Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    12/11/2010    6 recensioni
Bianca è una ragazza normale di quattordici anni, con i problemi di una qualsiasi adolescente, incomprensioni continue con la madre, migliori amici fantastici e un amore a distanza che dura da ormai due anni. Tutto nella sua vita funziona più o meno bene fino al giorno in cui scopre di essere incinta. E sarà qui, che presa dalla disperazione dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire e continuare la sua vita di sempre o mollare tutto e scappare in montagna per crescere ciò che si sta formando dentro di lei con l'aiuto di Matteo, il suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO:)
ECCOCI QUI COL SECONDO CAPITOLO;)
COME VEDETE BIANCA HA GIA' PRESO LA SUA DECISIONE, ANCHE SE SARA' DIFFICILE E' GIUSTO TENERE IL BAMBINO!




CAPITOLO DUE

 

Abbracciata alle mie migliori amiche continuavo a singhiozzare.

  • Cosa vuoi fare? - Mi chiese Martina

  • Di sicuro non abortire, sai che sono completamente contraria. - Risposi completamente coscente delle mie parole.

  • Si lo sappiamo, ma hai tredici anni, non puoi tenere un bambino!-

  • Non mi interessa, è successo e mi rifiuto categoricamente di ucciderlo e anche di farlo addottare ...

  • Va bene abbiamo capito, non serve che ti arrabbi tanto è solo che se lo tieni ti rovini la vita e basta... nel senso tu vai in prima liceo quest'anno anzi in quarta ginnasio come dite voi due.- Intervenne Elena

  • Ma vi rendete conto? Sto aspettando il figlio di Matteo -

  • Appunto! E' proprio quello che mi da fastidio. -

  • Dai Marty, basta, lo abbiamo capito che questa cosa non ti va a genio... Comunque secondo me, devi dirlo ai tuoi –

  • Eli, ma sei completamente impazzita? Se sua mamma lo scopre la butta immediatamente fuori di casa senza darle il tempo di spiegarle .

  • Lo so, ma pensaci Marti, glie lo dice, si toglie un peso immenso dalla coscienza e poi può anche andarlo a dire a Teo, sempre se vuole naturalmente.

  • Sapete una cosa? - Intervenni di colpo – Forse è meglio che lo dica sia ai miei genitori che a Teo e alla sua famiglia. Non so come la prenderanno e accetto volentieri scommesse su chi si arrabbierà di più ma credo che sia la cosa migliore da fare.

  • Se te la senti davvero di farlo sia io che Elena ti appoggiamo al 100%, ma devi pensare anche alle conseguenze... Non mi dimenticherò mai il discorso che ti ha fatto tua mamma in macchina.

  • Di che sta parlando Bianca?

  • Boh... Bella domanda...

  • Sto parlando del fatto – Ricominciò Martina - Che una volta che sono andata in gita con lei, quest'estate, alla radio, parlavano di una ragazza restata incinta...e sua mamma – Disse girandosi verso di me– si è messa a dire che se mai Bianca dovesse rimanere incinta, in casa sua non metterebbe più piede. E ti garantisco che non stava per niente scherzando

  • Quello è certo, mia mamma, mi manderà via di casa, ne sono pienamente convinta!

  • Appunto e dove andrai?

  • Da Teo, almeno credo... Se si prende le sue responsabilità bene, altrimenti dovrò abortire e tornarmene a casa, anche se è l'ultima cosa che desidero.

  • Tu vorresti prendere il treno e andartene in piena montagna abbandonanado la tua città, abbandonando Venezia!? Ne sei davvero convinta!

  • Si ha il diritto di sapere... ho deciso di si, credo che sia la cosa migliore da fare!

  • Sono davvero fiera di te, ma dimmi una cosa, vuoi che ci siamo anche noi o preferisci andare da sola?

  • Non saprei, forse è meglio affrontare i miei genitori da sola.

  • Va bene... Come vuoi tu e ricordati che sia io che Martina ti vogliamo bene... Molto bene !

  • Lo so, anch'io ve ne voglio, davvero tanto – Detto questo le abbracciai forte e le accompagnai alla porta mentre un sacco di dubbi e di paure mi assalivano.
     

     

    CIAOO:)
    SPERO CHE VI SIA PIACIUTO <3

    UN BACIO

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca