Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicca923    07/11/2010    4 recensioni
Lei e Lui. Entrambi popolari, entrambi presi ad esempio ed entrambi si odiano... caratteri simili ma allo stesso tempo diversi, dua facce della stessa medaglia, sempre in competizione... un giorno si ritroveranno ,anche se per errore, più vicino di quanto credessero cosa nascerà da ciò?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 ottobre. Il giorno della festa. Tutta la scuola elettrizzata per la serata, che si sperava essere migliore dell’anno scorso. Anna raggiunse Claire in classe con un sorrisetto malizioso sulle labbra e l’amica non poté fare altro che chiederle il perché di quel particolare sorriso, ma Anna evasiva le rispose solamente che l’avrebbe scoperto solamente nel pomeriggio vedendo il suo vestito per la festa.

All’uscita da scuola, mentre Claire e Anna si dirigevano verso l’auto di quest’ultima, un Ethan affaticato le raggiunse correndo seguito con calma da Riccardo e la gallinella di quel giorno.

“oggi vieni alla festa, vero? ho un amico che vorrebbe farti da accompagnatore” la supplicò Ethan

“ovviamente no!” rispose fredda Anna, facendo l’occhiolino alla sua amica, che ancora non sapeva niente e a quelle parole gli occhi di Riccardo si fecero freddi .

“Ragazzi io devo andare!” disse Riccardo frettolosamente e se ne andò seguito a ruota dalla sua gallinella, che non aveva capito il perché del suo improvviso cambio di umore, lasciando i tre un po’ interdetti.

“ha le sue cose!” scherzò Ethan, prima di salutare le ragazze e dirigersi agli allenamenti di football.

Salite in macchina, Claire aggredì Anna:

“non so cosa ti prende” scherzò “ma a casa mi racconti TUTTO!! ti conosco mascherina, so che stai tramando qualcosa!”

Anna si limitò ad annuire avviando la macchina per raggiungere la casa dell’amica.

 

POV RICCARDO

Ethan mi stava trascinando a rincorrere la sua ragazza per non so quale motivo, così decisi di portarmi dietro il mio trofeo del giorno, Beth, per vantarmi un po’ davanti ad Anna, che sicuramente sarebbe stata con l’amica. A metà del tragitto scoprii che era di Anna che Ethan aveva bisogno per proporle un accompagnatore per la serata. Ciò mi fece infuriare. Anna sarebbe stata solo mia! Arrivati dalle ragazze, scoprimmo Anna non avrebbe neanche partecipato alla festa. Ed io che ci sarei andato da solo per godermela tutta la serata!!! Infuriato me ne andai, lasciandoli li a parlare, fedelmente seguito da Beth.

“stasera sei libera? posso farti da accompagnatore per la festa?” le chiesi stupidamente tutto d’un fiato.

Le si illuminò lo sguardo “sono libera e accetto il tuo invito!!” mi disse raggiante, forse non si aspettava che glielo avrei chiesto, ma come tutte segretamente lo sperava.

Anna si sarebbe pentita di non aver partecipato alla festa…

 

 

********************************************************************************************

Anna sbuffò appoggiando il suo zaino nell’ingresso, pronta all’interrogatorio dell’amica.

“voglio solo che Riccardo non sappia che sarò alla festa” disse prontamente la ragazza,

“dimentichi che ti vedrà!” le ricordò Claire che ancora non capiva il perché di tutto questa segretezza.

Gli occhi di Anna s’illuminarono e le scappò un sorriso.

“ed è qui che ti sbagli!” rispose all’amica sventolando una mascherina di pizzo e raso sotto il naso dell’amica.

Anna, infatti, aveva colto nel segno; le regole della festa di Halloween della Hacker High School erano molto chiare: “ Ogni partecipante non è obbligato a travestirsi, ma bensì ad indossare almeno una maschera che copra parte del volto che verrà consegnata dalla scuola alle persone sprovviste”; questa regola rendeva felici soprattutto i gestori dei negozi teatrali che ogni anno si trovavano davanti orde di ragazzini alla cerca della maschera perfetta.

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.italian-styles.com/img/img_lista/Venice-Mask-White-Velvet.jpg&imgrefurl=http://www.italian-styles.com/maschere-veneziane/maschere-di-carnevale_4_4_or.html&usg=__NwjzLAW5MwYJ1-4ZpDcc-rzpoeQ=&h=110&w=137&sz=17&hl=it&start=15&sig2=hUZ2a3xovldbizPHPKymhw&zoom=1&tbnid=CQyKCBUFznxZfM:&tbnh=88&tbnw=109&ei=L_DWTLiFB9iM4gbaz7mJBw&prev=/images%3Fq%3Dmaschera%2Bveneziana%2Bbianca%26hl%3Dit%26biw%3D1092%26bih%3D643%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10%2C692&itbs=1&iact=hc&vpx=568&vpy=181&dur=7&hovh=88&hovw=109&tx=112&ty=39&oei=GvDWTOmaNIfpOc3V1LUG&esq=7&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:7,s:15&biw=1092&bih=643 Maschera Anna

 Claire annuì dolcemente e condusse l’amica in camera sua.

