Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: konata_Neecchan    09/11/2010    6 recensioni
Quello era un giovedì tranquillo per il nostro Deidara, il bel biondino dagli occhi azzurro intenso, che aveva da poco finito il liceo uscendo con il massimo dei voti, da bravo studente qual'era. Il ragazzo si era alzato di buon ora, dopo una lunga e sana dormita. Si era fatto una bella doccia fredda, si era lavato i capelli, si era asciugato, si era ovviamente vestito di tutto punto, e dopo una gustosa colazione ero uscito ha fare la spesa al supermercato vicino casa, l'Ipercoop....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="font-style: italic;">
E se panna e patatine fossero gli ingrendienti 'Sani' necessari per una 'Sana' relazione?
Capitolo 4.


Deidara: "no aspetta.. cosa?"
Sasori: "ho detto: è q u e s t o  i l  p o s t o."scandisce per bene le lettere "Capito?"
Deidara: "no cioè, si, cioè no. Ma....un chioschetto? Di ramen?"
Sasori: "eh, ...qual'è il problema? non volevi mica andare a mangiare in quel locale di altezzosi spero...o si?"
Deidara deglutisce con forza: "....ma no cosa dici! Il ramen.. il ramen mi piace tantissimo che scherzi?..."
Sasori lo squadra, alzando il sopracciglio, e facendo schioccare la lingua, scettico. "se."
Deidara in apparente imbarazzo: "vabbè dai, andiamo no..?"
Sasori: "uhm... si"

I due si avviano in fila indiana in direzione del chioschetto, Sasori per primo ed un Deidara tutto rosso in viso dietro. Sasori fa lo slalom tra i tavolini affolati e scosta le tendine che precedono l'entrata, con un sorriso lungo da un orecchio all'altro stampato in faccia.
Sasori: "Vecchio!"
Ichiraku: "ma guardaguarda chi mi viene a trovare...Sasori! Come stai brutto artista da strapazzo? E' da un po' che non venivi a mangiarti il mio ramen!"
Sasori: "eeh lo so vecchio, ho avuto delle cose da sbrigare" -occhiolino- "ma ora sono qui! e sono venuto anche in buona compagnia di un amico!"
Ichiraku: "Ottimo! ti preparo subito il ramen piccante, intanto accomodati pure"
Sasori a Ichiraku" grazie, vecchio!" Sasori a Deidara "Simpatico neh?"
Deidara: "uhm.." assentisce.
Ichiraku scompare dietro una porta girevole e ricompare due minuti dopo in compagnia di un ragazzo dai capelli tagliati corti castani e lisci, vestito da cameriere.
Ichiraku: "Ecco qui, questo è Sai, e sarà il vostro cameriere"
Sai: "piacere!"
Ichiraku: "su Sai, portagli al tavolo quello rosso mattone vicino al lampione, dovrebbe essere libero"
Sai: "si signore" a Sasori e Deidara: "prego seguitemi"

Il cameriere si fa largo tra la folla e gli fa cenno di seguirlo, così i due lo seguono e dopo aver fatto di nuovo lo slalom tra i tavoli aggirano il chiosco e si ritrovano sul dietro di questo, in un posto piuttosto appartato illuminato da la luce di un lampione verde scuro ed apparacchiato con una simpatica tovaglia rossa a quadri e due sedioline verde catrame. Sai: "prego, ecco il vostro tavolo"
Sasori: "grazie mille"
Sai: "vengo a prendere le vostre ordinazioni tra poco, e... ecco, vi lascio i menù qui sul tavolo. Ora scusatemi, ma vado. Torno tra poco"
Sasori: "si certo, vai pure. "
Il rosso con galanteria sposta una sedia delle due e vi fa accomodare Deidara, poi si siede sull'altra sedia libera posta accanto a quella del biondo. sempre con il sorriso sul volto. Sasori poggia il gomito destro sul tavolo apparecchiato e la testa sopra alla mano, venendo leggerlmente in avanti e cominciando a fissare Deidara con un pizzico di malizia. Deidara arrossisce ancora più violentemente e balbettando domanda: "c-c-che s-succede? C-che c-c'è?"
Sasori: "oh niente niente, ti ammiravo semplicemente"
Deidara: "m-ma che d-dici!"
Sasori: "ma la verità mi sembra ovvio!" -pausa- "senti dimmi un pochino.. ma per caso ti messo un tratto di matita nera? "
Deidara: "C-COSA?! si.. NO! cioè no.. ma cosa dici..."
Sasori: "ah no? perchè i tuoi occhi mi sembrano ancora più belli e profondi del solito...Sai, solitamente la matita nera si sposa a pennello con gli occhi chiari come del resto lo sono i tuoi.. li mette in evidenza. E visto che stasera mi parevano ancora più belli.. beh, domandavo" ridacchia
Deidara: "ma.. no! cioè... forse un pochino..."
Sasori: "a-ah, bingo! Anche il mascara vero?"
Deidara annuisce, abbassando lo sguardo
Sasori: "non ci trovo nulla di male, in fondo. Non ti deve vergognare se ti è venuto spontaneo truccarti"
Deidara: "credi?"
Sasori: "assolutamente!"
Deidara: "grazie.." e sorride.
Sasori: "bene! ed ora concentriamoci un poco sul cibo ti va? Tu cosa prendi?"
Deidara afferra il menù e lo apre, cominciando a scorrere gli occhi sul menù.
Deidara."ah boh! che mi consigli?"
Sasori: "uhm... ti piace il piccante?"
Deidara: "no"
Sasori: "uhm... la cipolla?"
Deidara: "a-ah"
Sasori:"uhm...il curry?"
Deidara: "nemmeno, sono allergico"
Sasori: "carne di maiale?"
Deidara: "la odio"
Sasori: "di cavallo?"
Deidara: "noo! per carità"
Sasori: "allora quella di mucca!"
Deidara: "ah si, quella si, quella mia piace!"
Sasori: "....sei di gusti difficili."
Deidara: "vabbè dai no...cioè.....okok, si sono di gusti difficili!" ammette il ragazzo dopo l'occhiata scettica dell'altro. Quindi tossisce e proclama "Prendo il ramen di carne con due uova sode "
Sasori batte le mani "ti sei deciso finalmente!"
Sai "Si è deciso?" domanda il castano spuntando all'improvviso da dietro il muro, blocco e penna in mano pronto per fare il suo lavoro e prendere appunti sulle ordinazione dei due ragazzi, sorridente e composto
Deidara sobbalza sulla sedia e Sasori gli rivolge uno sguardo completamente stupefatto in seguito ricomponendosi fa l'ordinazione del biondo
Sasori "Per lui un Ramen di carne con due uova sode e per me... beh vabbè Ichiraku lo sa, il solito"
Sai "il....solito....bene! Ho scritto tutto, da bere invece cosa vi porto?"
Sasori "Sakè? ....si sakè per entrambi" afferma dopo un si poco convinto dell'altro.
Sai "Apposto"
Così fatto gira l'angolo e scompare di nuovo e i due rimangono nuovamente soli. Cala il silenzio. Nessuno dei due parla. Solo  Deidara un po' tossicchia imbarazzato, facendo scivolare lo sguardo a baciare la tovaglia a quadri, grattandosi la punta del naso con l'indice, e lanciando qualche occhiata con la coda dell'occhio al rosso, che sembra stranamente perso in chissà quali pensieri. Un sospiro interrompe il suo flusso di pensieri e Sasori si decide a parlare
Sasori "Quanti anni hai?"
Deidara "eh?" il biondino viene colto in contro piede da quella inaspettata domanda "n-ne ho diciotto, appena compiuti...perchè?"
Sasori "diciotto eh? ne dimostri di meno"
Deidara "...."
Sasori lo osserva  "hai finito il liceo dunque?"
Deidara "Si, questo ero l'ultimo anno di liceo...anche per te vero?"
Sasori "Oh no, io sto ancora in terzo"
Deidara "Hai 16 anni?!?!"
Sasori "Ne ho quasi 20! che vanveri! Sono stato bocciato"
Deidara "ah..."
Sasori "Già..."
Sai "Ecco a voi ragazzi!"
 ill ragazzo ricompare all'improvviso e porta con se il sakè, il ramen, ed il conto
I due mangiano velocemente e rumorosamente, per tutta la cena in improvviso silenzio, colmato solamente dal rumore del loro mangiare e dal bere il loro sakè in abbondanza e di frequente. Con le pancie piene ed i piatti vuoti il rosso tira fuori il portafoglio per pagare, con la testa leggera ed un sorriso ebete sul viso, probabilmente per via dell'alcool. Deidara invece tutto il contrario, aveva il bicchiere ancora quasi pieno, e ne aveva bevuto si e no un goccio.
Deidara "No che fai paghi tu? Facciamo a mezzi, sono tuo ospite!"
Sasori "Appunto perchè sei mio ospite voglio pagare io! Hic...!"
Deidara "M-ma...!"
Sasori "Niente ma! pago...HIC.. io! hic"
Deidara "o-ok...."

Il rosso paga ed i due si alzano dal tavolo, facendo il giro del ristorante e passando tra le sedie ed i tavoli e raggiungendo il bancone e la cassa. Ichiraku e Sai aspettavano il contro dei loro ultimi due clienti, poi avrebbero chiuso il chiosco e ognuno a casa propria. Ichiraku porse la mano e Sasori mise i soldi dentro il suo palmo, lasciandoli cadere delicatamente. La coppia dunque fa restro front e si ridirige alla macchina. Sai "niente mancia?! Bastard..." Ichiraku "Su, andiamo a casa" Sai "si....tzè"

