Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billa483    09/11/2010    1 recensioni
ciao mi chiamo marika, e con questa storia vorrei raccontarvi un pò di miei sogni miei pensieri, e provarli ad unire per formare una bella storia piena di emozioni. Spero leggiate in tanti, perché se c'e una cosa che i tokio hotel mi hanno insegnato è che loro uniscono, la loro musica unisce tutte noi, per questo spero che saremo sempre un unico grido per loro. Buona lettura.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi secondo capitolo! Buona lettura! Ringrazio roby x la recenzione! Eccoti accontentata! Passarono dodici anni da quel terribile giorno in cui uccisero mio padre, sono cresciuto con una tale rabbia addosso non mi fidavo di nessuno ovviamente, tranne delle due persone già citate prima, (tom e la mia migliore amica). Era in questo triste giorno berlinese è il mio diciottesimo compleanno, tom e la mia famiglia hanno sicuramente preparato qualche festa, ma il mio unico desiderio è che da oggi finalmente potrò iniziare da solo la ricerca dell'assassino di mio padre, e nessuno potrà impedirmelo. So che sono passati troppi anni e che sarebbe stato difficile ma non mi interessava, asia la mia migliore amica mi avrebbe aiutato avendo il padre poliziotto. Qualche giorno dopo mi sarei incontrato con lei per qualche indizio che era riuscìta a trovare. Solo su questa panchina fredda sto aspettando asia, mi tremano le mani nonostante l freddo sto sudando, l'idea di riaprire quella ferita mi faceva paura. Eccola li bella e dolcissima come sempre lei asia alta fisico slanciato mora con dei occhi verdi da far paura, non l'ho mai ammesso ma sono sempre stato innamorato di lei, ma come potete immaginare la paura che possa succedere qualcosa anche a me e che lei ne possa essere coinvolta ha bloccato per tutti questi anni il mio sentimento.ma sappiamo a noi è stata molto breve e coincisa queste sono state le parole: bill non avrei mai immaginato di scoprire tanto, ho il nome e indirizzo dell'assassino di tuo padre, c'e solo un problema abita in italia. In quel momento il silenzio era sovrano io paralizzato per essere cosi vicino alla verità, lei quasi in lacrime mi disse: bill ti prego non andare non sopporterei l'idea che ti possa succedere qualcosa, sei tutto ciò che ho!. Non l'avevo mai sentita parlare cosi ma in quel momento la cosa che occupava la mia mente era: mi dispiace, ma è ora e rinascere. E far giustizia addio asia! Bè questo era un'altro capitolo diciamo che la storia vera inizierà da ora in poi, e ci saranno tanti colpi di scene e chi lo sa forse.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billa483