Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    12/11/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bene Lovegood, vediamo se riesci a tenere in mano la tua bacchetta nello stesso modo in cui maneggi gli scacchi.
- Mi stai sfidando?
- Ovviamente! Allora, conosci qualche incantesimo di disarmo?
- Si.
- Bene, allora possiamo cominciare. Expelliarmus! Urla Malfoy, puntandomi addosso la bacchetta. Oh, andiamo. Expelliarmus? Uno del terzo anno non sa fare nulla di meglio? Io in due mesi d'estate sono già arrivata a leggere il “Libro Standard Degli Incantesimi, Volume 6” anzi, l'ho quasi concluso.
- Protego!
Non riuscirà a spezzare tanto in fretta questo alone che mi circonda. Lui sembra rendersene conto. Dopo qualche minuto dei suoi vani tentativi, si ferma. Sciolgo la mia barriera.
- Expelliarmus! Urla di nuovo.
Con un rapido salto mi scanso, e lo attacco a mia volta. La sua bacchetta cade a terra.
Colpito e affondato, ottima prestazione, non c'è che dire. Mi stupisco di me stessa. Se ottengo questi risultati già al primo giorno, quando uscirò da qui tra sette anni cosa farò?
Il giorno dopo, incontro Alvin a colazione, e dopo avergli raccontato della sera precedente andiamo a lezione. La trovai piuttosto noiosa. Trasfigurazione, due ore di incantesimi e pozioni.
La stessa sera, ci ritroviamo davanti alla mia sala grande. Lo invito ad entrare. In bacheca sono appesi alcuni annunci. Ripetizioni.
- Già dal primo giorno? Esclamo.
- Beh, in pozioni io ne avrei bisogno. Ride. Oh, adoro quando Alvin ride.
Abbasso lo sguardo su un'altro avviso, che sembra essere lì a dire guardami, guardatemi.
Cercasi cercatore per la squadra di Quidditch, cita l'avviso.
- Wow! Mi strilla Alvin nelle orecchie. Quidditch? Scusami Lau, vado subito nella mia sala comune, magari anche a Grifondoro c'è qualche posto vacante!
So quanto lui adori questo gioco, e così lo lascio andare, nonostante mi abbia appena chiamato con il nomignolo più insulso del mondo.
- Ehi Lovegood.
Mi volto. E' Nott. Andrew Nott.
- Ciao.
- Era il tuo ragazzo quello?

Arrossisco.
- No! Figurati! Soltanto il mio migliore amico!
- Ahn... E ha intenzione di presentarsi ai provini di Quidditch?
- Beh, lui vorrebbe, spero che ci riesca.
- Ma lo sai che al primo anno non entra mai nessuno? L'ultimo è stato il nostro preside, più di trent'anni fa.
- Davvero?

- Certo.
Rimango a fissarlo per qualche secondo, un po' stupita, un po' delusa.

- Non dirmi che volevi presentarti come cercatrice!
- Beh, e perchè no, sentiamo?
- Il quidditch è un gioco duro, potresti farti male.
- Oh, andiamo. E' più di un secolo che non muore nessuno.
- Già, però molti finiscono al San Mungo per più di qualche mese, soprattutto dopo essersi presi un bolide in testa.
- Oh, stammi a sentire! E' vietato, a noi del primo anno, di fare il provino?
- No, ma...
- E allora? Voglio provarci! Non posso?
- Sì, certamente puoi! Il mio era solo un consiglio da amico, dato che quel ruolo è stato mio per ben tre anni!
- Oh, sul serio?
- Sì. Ho deciso di mollare verso la fine della stagione, poiché la mia priorità per quest'anno sarebbe dovuta essere lo studio. Ma l'ultima goccia è stata quando Malfoy mi ha sparato addosso un bolide per impedirmi di raggiungere il boccino prima del suo compagno. E ti assicuro che passare l'intera estate all'ospedale non è il massimo.
- Aspetta, aspetta, aspetta... Fermo. Malfoy gioca a quidditch?

- Oh, certo. E se non fosse che gioca sporco, sarebbe un ottimo avversario. Al suo primo anno si era proposto come cercatore, ma non lo presero. Così, al secondo entrò come battitore. E ora che il posto è di nuovo libero, immagino che sarà suo.

Malfoy cercatore. Quella notte il solo pensiero mi torturò. Insomma, avevo già dato prova di essere migliore di lui, quell'essere che tanto odiavo, ma se non fossi entrata a far parte della squadra sarei stata una vittima da prendere in giro a vita. Inoltre, a dirla tutta, sentirmi inferiore a quel biondino proprio non mi andava.
Io avevo tutte le qualità per poter giocare. Sapevo volare piuttosto bene e rapidamente. Conoscevo a memoria le regole di quel gioco ormai. Cosa poteva impedirmi di sfondare? Sì, avevo deciso. La nuova cercatrice dei Corvonero sarei dovuta essere io. D'accordo Malfoy. Saresti stato in grado di inghiottire tutta la polvere che ti avrei fatto mangiare? 




Spazio Autrice :D
Sapete che sono connessa da scuola? xD xD xD (No, non fa ridere .-. nda Malfoy).
Ma vaffanculo. (nda autrice) xD<
E comunque non interessa a nessuno. (nda Malfoy)
Senti, se non la smetti ti faccio finire al San Mungo e non torni per tutta la storia. (nda Autrice)
Siiiii (nda Lauren)
E tu che c'entri? (nda Autrice)
Sono la protagonista -.-" (nda Lauren)
Vabbè, andate a giocare con i cactus fino a quando vi richiamo per il prossimo capitolo. xD (nda Autrice)


Allora che ne dite? Sì, lo so, questa storia non la segue nessuno. ç.ç
Beh, sì forse qualcuno sì. Luna_XX :D
Che ne dici? Ti è piaciuto questo capitolo? Era come te lo aspettavi?
Spero tu l'abbia apprezzato come i precedenti :)
Beh, Lauren era già sicura di poterlo battere, un po' per l'essere troppo sicura di sé, e un po' perchè comunque è una "piccola Granger", una secchiona insomma xD
Beh, in realtà c'è anche un'altro motivo, lo stesso che le ha permesso di battere Malfoy a scacchi. Ma è ancora segreto, verrà svelato tra un po'... Molto :) Tuttavia, credo che con il proseguire dei capitoli lo comprenderai da sola, ancora prima che sia la stessa Lauren a rivelarlo. :P
Baci :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette