Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    08/11/2010    9 recensioni
Allora nessun vampiro in questa storia solo degli umani. Bella è la figlia del Dottor Cullen, insieme ad Alice ed Emmet, e si trasferiscono da New York a Forks durante l'estate. Edward è il figlio dello sceriffo. E' una storia d'amore tra adolescenti. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
52 Buongiorno/sera/notte vedete voi quando leggete ^^
Sono qui e non sembra vero neanche a me figuratevi, come volevasi dimostrare ho cambiato un po' di cose rispetto a quelle che avevo pensato per questo capitolo.
Rimane proiettato nel futuro, ma ci sono entrambi i Pov, in più c'è un nuovo personaggio che spero adorerete subito come ho fatto il la prima volta che ho pensato a lei. Si è una lei, no non minaccierà i nostri colombi.
Bene, che altro dire, risposte infondo e non so quando arriverà il prossimo capitolo, al momento ho poche idee e ben confuse. Il capitolo come il precedente è abbastanza cortino, siate buone. Vi chiedo come sempre pazienza, ma incastrare tutto alle volte risulta impossibile soprattutto se l'ispirazione latita.

IL CAPITOLO è DEDICATO A QUELLA ADORABILE ROMPI PALLE DI MIA SORELLA PER I SUOI ... no dai lasciamo stare ... ANNI !!!
UN BACIO SISTER SEI LA MIA FAN N°1, e per fortuna perché se fossero tutte asfissianti come te avrei già smesso di scrivere :P

Grazie a tutti per essere qui, come sempre!!!

Lisa

Vi ricordo il blog: http://acasadilisa.blogspot.com/


Cap.52 – Non mi sembra vero

Pov Bella

<< Una nuova generazione di Cullen >> sghignazza Logan, lo sento ma non lo vedo, come gli altri del resto.

<< Tecnicamente saranno Cullen solo lei e i suoi eventuali fratelli, senza contra i tuoi improbabili figli, LO >> puntualizza Jasper. Se lo guardassi sicuramente avrei notato un sguardo minaccioso nel pronunciare “eventuali fratelli” rivolto a Emmet. Ma non lo guardo, non lo vedo, non percepisco quasi nulla intorno a me.

<< La prima di una lunga serie, vero amore mio, ne facciamo un altro. Subito! Guarda come è venuta bene questa. Saranno i bambini più belli del mondo. >> dice il vocione festante di Emmet.

<< Vorrei ricordarti che ho partorito da quattro giorni Emmet, e al momento l’idea di avere un altro figlio è lontanissima nella mia mente. Sono stata chiara ?!? >> la voce altera di Rose fa sghignazzare tutti quelli che mi stanno intorno. Lei è nata per essere una mamma, l’ho notato in tutti questi mesi, lei ora è nel suo elemento.

Sono certa che ci sarà una nidiata di Cullen proprio come dice mio fratello.

Ma per il momento l’unica che mi interessa è quella che ho accoccolata tra le braccia.

Seduta sul divano di casa Cullen, con Edward che mi stringe e osserva da sopra la mia spalla la piccola.

Violet Iris Cullen ci guarda con occhi attenti, molto più rilassata di quando l’ho presa in braccio in ospedale a poche ore dalla sua nascita, la bocca piccola e perfettamente disegnata a formare un o stupita.

<< Perché non le mettiamo il vestitino rosa che le ho comprato? Così vediamo come sta! >> propone Alice, facendomi automaticamente aumentare un po’ la presa sulla piccola.

Non voglio che l’allontanino da me. Voglio tenerla stretta ancora un po’.

Sento Edward sorridere del mio irrigidimento, sa quanto ci tengo a questi momenti con lei, così come sa quanto mi innervosisca Alice che tenta di far diventare nostra nipote “la bimba più Fashion dello stato di Washington”.

<< Sta bene così Alice, lasciala un po’ in braccio a Bella >> afferma mia madre arrivata non so quando e non so da dove.

<< Uffa, ma vedi come fa, la monopolizza. >> Si lamenta Alice con il suo tipico atteggiamento da bambina capricciosa.

<< Alice non fare la bambina, Bella ed Edward presto partiranno e saranno quelli che potranno partecipare meno alla crescita di Violet. Lascia che se la godano un po’ >>  aggiunge papà, quindi è arrivato anche lui?

Basterebbe alzare gli occhi per constatare quante persone ci siano in questa stanza, ma non lo faccio. In primo luogo perché so che tutti gli sguardi sono comunque puntati su di me e poi perché onestamente non riesco. Dalla prima volta che l’ho vista, Violet mi ha rubato il cuore. La mia piccola bellissima nipotina è perfetta, in tutto e per tutto, tanto che mi chiedo dove sia il contributo genetico di mio fratello in lei. Ma sono pensieri passeggeri, perché quando è nella mia stessa stanza io non vedo che lei.

Ho sempre amato i bambini, ma non pensavo di rimanere così totalmente e irrimediabilmente colpita dal arrivo di mia nipote. Eppure è così. Lei è la prova tangibile di quanto meravigliosa sia diventata la nostra vita.

<< Se fai così con lei, cosa succederà quando tra le braccia stringerai nostro figlio >> mi sussurra Edward facendomi automaticamente sorridere.

Sono solo sogni, progetti futuri, ma il parlare di figli nostri mi rende automaticamente felice.

<< Io non so cosa ci troviate di tanto bello, non gioca neanche >> con queste lapidarie parole Seth fa spuntare la testa da dietro il divano, dove sta giocando con le macchinine.

<< Te lo racconto tra qualche anno cosa c’è di bello nelle bambine Seth, vedrai che diventeranno interessanti >> afferma divertito Logan, ricevendo una valanga di cuscini addosso e il rimprovero piuttosto seccato di mia madre.

<< Dai Bella, fammi prendere Violet >> si lamenta ancora mia sorella. So che devo lasciarle la piccola, che lei ha gli stessi diritti di me su questa creaturina, ma una parte di me la terrebbe imbraccio per sempre. Potrei perdermi per giorni ad osservare le sue espressioni, come corruga gli occhi quando sente una voce nuova, come li spalanca quando c’è una variazione di luce.

È stupenda. Perfetta. Mi sembra ancora impossibile che sia già nata, ma è così.

Violet è venuta al mondo con ben dodici giorni di ritardo sul termine della sua gravidanza e dopo nove ore di travaglio. Le peggiori nove ore della vita di Rosalie a detta sua, ma so che non è vero o almeno che è più che soddisfatta del risultato. D'altronde tutte le cose belle richiedono un certo impegno e Violet è sicuramente la cosa migliore che mio fratello ha fatto nella sua vita.

Controvoglia e su sollecito tacito di Edward mi stacco da lei ed è come ritornare nel mondo dei vivi dopo un breve viaggio nel Eden.

Come immaginavo l’intera famiglia Cullen, oltre a Jasper, Edward e Logan, è disseminata nel salotto. Rose ed Emmet seduti sulla stessa poltrona si coccolano, senza mai perde di vista Violet. Mamma e papà in piedi abbracciati guardano con amore e orgoglio la loro prima nipotina affidata alle cure poco sicure di mia sorella. Jasper invece guarda Alice come se fosse un apparizione del cielo.

Penso che presto ci sarà un altro matrimonio in famiglia, dubito che mia sorella si lasci fermare da cose a suo dire futili, come finire gli studi e farsi una carriera, prima di farsi una famiglia. Certo la sua indole poliedrica le permetterà di fare tutto quello che vuole e di riuscire al meglio, purtroppo però non preserverà i nervi di Jasper, ma questi sono dettagli.

A quest’ultimo pensiero mi scappa un sorriso divertito che non sfugge a Logan.

<< Ne vuoi uno anche tu, confessa Bellina cara >> dice divertito puntandomi un dito contro.

Automaticamente il mio sorriso si allarga.

Si lo vorrei anch’io un figlio, un figlio nato dal amore mio e di Edward.

Ma non ora, io non sono Alice, io devo fare le cose con ordine.

<< Quando sarà il momento Logan >> concordo sempre sorridendogli.

<< Vedremo – mi risponde lui sghignazzando – a settembre sarete a New York, tutti soli … in quella bella casa … così romantica … >> continua con fare allusivo sciabolando le sopracciglia all’indirizzo del mio ragazzo che, dopo uno sguardo poco rassicurante di mio padre e di mio fratello, si è scostato leggermente da me.

Seth intanto si è fiondato tra le mie braccia, riappropriandosi di quello che a suo giudizio, è il Suo posto e facendomi sorridere di cuore. Dopo quest’attimo di tenerezza torno a quello squinternato di mio cugino.

<< Avremo molto da studiare Lo, non andiamo là a divertirci. Edward sarà molto impegnato con la Julliard ed io, beh non credo sarà una passeggiata la scuola di medicina. >> affermo convinta.

Si a settembre inizierà la nostra nuova vita, quella che avevamo solo sognato a Natale, sarà realtà tra pochi mesi.

Non mi sembra vero.

Quando il giorno di Natale il direttore della Julliard ha chiamato nonna per confermarle che Edward era stato accettato,  cosa che sapeva già ma che ha aspettato appositamente a comunicare ad Edward perché fosse una sorta di regalo di Natale, il mio cuore è impazzito.

Ce l’aveva fatta ed io ero e sono così orgogliosa di lui che mi vengono ancora le lacrime agli occhi al solo pensarci.

Verso metà gennaio poi è arrivata anche la lettera che mi accettava alla Columbia University tutto è stato ancora più perfetto.

I nostri sogni cominciano a realizzarsi, certo sarà dura, ma insieme possiamo farcela.  

<< E non dimentichiamo che i nostri piccioncini qui saranno sotto la stretta supervisione di Nonna Lily >> aggiunge Emmet come se la cosa fosse positiva.

Una smorfia si materializza sul mio viso e sto per dire a tutti quello che penso della supervisione di nonna quando il rumore di un auto sul vialetto mi blocca le parole in gola.

Ecco si parla del diavolo ….

Pochi minuti dopo siamo tutti sotto il portico per un caloroso saluto a nonna, giunta qui per vedere la sua prima pronipote.

La macchina nera sfila davanti a noi e per un attimo ho paura che nonna ci abbia portato l’ennesimo ospite poco gradito e inconsciamente mi stringo ad Edward. Lui mi guarda sorridendo, forse senza capire davvero i miei pensiero e forse no. Non mi stupirei se un giorno mi confessasse di leggermi nella mente tante sono le volte che sa esattamente quello che mi passa per la testa. Ma la portiera del guidatore si apre e scendere è …

 

Pov Edward

<< Charlie?? >> << Papà!!! >> affermiamo io e Seth allo stesso tempo, anche se il tono è decisamente diverso io sono incredulo mentre lui è decisamente felice.

Mio padre scende dall’auto a noleggio della Signora Cullen come se fosse la cosa più normale del mondo e ci riserva un sorriso sornione che automaticamente mi fa stringere Bella.

Ok mi fido di mio padre, mi vuole bene e tutto, ma vederlo insieme a nonna Lily mi fa un po’ paura, devo ammetterlo.

<< Buona sera a tutti! >> Commenta semplicemente lui mentre apre il bagagliaio per estrarre la valigia della signora Cullen.

Logan mi guarda preoccupato e mi posa una mano sulla spalla.

Ecco lo sapevo che era tutto troppo bello, cosa staranno architettando questi due.

