Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: keiko_chan86    11/11/2010    5 recensioni
Piccolo finestra su ciò che può essere successo ai Mugiwara nel momento in cui hanno realizzato il loro sogno oppure su quello che fanno ora che è stato realizzato.
#01 ~ Sky: "L'uomo dagli occhi di falco rimarrà imbattuto oppure sarà costretto a cedere il titolo?"
#02 ~ Melodia: "La croce di legno, che veglia sulla città da quella scogliera, attendeva da molto il ritorno di qualcuno."
#03 ~ The call of the sea: "Percorri il viale con passi decisi osservando distrattamente il paesaggio intorno a te, hai preso una decisione e non puoi permetterti di vacillare."
#04 ~ Mélancolie: "Alcuni ricordi forse è meglio non rivangarli..."
#05 ~ Doctor: "Chopper si sentì solleticare quel nasino blu dai raggi del sole che filtravano e... gli scappò una piccola risata."
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è un progettino alla quale tengo particolarmente e alla quale sto lavorando da parecchio.
Ho deciso di pubblicarlo oggi per il semplice fatto che è esattamente un anno che mi son iscritta a EFP e volevo “festeggiare” pubblicando una nuova raccolta. In più inizio con Zoro perché oggi è il suo compleanno... mi spiace Zoro U_U pessimo regalo per te XDXD
Questa raccolta di flashfic non vuole essere una possibile continuazione di One Piece, ma più uno scorcio, una finestra su ciò che può essere successo ai Mugiwara nel momento in cui hanno realizzato il loro sogno oppure su quello che fanno ora che è stato realizzato.


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Eiichiro Oda; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Detto ciò andiamo ad iniziare. Buona Lettura! ^__^

 


 

Sky.
( Flashfic, 202 parole)

 

Una grande battaglia, una dalle tante che lui ha affrontato, che loro hanno affrontato eppure la più importante di tutte.
In gioco non vi è solo la vita!
Il cozzare delle spade che si scontrano fa tremare l'intera isola, mentre il mondo rimane in ascolto, curioso di sapere chi sarà il vincitore.
L'uomo dagli occhi di falco rimarrà imbattuto oppure sarà costretto a cedere il titolo?

« Un giorno uno di noi due diventerà senza dubbio lo spadaccino più forte del mondo! *»
« L'abbiamo promesso! *»

Silenzio.
La polvere lentamente si dirada mostrando il vincitore.
Lo spadaccino rivolge lo sguardo verso il cielo ghignando, ghigno più simile ad un sorriso, un tacito scambio di sguardi con quella distesa azzurra, con Kuina.
Urla si alzano dalla vegetazioni, voci appartenenti ai più temerari che hanno assistito in diretta allo scontro; in pochi minuti la notizia fa il giro del mondo.

Oggi, Roronoa Zoro è diventato lo spadaccino più forte del mondo!

Le gambe tremano, sul corpo ferite che non lasciano scampo, il tempo di un sussurro e cade a terra, esanime, al fianco del suo avversario.
Il ragazzo non aveva mai pensato a se e come difendere il titolo, forse consapevole della conclusione.

 


*Citazione: One Piece – Volume1 – Zoro e Kuina - pag. 136

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86