Alla macchina....
Deidara "ahem... forse dovrei guidare io..." propone il biondino con un fil di voce, accanto alla ferrari rossa fiammeggiante
Sasori "Ma no...io sto bene! Posso benissimo guidare..Hic!."
Il biondino rimane qualche secondo a guarda Sasori con incertezza, poi gli si avvicina poggiandoli la mano sulla spalla "va bene.." annuisce dunque, e un attimo prima che le sue ginocchia si flettano e Deidara salga in macchina una mano all'altezza del gomito lo ferma e lo attira a se con inaspettata forza. Ora, Il viso vicino a quello dell'altro.
Deidara "C-che cosa fai?" paonazzo in volto, in biondo deglutisce abbassando lo sguardo
Sasori prende il mento del giovane tra le dita e lo osserva serio, le labbra rosse e piene improvvisamente troppo vicine. Poi l'inaspettato bacio.
Un timido bacio, un timido e lieve contatto con la sua bocca carnosa, appena due secondi. Il bacio si interrompe ed il rosso comincia a baciargli il collo con trasporto, stampandogli passionali baci sulla pelle diafana, e di nuovo un incontro delle loro labbra. Il loro corpi si accostano sempre di più ed il rosso lo attira a se voglioso, passando la lingua sulle labbra dell'altro, assoporandole, mordicchiandole con desiderio. I polpastrelli rosati si posano lievi sulla sua guancia, percorrendo il profilo della mandibola, scendo poi lungo il collo, la mano fredda dietro la nuca. Un sorriso malizioso dipinto sul volto. "Guida tu..." mormorerà all'orecchio del biondo in un sussurro roco, dandogli una pacca sul sedere, scivolando dunque sul sedile del passeggero, lasciando un Deidara completamente sconvolto, tutto rosso, a fissare il vuoto per 10 secondi buoni.

Lo sportello del guidatore si chiude e la macchina sgomma sull'asfalto.

******************************

Finito O_O
Ho finalmente finito il quarto capitolo! e ce ne ho messo di tempo porca la miseria!! Scusate! Non riuscivo a buttare più giù il seguito >_< l'ho scritto tutto di getto e sinceramente rileggendolo mi fa semplicemente schifo -.-" Ma di meglio in questo momento non mi viene proprio niente per cui dovrete accontentarvi e sperare in quinto (e credo ultimo) capitolo dove ci sarà la lemon (o lime è_é).
Ci impiegherò anni, lo so ç.ç Vabbè, passiamo hai ringraziamenti ^^:

lelia_chan: grazie mille carissima! Mi fa sempre così piacere sapere che il mio stile piaccia e sia scorrevole abbastanza come lettura ç_ç" anche se non lo penso io, sono felice che tu lo pensi ^^ Grazie! PS: bellissima l'ultima ff Lelia-chan e Tialla-chan nel mondo delle meraviglie *_* eheh carinissima =D a presto! baci
_NeKo_GiRl_:  lo so lo so XD la cosa del kiosco è stata una genialata XD (sese). Per rispondere alla tua domanda, no, non ne capisco un TUBO di macchine! Ho semplicemente copiato qua e là i dettagli di una macchina che era in vendita, (e che bella macchina *_*), e gli ho trascritti qui :D eheh ù_ù Felice che ti sia piaciuto il precendete chappy e spero che anche questo non ti deluda troppo ^^''
alala: Grazieeeee *_______* graziegraziegrazie per i tuo commenti ^_^ sono contenta che qualcuno abbia riso x°D Arigatou *^* Spero che anche questo capitolo ti piaccia e ti faccia ridere! Un salutonzolonzolnzolo <3
Shadow Madness :Una nuova lettrice fa sempre piacere ù-ù grazie anche te per i complimenti, e mi sento in dovere di rifarteli anche a te, perchè veramente, scrivi benissimo ed adoro le tue fanfiction :) brava,brava, brava! xD a preeesto! Baci ^.^
 
honaka_chan: Sul serio ti è piaciuto *_* Mi dispiace per il tuo bernoccolo xD LoL!! e ...*^* il capitolo non è bello come quello di prima ma boh... spero ti piaccia ç_ç'' (Grazie tanto per aver commentato a favore del tema del trucco perchè mi ha assilato per tutto questo tempo ^-^) Un bacio bacioso! =3


Ecco qui! Ho finito ^^ Un grazie speciale alla mia sempre adoratissima Neecchan che mi sopporta tuti i giorni, me e la mia interminabile gelosia ^^ TtTiIiLlLOoOOoOoVvVVoOoOOoOoOO *__* (rotfl xD LoL) e poi vorrei dire due paroline a tutte/i coloro che avevano recensito ma che mi sono persa per strada durante il tragitto... spero che sia perchè il precendte capitolo non vi abbia deluso :( Vabbè... un GRAZIE a chi recensisce, ha aggiunto tra preferiti (Aki_chan_OtakuYaoista alala Juberina_Shukaku_Esplosiva_  lelia_chan Shania tokidoki16  _NeKoGiRl_ ) tra le seguite (bika deidara_love_artist honoka_chan lelia_chan  Light_of_stars Shania shikadance  tokidoki16 ) e da ricordare ( linkinparkflaminia)... sono veramente tanto felice ^___^  e grazie anche a chi silenziosamente legge!

PS: ho scritto altre fanfic se vi volete male ed avete tempo da perdere andatele a leggere, si accettano recensioni positive (ovvio :D) ed anche negative ^_^ per sapere un po' che ne pensate, e per migliore magari! CiaoCiao (scusate la scrittura piccolina ç_ç)






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: konata_Neecchan