Anna aveva insistito molto sul fatto che la preparazione per la festa fosse fatta a casa di Claire, soprattutto per il fatto che i suoi genitori non avrebbero approvato il suo vestito.

Erano appena le 16 e la festa non sarebbe iniziata prima delle 20 quindi le ragazze ebbero il tempo di prepararsi con calma: entrambe ebbero il tempo di farsi entrambe la doccia negli immensi bagni della fantastica villa di Claire.

Claire salì al secondo piano, dove aveva lasciato Anna per farle segno di scendere poiché ormai erano in ritardo. Claire indossava un vestitino bianco MOLTO corto bianco che voleva ricordare una dea greca: si era fatta un trucco molto naturale e i boccoli raccolti sopra la testa

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.fancydresspeople.com/wp-content/uploads/product_images/83068_2.jpg&imgrefurl=http://www.fancydresspeople.com/it/historical-fancy-dress-costumes/greek-goddess-costume-leg-avenue.html&usg=__otzbXKvPe3-UAsXcaX_qksdeK4I=&h=364&w=267&sz=6&hl=it&start=0&sig2=uUvXSa-FNBw4h1BfXeelkQ&zoom=1&tbnid=PnmsieBw8a6CLM:&tbnh=156&tbnw=119&ei=ZPXWTJjsEIehOvO6iPkF&prev=/images%3Fq%3Dvestito%2Bdea%2Bgreca%26hl%3Dit%26biw%3D1092%26bih%3D622%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=rc&dur=418&oei=ZPXWTJjsEIehOvO6iPkF&esq=1&page=1&ndsp=21&ved=1t:429,r:13,s:0&tx=84&ty=48 Vestito Claire

ma quello che si trovò davanti la fece paralizzare. Anna vestita semplicemente con una camicia bianca molto corta e scollata, tacchi a spillo neri vertiginosi e i capelli fatti appositamente disordinati per darle un’aria ribelle.

“ancora così stai?” le urlò contro Claire che odiava arrivare in ritardo.

“sono pronta” le rispose Anna ridendo.

Claire rimase immobile in secondo, con la bocca a forma di O e l’unica cosa che riuscì a dire fu

“W-O-W! stasera ne vedremo delle belle” e secondo Anna, l’amica aveva ragione era proprio questo il suo obbiettivo: Riccardo non si sarebbe mai immaginato di trovare Anna alla festa e men che meno vestita così.

http://www.style.it/vanitypeople/in-pics/personaggi/2010/06/09/scheda/modella-per-la-padania/item/eliana-cartella.aspx#focus (VESTITODI ANNA IMMAGINATEVI LA CAMICIA BIANCA CON TAGLIO CLASSICO E UNA RAGAZZA MORA)

 

Le ragazze scesero al piano di sotto, sotto gli sguardi shockati dei genitori di Claire, dove c’era Ethan ad attenderle, sorpreso di vedere anche Anna.

Il ragazzo si limitò a ridacchiare pensando a cosa sarebbe successo alla festa, accompagnando le ragazze nella sua macchina per andare alla festa.

Arrivati all’ingresso della sala, Anna lasciò andare avanti i due amici e Claire le scrisse prontamente un messaggio per dirle che Riccardo era già in sala; preso un bel respiro, indossato la maschera accompagnata da un sorriso e uno sguardo malizioso Anna varcò la porta della sala sotto lo sguardo delle ragazze imbestialite per tanta oscenità e arrabbiate per il fatto che tutti gli sguardi affamati dei ragazzi erano rivolti a lei.

Soprattutto quello incuriosito e famelico di Riccardo, già eccitato per la conquista di una ragazza “sconosciuta”.

 

 

 

 













 

 

 

 

 

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

PsicoSoul:  ti ringrazio un sacco per i tuoi complimenti!!! in questo capitolo si inizia pian piano a vedere il rapporto tra i due protagonisti!! la tua curiosità verrà presto soddisfatta:  questo capitolo è più di transizione, ma nel prossimo ne vedremo veramente delle belle e fra poco arriveremo anche alla scena del prologo! grazie mille ancora un bacio chicca a presto!

Derekkina2: grazie! sono contenta di averti incuriosita e spero che continuerai a seguire la mia storia!!!

un bacio a presto chicca!

prettyvitto: sua mamma è una stilista, forse mi sono dimenticata di scriverlo…  spero che continuerai a seguirmi! Un bacio a pretta chicca!

 

 

 

 

 

Un Bacio e al Prossimo Capitolo!! chicca923

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicca923