Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan87    21/11/2005    6 recensioni
Ciao a tutti! questa che pubblico e la seconda ff che ho scritto, la prima la pubblicherò piu avanti vi prego commentate in molti!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai trascorso un mese, ma Kagome ancora non si svegliava

Era ormai trascorso un mese, ma Kagome ancora non si svegliava...

I -Non posso credere che tutto questo sia opera di Kikyo! Non la perdonerò mai!-

UN MESE PRIMA

Ki -Kagome non ti intromettere, Inuyasha è mio, mio soltanto!-

K- No, lui ormai ha fatto la sua scelta, non ti appartiene, non ti è mai appartenuto e mai ti apparterrà! Le persone sono libere di scegliere cosa fare e anche se credi di conoscere a fondo qualcuno, ogni giorno hce passa scopri che non è affatto così!-

Kikyo però non voleva sentire ragioni, colpì Kagome con una freccia e la ragazza cadde a terra priva di sensi. In quel momento però arrivò Inuyasha che intravide appena la sacerdotessa sparire nel nulla. Inu si precipitò subito a soccorrere Kagome, che rimase però priva di sensi anche dopo le cure della vecchia Kaede. Dopo un paio di giorni però decisero di riportare Kagome nella sua epoca, dove con ogni probabilità avrebbero saputo curarla meglio… Ormai era passato un mese ma Kagome ancora non si svegliava. La freccia l’aveva colpita nello stesso punto in cui Inuyasha era stato sigillato all’albero cinquant’anni prima. Erano tutti molto in pensiero per Kagome, ma nessuno dei suoi amici dell’era Sengoku poteva andare a trovarla all’ospedale, a causa anche delle diverse usanze, avrebbero di sicuro sbagliato. Il povero Inuyasha però non si dava pace, e continuava a ripensare a a quel maledetto giorno, quando lui non era riuscito a proteggere la sua Kagome! Era convinto che doveva esserci un rimedio al sonno della ragazza, ma quale? L’hanyou però non sapeva che quello non era un sonno nromale, non sapeva che probabilmente la sua dolce Kagome non si sarebbe più svegliata! L’essere all’oscuro della reale situazione, alimentava le sue speranze…forse è stata proprio questa sua ignoranza a far reagire Inuyasha. Si sentiva in dovere di fare qualcosa, ma non aveva la più pallida idea di cosa fare. Per tenersi occupato cominciò a cercare da solo indizi su Naraku, ma ovunque andasse aveva la sensazione di essere sempre osservato. Trovò un paio di frammenti della Shikon no Tama in possesso di alcuni demoni di basso livello. Ma in tutto questo, sentiva di non essere completo, che gli mancava qualcosa, non era però un oggetto, o la sfera dei quattro spiriti, come si potrebbe pensare, ma una persona, Kagome. Lui era solo un hanyou, è vero, ma quando era con Kagome, si sentiva completo, senza bisogno di essere un demone a tutti gli effetti. Si rese conto, un po’ alla volta, di non bramare più la sfera, ma colei che la possedeva, ed era talmente forte il suo bisogno di completezza ora, che decise di andare a trovare Kagome in ospedale! Raggiunto il pozzo ci si buttò dentro dopo aver raccolto un fiore. Quello che vide quando arrivò però, non fu affatto rassicurante. Al capezzale della ragazza c’era Souta in lacrime, mentre appena fuori dalla porta della stanza, si intravedeva sua madre, intenta a parlare con il primario. Decise che sarebbe entrato solo a notte fonda, quando nessuno l’avrebbe né visto né sentito. Attese finchè l’orario di visit non fu terminato, e il sole non sparì dietro l’orizzonte ed entrò dalla finestra. Kagome sembrava immersa in un dolce sonno, ma non poteva nemmeno immaginare quali incubi stesse facendo la giovane proprio in quel momento. Lei infatti era inquieta e continuava a sognare Inuyasha che la odiava, che la lasciava sola per fuggire con Kikyo! E poi ancora la morte dell’hanyou e la sua disperazione, il senso di vuoto nella sua vita. Tutto questo Inuyasha non poteva neanche immaginarlo, come non avrebbe mai pensato che la causa del sonno di Kagome non fosse il coma, ma la freccia di Kikyo, nient’altro che un sigillo, che la tormentava per farle odiare Inuyasha!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan87