Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: green fan    18/11/2005    5 recensioni
Una sparizione, una serie di delitti dalla soluzione apparentemente impissibile, una ragazza che si ritrova suo malgrado a risolvere questi misteri...Due vite che si intrecciano con la forza come in un incubo che rimarrà tale... o forse no....
Genere: Romantico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

INTRODUZIONE

Per Ginny stava per iniziare l’ultimo anno a Hogwarts e non si può certo dire che sarebbe iniziato così male come lei aveva previsto.

O meglio, avrebbe sentito molto la mancanza dei suoi amici, Hermione ed Harry, ma almeno non avrebbe dovuto sopportare quello stupido di un Malfoy ogni giorno come aveva sempre dovuto fare da quando aveva messo piede in quella scuola.

Com’era noto a tutti, il biondo aveva sempre trovato un certo piacere nel prendersi gioco dei Weasley, riuscendo sempre a trovare le parole più acide per criticarli a causa del colore rosso acceso dei loro capelli (da Draco giudicato "volgare") e della loro posizione economica piuttosto bassa.

Qualcosa però era cambiato in Draco pochi mesi prima della fine dell’anno: quando, fino a quel momento, aveva sempre preso di mira il "caro" Ron, quell’anno il bersaglio dei suoi insulti era diventato era diventato Ginny alla quale, fino a quel momento, non aveva mai rivolto la parola considerandola una piccola sgualdrina insignificante che non meritava le sue "particolari attenzioni" alle quali, bisogna aggiungere, Ginny aveva sempre fatto volentieri a meno!

Ma qualcos’altro aveva cambiato, forse in modo più significativo, Draco.

Tutti si aspettavano che alla fine dell’anno si sarebbe unito ai Mangiamorte, invece non solo non si unì a questi ultimi ma scomparve anche nel nulla, senza che nessuno potesse sapere con certezza dove fosse o cosa stesse facendo. Da mesi poi, non parlavano che della sua misteriosa scomparsa e si sentivano tante di quella storie a riguardo che servivano a mettere più confusione in testa alla gente: c’era chi diceva che avesse trovato un lavoro onesto in un altro paese (impossibile ovviamente), e chi invece sosteneva fosse stato rapito!

Ginny, dal canto suo, non poteva certo lamentarsi dato che la scomparsa di Malfoy aveva riportato la tranquillità di un tempo nella sua famiglia; e non solo...

Quell’estate suo padre aveva finalmente ottenuto una promozione e il suo guadagno era raddoppiato, consentendo alla sua numerosa famiglia una vita, non certo di lusso, ma più dignitosa di prima.

In più i Mangiamorte quell’estate, non avevano procurato alcun danno alle famiglie babbane, lasciando al ministero la possibilità di riprendersi dopo tanti attacchi cui avevano dovuto porre rimedio.

Ma cos’era successo durante quella normalissima estate?

Perché i Mangiamorte se n’erano rimasti tranquilli per tutto quel periodo?

Tutto ciò era collegato, anche in minima parte, a Draco?

Fine introduzione

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: green fan