Non mi accorgo quasi che Bella e Alice si sono fiondate su Lily, si ora ho il permesso di chiamarla così anch’io, mentre Rose si avvicina più lentamente tenendo la piccola tra le braccia. Il mento è alto a significare che lei non si vergogna di nulla e fa bene.

Quella bimba è un angelo del paradiso.

È bellissima e buonissima, tanto che scherzando abbiamo anche messo in dubbio che sia figlia di Emmet.

Se ripenso a qualche minuto fa, a quando Bella la teneva tra le braccia mi vengono ancora i brividi.

Era fantasistica, così assorta nella contemplazione della nipotina.

Quando Logan l’ha presa in giro riguardo al suo desiderio di maternità una parte di me si è trovata a sperare che dicesse di si. Che lo volesse un figlio da me e subito, perché lo confesso io lo vorrei davvero, anche adesso.

Certo la razionalità della mia ragazza è invidiabile ed ha prontamente riportato tutti, me compreso, alla realtà del futuro che ci aspetta a New York.

Tanto lavoro e poco svago.

Beh sul poco svago se ne può sempre parlare, infondo Lo non ha tutti i torti quando dice che saremo soli, sotto lo stesso tetto.

Non vedo l’ora di partire. Non solo di convivere con lei, ma anche di iniziare la Julliard e quella nuova vita che ci aspetta a New York.

 

Seth tra le braccia di nostro padre ride divertito, tutta la famiglia Cullen è stretta intorno a Lily, l’unico rimasto sulla veranda perso nei suoi pensieri sono io. Riscuotendomi raggiungo prima nonna Cullen e la saluto educatamente, poi mi affianco a mio padre e mio fratello. Gradirei qualche risposta e dal sorriso sornione di mio padre credo che se lo aspettasse alla grande.

<< Da dove sei uscito papà? >> chiedo a metà tra il divertito e il serio, anche se lui è decisamente più divertito che altro.

<< Pensavo fossi piuttosto informato su come nascono i bambini Edward >> dice sghignazzando e beccandosi un leggero pugno sulla spalla da parte mia << Papà!! >> dico esasperato.

<< Ok ero di turno all’aeroporto di Port Angles, sai hai problemi di personale al controllo bagagli e noi gli diamo una mano a turno, così ho incontrato Lily che mi ha offerto un passaggio fino a qui a patto che io guidassi >> continua sereno.

<< E la voltante? >> sarà anche mio padre, ma sono sospettoso.

<< E’ dal meccanico, avrei chiamato Leah, ma visto che la macchina c’era ne ho approfittato. >> dice scrollando il capo.

Ok è credibile, non posso mettere indubbio le sue parole, ma ho una strana sensazione. Sono più che sicuro che io e Bella siamo stati il centro di ogni discorso tenutosi in quella macchina.

<< E non hai nulla da dirmi >> chiedo ancora, ma stavolta ride di gusto, rimettendo Seth a terra e avvicinandosi a mani levate, come a professare la sua innocenza.

<< Tranquillo figliolo, non stiamo tramando proprio nulla. L’ho ringraziata per l’ospitalità a Natale e per il fatto che vi starà accanto nei mesi a venire. Sapere che non siete soli in una città così lontana mi fa star meglio. Lo sai che amo il controllo. >> dice ridendo sul finale e facendomi alzare gli occhi al cielo. Lo sapevo che avrebbero fatto di tutto per tenerci sotto controllo, questi due insieme sono veramente invadenti. Poi un pensiero fugace attraversa la mia mente, talmente in fretta che non riesco a trattenerlo.

<< Ci sarà anche Reneè a New York, o almeno buona parte del tempo. >> mentre quest’infelice pensiero prende voce vedo mio padre irrigidirsi ed io abbasso lo sguardo, non avrei dovuto parlare di lei, lo so. È ancora un nervo scoperto per mio padre, ma l’averla rivista, l’ha in qualche modo riportata nei miei pensieri. Dopo tutto pagherà i miei studi, è impensabile che io non la frequenti quando sarò a New York.

