Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Mr hudson    06/11/2010    0 recensioni
Jimmy Hudson Decide di indagare per Sarah!
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di andare da solo, a risolvere finalmente questo caso e di tornare alla mia fottuta cittadina in una pace, almeno apparentemente. Presi la mia moto, sapevo bene dove andare. Il vecchio maniero degli Hartley, che furono sterminati tutti. All'epoca furono trovati ben tre corpi, di cui uno, orrendamente mutilato, di un bambino di circa 10 anni. In realtà era un bambino scomparso da poco nell'Arizona, le cui ricerche non diedero frutti. Quindi, Rich Hartley, Omicida fin dai 10 anni, fu creduto morto per 26 anni. Dunque, l'assassino, il dannato Diavolo del Colorado era Rich Hartley , 36 anni e un fisico da wrestler professionista. Nonostante io abbia già visto le sue abilità nel corpo a corpo, decisi di andare con solo la 454. casull, che avevo sottratto a lui. La pistola che tirò via la vita della mia ragazza, prenderà la vita del Diavolo.
Aprì la porta, e misi mano al revolver, puntandolo verso il muro e spostandomi. Nonostante io fossi entrato furtivamente, ero sicuro che il diavolo sapeva dov'ero. La tensione si respirava, ormai entrambi erano abituati a rischiare grosso, combattere da soli e sopravvivere che ormai combattere era un gesto meccanico, come l'alzarsi e il vestirsi alla mattina. Era qualcosa di diverso per entrambi. Entrambi sapevamo che ne sarebbe restato solo uno. O magari nessuno dei due. Era un combattimento contro se stessi, tra il fuggire e il combattere. Due comportamenti che fin dalla nascita dell'uomo, causavano la vittoria o la sconfitta in battaglia. La rabbia offusca gli occhi, e la calma li fa chiudere. Salii le scale, piano piano, e mi gettai, conscio che sarebbe arrivato uno sparo. Il fragore di un fucile da caccia esplose, mentre un proiettile scavava nei muri di legno della casa. Ero stato uno stupido, a pensare che lui non se lo aspettasse quest'attacco. Un altro sparo traforò una poltrona in pelle, causando un esplosione di pagliericcio, e io mi rifugiai dietro il divano, mentre Rick era dietro a una poltrona. Parlai, e le mie parole mi sembrarono ridicolmente epiche, specie nella situazione molto pericolosa dov'ero.
-Dunque è il regolamento dei conti questo?-
Rick rise, e rispose con un tono abbastanza secco.
-A quanto pare si!-
cercai di prendere tempo, il mio corpo era scosso da fremiti, come a voler combattere a tutti i costi. Si diceva che i veri guerrieri cercassero avversari forti, e lui era certamente pane per i miei denti. Ma far decidere all'istinto poteva costar caro.
-Hm. 26 donne e 2 uomini. Bel curriculum. Un serial killer fin da bambino.-
Era una chiara provocazione, ma l'avversario non sembrò molto turbato.
-Devo correggerti! 26 donne, 2 uomini e 1 bambino! Quanto all'essere Serial Killer, mi sembra esagerato. Io non ho un Modus Operandi. Colpisco sempre alla testa, cosi non devo perdere tempo a vedere le persone soffrire, so che sono morte. Forse sarà perchè ho visto un milione di volte mia madre soffrire, che odio soffrire. Quel bastardo di mio padre era un fottuto ubriacone, arrivava anche a 4 bottiglie di whisky al giorno. Ora mi dirai “ e che colpe ne aveva mia madre?” Aveva la colpa di scaricarsi su di me! Ora dimmi secondo te chi cazzo è il cattivo, se io o questo fottuto mondo?-
Jimmy rimase scioccato dalla lucidità del discorso, come se non fosse un affare personale, ma di un altra persona. Un processo di elaborazione della sua stessa vita durato 26 anni.
-Io avevo un padre, e tu me l'hai tolto! Come hai tolto la mia fidanzata, e altre 24 fidanzate, madri, sorelle e amanti a tantissime persone! Come hai tolto un figlio innocente a una madre per salvarti il tuo culo-
Rich sparo un colpo che il divano incasso con calma, mentre Jimmy si abbassò e prese una bottiglia di Whisky dalla credenza, e la lanciò in aria, mentre Rich sparava il secondo colpo in canna. L'esplosione fu terribile, e la casa prese fuoco. Jimmy doveva agire in fretta, ma l'esplosione gli procurò una forte commozione cerebrale, e ormai la sua mira era molto imprecisa, ma la poltrona che faceva da scudo a Rich prese fuoco, e preso dal panico, Il diavolo del Colorado usci dalla tana, e Jimmy sparo 5 colpi, e solo uno lo prese a una gamba, sbilanciandolo sulla sinistra, e buttandosi dietro un armadio. La mia visto tornò normale, ma il fuoco era ormai dappertutto, tanto che ormai gran parte della casa era in fiamme, e in lontananza si sentivano le sirene dei vigili del fuoco. Avevo vinto Io. Ma non mi bastava. Mi tolsi la maglietta e se la mise come sciarpa, si alzo e si gettò contro l'armadio dove era Rich, che un colpo tagliò buona parte del mio fianco, ma io allungai la mano destra che teneva il revolver e sparai sulla fronte a Rich, il cui cervello fu spappolato lungo il muro dietro a lui. Cadde una trave che blocco la strada per l'uscita, una finestra la vicino, dunque la sfondai di peso, buttandomi dalla finestra che crollò in mille pezzi, o la va o la spacca. Caddi dal secondo piano, confuso e con qualche costola rotta, ma ancora vivo. Avevo vinto, e questa era la fine di tutto. La casull era rimasta dentro a bruciare con il suo padrone, e la cosa non mi dispiaceva. Di questa vicenda, non ne volevo più sentir parlare. Svenni. Mi rialzai e trovai Alex con Wizz accanto a me. Ero felice. Stanco ma Felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Mr hudson