Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Loribi_BlueLilian    18/11/2005    3 recensioni
Eileen, 24 anni, giornalista del Sun, si trova alle prese con il suo primo incarico importante... che implica ciò che non si sarebbe mai sognata di fare: ovvero, stare alle calcagna di Orlando Bloom!
Non poteva capitarle sfortuna peggiore... almeno questo era quello che all'inizio pensava...
Una fanfiction scritta a 4 mani da noi due, Loribi e Blue_Lilian, sperando che riesca ad appassionare e divertire come è successo a noi nello scriverla!
^-^ I commenti sono come sempre molto graditi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo al gran finale... ^_-

Cap.32

- Sei una frana!!- esclamò Orlando sfrecciando, sorridendo, proprio ad un palmo da Eileen…

- No che non lo sono!-

Piccata, la ragazza, si portò le mani ai fianchi;

- No, infatti…basta guardarti per capire la tua agilità sui pattini…- le disse lui dolcemente ironico mentre la guardava cercare di mantenere l’equilibrio…

Era passato diverso tempo ormai da maggio, mese in cui si erano “scontrati” e, seppure tra mille dubbi, perdutamente innamorati… era arrivato dicembre, con la neve e la sua aria di gioiosa armonia…era quasi Natale e tutta New York brillava di mille luci dorate.

Già, proprio così…New York…

Orlando doveva promuovere qui il suo nuovo film, e aveva voluto Eileen al suo fianco, non avrebbero potuto trascorrere lontani il Natale, il loro primo Natale insieme…

E molto probabilmente Orlando ne avrebbe avuto ancora per un bel po’ con il lavoro…come avrebbe fatto senza la sua Eileen?

Ma lo stesso valeva per la ragazza…non riusciva mai a stare troppo tempo senza Orlando, senza i suoi baci, senza i suoi abbracci, senza il suo eterno sorriso…eh no, proprio non resisteva…

E così, con il passare dei giorni, delle settimane, il legame di Orlando ed Eileen andò sempre più rafforzandosi, diventando pian piano tenero e, a quanto sembrava, anche veramente indissolubile.

Ed ora erano lì, nella magia di New York, che si divertivano sulla pista di pattinaggio del Rockfeller Center, proprio vicino al grande abete luminoso…con tanto di sciarpa e cappello…ehi, stiamo parlando dell’implacabile inverno newyorkese!

- Dai…ti aiuto…- le disse lui andandole incontro, scuotendo la testa;

- Riesco a fare da sola, grazie mille campione!-

- Come vuoi…- le rispose lui alzando un sopracciglio, fintamente scettico…adorava stuzzicarla…

- E’ che sono solo un po’ arrugginita, tutto qui…mi fai così imbranata per caso?!- disse Eileen con lo stesso tono cercando ora di concentrarsi sui suoi pattini viola...piano, un passettino alla volta…

- Hai visto? Ecco fatto…amore mio, dovresti avere un po’ più di fiducia in me…-

Eileen cominciò ad accelerare…

- Leen…non correre…-

Il ragazzo le andava dietro, con un tono tra il preoccupato e il divertito;

- Dai, Orlando…rilassati!-

- Leen…te lo dico un’altra volta…non correre, è da tanto che non vai sui pattini, non sei abituata, e potresti perdere l’equilibrio…-

Eileen, con fare esageratamente esasperato, si girò velocemente puntandogli contro l’indice, certo non per dirgli qualcosa di carino…

Mossa sbagliata.

Appunto, l’equilibrio lo perse inevitabilmente…

- Attenta!-

Orlando le andò incontro cercando di prenderla per le braccia…ma il tentativo risultò ampiamente inefficace.

Infatti…

- …Orlando?-

Eileen era atterrata sul morbido…eh già, il corpo di Orlando era molto morbido…però il povero Orlando di morbido non aveva avvertito proprio niente…solo freddo…gelido…ghiaccio.

- …Orlando…sei ancora vivo?-

Eileen lo chiamò di nuovo, con voce flebile…cercando di controllarsi…non era bello mettersi a ridere in quella situazione…Orlando non glielo avrebbe perdonato tanto facilmente…pensò la ragazza sorridendo fra sé e sé.

- Chissà perché io non ci trovo niente di esilarante- le disse Orlando asciutto, notando l’espressione alquanto divertita della ragazza…

- Sì…hai ragione tu…scusami…-

- E per favore non dirmi“hai ragione tu”…tanto lo so che mi stai prendendo per il c**o!- le disse per tutta risposta Orlando sulle cui labbra cominciava ad affiorare un sorrisetto sarcastico, nonostante il dolore che stava provando al suo misero fondoschiena.