<< Scusa >> mormoro rivolto a mio padre. La famiglia Cullen è rientrata e Seth con loro, siamo rimasti solo noi due sotto il portico.

<< Ed – comincia mio padre posandomi entrambe le mani sulle spalle – so che quando sarai là ci sarà anche tua madre >> continua fissandomi.

<< Reneè >> lo correggo.

<< Si, Reneè – dice concedendomi un leggero sorriso – ma preferire che tu facessi affidamento su Lily. Mi sentirei più tranquillo, vedi tua … Reneè ha la brutta tendenza a mettere se stessa davanti a tutto. Non vorrei che rimanessi nuovamente deluso, che tu ecco che tu ne soffrissi. >> dice guardandomi intensamente.

<< Non succederà >> dico convinto e lui stringe un po’ la presa sulle mie spalle prima di annuire e staccarsi da me.

<< Papà? >> lo richiamo prima che rientri in casa e lui si gira verso di me, come ad invitarmi a parlare.

<< Lily, lo sa? Le hai detto chi è Reneè? >> è un dubbio che mi è sorto in questo momento. Io ho sempre sorvolato sul argomento, non volevo innescare una serie infinita di domande a riguardo, soprattutto sapendo che lei la conosce e la frequenta più spesso di me negli ultimi anni.

Mio padre si ferma sulla soglia, mi guarda serio prima di annuire e scomparire all’interno.



My space:
Piaciuta la piccola? Io la adoro proprio come Bella e devo ammettere che anche mia nipote mi ha conquistato così totalmente quando è arrivata, per altro io ho scoperto poco dopo di essere incinta, quindi mi ha anche portato fortuna. Tra qualche mese spero di poter venir rapita ugualmente, ma so già che sarà così, dal mio/a nuovo nipotino, non vedo l'ora!!!! 

Premetto che le rispostine sono brevi, ma non ho veramente tempo, scusate.

Fatemi sapere il vostro parere ci tengo un sacco.

NE APPROFITTO QUI PER RINGRAZIARVI!!! PER MERITO VOSTRO QUESTA è UNA DELLE STORIE PIù POPOLARI!
MI INCHINO A VOI !!!!
Vi ricordo il blog: http://acasadilisa.blogspot.com/

Rispostine:

  Noemix  [Contatta]
Ciao tesoro è sempre un piacere leggere il tuo nome tra le recensioni. Bacioni Lisa
  IsaMarie  [Contatta]
Ormai dovresti saperlo che mi piace sconvolgervi un po'. Grazie davvero per i complimenti. Per la vipera penso che Edward comunque abbia deciso di lasciarle un posto seppur minimo nella sua vita. Infondo è sempre e comunque sua madre ed anche inconsciamente non può fare finta di niente. Ovvio ha fatto la sua scelta di campo decidendo a chi dare il ruolo di madre, ma sarebbe impossibile ignorare il fatto di averla rivista. Ha deciso quindi di chiederle qualcosa che a lei non pesa dare, ma che per la famiglia Swan è una manna dal cielo. Edward pensa in primo luogo alla serenità della sua famiglia e se questa riesce ad essere concomitante al suo sogno di frequentare la Julliard, ben venga. Un bacione Lisa
  linda88  [Contatta]
Ciao tesoro mio! So già che eri lì ad aspettare il capitolo, ti ho pubblicato l'avviso a posta^^  Spero non ti abbia deluso. C'è un altro momento romanticone che preannuncia il futuro, anche se piuttosto prossimo dei nostri due. Un bacione grande e grazie come sempre dei complimenti. Un abbraccio da parte mie e del cicio. Lisa
  Luna Renesmee Lilian Cullen  [Contatta]
Ciao! Grazie mi siete mancate anche voi, purtroppo il tempo e l'ispirazione scarseggiano entrambe quindi dovete portar pazienza. Grazie com sempre per il sostegno, sapere che apprezzate quello che scrivo mi è di grande conforto. La fine della storia è inevitabile, anche perché ormai mi sto trascinando e questa cosa non mi piace. Preferisco prendermi un po' di tempo e mettere insieme nuove idee e poi postarle quando saranno complete in modo che non riaccada più quello che sta succedendo con queste due. Devo dire che ero partita con grandi ambizioni soprattutto per l'antidoto, ma poi mi sono persa. Quindi ora finisco queste poi sparirò per dedicarmi ad una stesura come si deve di nuove storie e spero che mi seguirai ancora ;) Un bacione grande Lisa 
  chi61  [Contatta]
Ciao! Si lo so ultimamente non scrivo tantissimo, ma cerco di concentrate tutto quindi i capitoli vengo più corti, abbi pazienza. Come dico sempre l'ispirazione ultimamente è poca, quindi cerco di dare il meglio in quello che viene, sperando di riuscirci.
Reneè ultimamente è sempre al centro dei nostri sospetti, anche stavolta con Charlie e Nonna Lily, per ora non dico nulla, ma vedrai che non sarà nulla di terribile.
Un bacione Lisa 
  erika1975  [Contatta]
Ciao io sono molto felice che tu abbia apprezzato le mie idee, mi rincuora sempre sapere che apprezzate quello che scrivo, anche se non pretendo che lo condividiate sempre. Ognuno di noi ha la sua visione del mondo, io penso che far finta che gli egoisti e le brutte persone non esistano non serve a nulla, quindi le inserisco anche nelle mie storie.Purtroppo l nonna scassa palle ce l'avranno addosso parecchio visto che andranno a stare a New York, ma vedrai che si faranno la loro vita lo stesso ;) un bacione lisa
  Tatydanza  [Contatta]
Ciao! Charlie a mio avviso è una di quelle persone che fa un enorme fatica a esprimere i propri sentimenti, ma questo non significa che non ci siano. Soprattutto penso che nel momento in cui si lascia andare lo faccia al meglio. Ogni volta che abbiamo visto Charlie abbassare la guardia lo ha fatto per amore, amore della moglie o dei figli. Le persone chiuse spesso finiscono per sembrare prive di sentimenti, ma non è così. Charlie aveva solo bisogno di una spinta per aprirsi e Leah ed Edward gliel'hanno data nel momento in cui hanno mutato il loro rapporto ed hanno imparato a capirsi. Ovviamente questo cambiamento si è riversato anche su Charlie. Un bacione grande Lisa 
  LadySile  [Contatta]
Davvero ti sei commossa? Come sono felice, lo sai che mi piace un sacco quando quello che scrivo vi provoca emozioni, perché significa che son riuscita a trasmettervi il mio pensiero e questo mi gasa un sacco ^^  Eddy è molto più forte di quello che era all'inizio della storia. Proprio come hai notato tu. Ora è una persona circondata di amore, e l'amore rende forti. Un bacione Lisa
  JessikinaCullen  [Contatta]
Tesorino amore mio  che gioia leggerti tra i recensori.
Concordo con la tua analisi, Edward è più maturo, sta crescendo. La mia personalissima interpretazione dei fatti è che quando qualcuno è circondato da un amore vero e disinteressato, che sia di un ragazzo/a della famiglia o degli amici, è più forte. Perché sa che non sarà solo, comunque vadano le cose avrà qualcuno accanto pronto ad ascoltarlo, consolarlo e spronarlo. Per questo penso che l'amore ti rende forte, perché sai che non sei solo e non lo sarai mai.
Il futuro si  avvicina a grandi passi, per la gioia di tutte noi ^^
Grazie come sempre per il sostegno e le belle parole.
Un bacione Lisa

Grazie a tutti  di cuore!!!!!

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ: L'Antidoto     'Rincontrarsi'

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76