Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: ChristineB    09/11/2010    1 recensioni
Fanfiction a capitoli su Bones.
L'ho creata questa mattina a scuola, mentre pioveva. La pioggia mi ispira e questa volta era la volta buona.
Godetevi questa fanfiction fino alla fine, ci tengo molto.
Alla prossima!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Bones era lì, accanto a me.
Eravamo legati su due sedie, schiena contro schiena.
«Bones, sei sveglia?» chiesi dandole un piccolo colpetto con la testa.
«Diciamo di si... ma non sto molto bene... »
«Cos'hai?»
«Sono sicura di avere la febbre, e mancanza di ossigeno... »
Cercavo in tutti i modi di slegarmi, non avevo neanche un coltello per forzare la fune che si stringeva attorno ai miei polsi.
«Bones, non svenire. Cerco di slegarmi. »
Bones non rispose.
Facendomi anche male, riuscii a togliere una mano. Cercai a togliere anche l'altra e, dopo vari tentativi, ci riuscii. Mi massaggiai i polsi e poi slegai le gambe.
Il nostro rapitore dormiva o non c'era. Lì non c'erano finestre ma solo una lampadina che illuminava la piccola stanza in cui eravamo. Bones aveva chiuso gli occhi ma respirava perfettamente. La slegai e poi la presi in braccio.
Non era una piuma ma riuscivo a sollevarla.
«Tranquilla Bones, riusciremo ad uscire da quest'inferno. »
Quando uscii fui accecato dalla luce. Quanti giorni erano passati? Dieci? Venti? Erano passati mesi da quando quel pazzo di aveva rapito?
Vidi una macchina, ci infilai Bones dentro e mi misi a cercare le chiavi. Con tutta la fortuna del mondo, le trovai attaccate alla corteccia di un albero di banane. Mi misi a correre verso la macchina, la misi in moto e premetti l'acceleratore.
Eravamo liberi, finalmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: ChristineB