A quelle parole Eileen non riuscì più a trattenersi dallo scoppiare a ridere, poggiando la fronte sul petto di Orlando…

- Ecco, appunto!- sbottò lui sorridendo esasperato e stralunando gli occhi;

- …non ti ho fatto molto male, vero?-

- Ma no! Come puoi soltanto pensarla una cosa del genere, tesoro?-

- Scusami…-

Eileen gli sussurrò quelle parole accompagnate da un piccolo e languido bacio sulle labbra, prontamente corrisposto da Orlando…

- …Orlando?-

- Cosa?-

- Forse è meglio alzarci di qui…- disse Eileen sorridendo un po’ imbarazzata all’accorgersi che stesi lì per terra stavano attirando un po’ l’attenzione…

- Mi sa che hai ragione…anche se il discorso stava cominciando a prendere una piega decisamente più piacevole…- le rispose Orlando mettendosi in piedi e guardandola con il suo solito sorriso appena malizioso.

- Beh…questo discorso potrebbe continuare a casa…-

- Molto bene…allora lo riprenderemo di sicuro più tardi…- le disse lui dandole un altro soffice bacio.

Eileen accennò un sorriso, abbassando per qualche istante lo sguardo…

- Che c’è?- le chiese lui guardandola incuriosito;

- Stavo pensando…stavo pensando a quanto la vita a volte possa essere così imprevedibile…-

Orlando annuì con un mezzo sorriso compiaciuto, lasciandosi prendere per mano, e così cominciarono a pattinare piano, fianco a fianco…

- Cioè…fino a qualche mese fa…io non potevo nemmeno vederti! Mi stavi proprio antipatico…ma al punto tale che tipo che quando c’erano le tue interviste in tv sbuffavo e cambiavo canale!-

- Questa non me l’avevi ancora detta…-

- E invece…adesso mi ritrovo a pattinare a New York proprio con te, Orlando Bloom, il giovane e promettente attore inglese che detestavo più di tutti!- esclamò Eileen scuotendo la testa divertita…se glielo avessero detto non c’avrebbe mai creduto!

- Già…ma vogliamo parlare di me allora? Tu…mi facevi una rabbia!!-

- E ti credo…-

- Però guarda, sul serio…per i nervi che mi hai fatto venire non so che ti avrei fatto la prima volta che ci siamo parlati, al lungofiume…io che sbraitavo come un isterico e tu che mantenevi una flemma insopportabile…allora sì che mi facesti sentire davvero un completo idiota!- esclamò tutto preso Orlando per poi scoppiare a ridere insieme ad Eileen, che intanto si era avvicinata ad uno dei corrimano sparsi attorno alla pista piuttosto affollata.

- Chi l’avrebbe mai detto, eh?-

- E poi io ho sempre sostenuto in tutta la mia vita che preferivo le bionde…-

- Sciocchezze…le more sono decisamente più carine…- gli rispose Eileen con tono scherzoso, mentre giocherellava con la sua larga sciarpa di lana;

- Infatti…su questo ho dovuto ricredermi…-

Orlando, sornione, le cinse la vita attirandola di più a sé…per poi baciarle a lungo le labbra…

- Ti amo…- le sussurrò lui guardandola negli occhi…

Eileen portò una mano sul suo viso, carezzandogli dolcemente una guancia…

- …Orlando?-

- Dimmi…-

- …ricordi quando…ti dissi che ero in cerca del grande amore…?-

Orlando annuì appena, senza riuscire, o meglio volere, smettere di perdersi nei suoi occhi scuri;

- Beh…io…forse ci ho messo un po’…ma alla fine credo proprio di averlo trovato…-

Orlando le sorrise, stringendola forte a sé, affondando il viso nel profumo dei suoi capelli, come a non voler più lasciarla andare via…

Ed intanto gli altoparlanti, per la pista, avevano preso a diffondere una nota canzone degli U2…

- …City of blinding lights!!- esclamarono entrambi guardandosi sorpresi, riconoscendola già dalle prime, inconfondibili note…ricordando il concerto, e quindi le loro prime emozioni…quando i loro cuori avevano cominciato inesorabilmente a battere l’uno per l’altra…

- Beh…arrivati a questo punto…possiamo dire che questa canzone ci ha portato fortuna…-

- Sì…decisamente sì…-

Il sussurro di Orlando si esaurì sulle labbra sorridenti di Eileen, ancora una volta avidamente catturate dalle sue…

Eileen era appena arrossita, forse per il dolce ricordo di tutta quella che era stata la loro storia, o per le sensazioni così forti che stava provando allora…tutto le sembrava così rosa, favoloso e perfetto…lui…era perfetto.

Orlando le aveva donato, forse davvero per la prima volta in vita sua, ciò che Eileen aveva sempre desiderato…e questa cosa non era il successo, la fama o il denaro…ma semplicemente l’amore.

FINE

Blue_Lilian:

Direi che questo è il momento di ringraziare tutti voi che avete avuto la pazienza di averci seguito!

Da parte mia e di Loribi, sinceramente grazie! ^_-

Spero che la nostra storia vi sia piaciuta almeno un pochino...

Per il futuro non so se ci sarà possibilità di scrivere qualcos'altro a quattro mani, vedremo! ^_^

Ma per il momento... BYE! ^o^/

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Loribi_BlueLilian