sottosopra, la terra nella bocca e tra quelle mani che non afferravano più nulla e il suono del metallo che si infrangeva.

Qualche giorno dopo, seduta a casa del signor Black, cercando di evitare lo sguardo tetro di Jacob, lei ascoltava tutte quelle voci che si sovrapponevano.
Graffiavano i suo i timpani e gli parevano grida di cornacchie: gracchiavano, gracchiavano e non la smettevano più.
Non li ascoltò, ma continuò a domandarsi il perché di tutto quello.
Vedendoli andare via provò una sorta di leggero sollievo: magari finiva tutto così: un abbraccio, tante chiacchiere, un incoraggiamento e via. Finito il film. Trama conclusa. Saluti.
Quando vide Paul rientrare e porgerle a testa bassa il braccialetto spezzato, però, capì che tutto ciò non si sarebbe fermato.
-L'ho trovato nella foresta, quando ti sei trasformata- mugugnò, scorbutico come sempre.
Lei lo prese con un gesto secco, quella sua nuova velocità che la spaventava, e se lo strinse al petto.
-Grazie- boforchiò di rimando.
Lui fece un commento acido e sparì.
Leah guardò il piccolo gioiello con infinita tristezza e comprese che era vero, tutto vero.
Era distrutto, martoriato e con della bava secca.
Proprio come lei.


Angolo Autrice:
Hem, mi riconoscete? Cioè, avete presente chi sono io?
Oh, lo so, non ci ho mai messo così tanto per aggiornare questa storia e sono sicura che voi non eravate abituati a queste tempistiche, ma che ci posso fare?
È riniziata la scuola e io sono sommersa di studio (veramente, solitamente non sono una che si lamenta per questo tipo di cose) e quando accendo il pc non ho molto spesso il cervello per scrivere, così sono finita nel tunnel di True Blood. Un magnifico telefilm che consiglio a tutti quelli che non soffrono lo splatter e il sangue, perché altrimenti siete fregati XD
Al contrario, sconsiglio VIVAMENTE a tutti i libri dal quale è stato tratto il telefilm. ._." Ho comprato il primo e mi sono ritrovata Miss. Mary Sue.
Comunque, eccomi qui, con questa storia che non so se è venuta più o meno male. A voi il giudizio.
Vorrei ringraziare i 23 che la hanno tra i preferiti, i 4 che la ricordano e i 28 che la seguono. Un grazie anche ai 120 che mi hanno tra i loro autori preferiti (:
E ora un grazie a chi ha commentato:
FrogWriter: parlare ora di vacanze mi mette una profonda tristezza D: comunque sono andate bene ;D mi mancano così tanto ._." A quanto pare Reneé è uno tra i personaggi più odiati XD e mi fa un infinito piacere leggere che ti sei ritrovata all'interno della piccola scena che ho dipinto (: grazie mille per i commenti bellissimi e sentiti che mi lasci sempre!
Lilith de Lioncourt: oh, magari fossi una creatura sovrannaturale ._." di sicuro non starei ancora al liceo D: grazie mille per le tue recensioni, sei sempre carinissima, graize, grazie, grazie!
Ichi_chan:  grazie mille per il commento e per il tuo sostengo nell'odio di Reneè XD
Ecco, credo sia tutto e vi saluto!



Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae