Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvy87    16/11/2010    3 recensioni
Dopo Breaking Dawn, cosa accadrà?
Mentre i Cullen continuano a vivere la loro immortalità, Jacob e Renesmee inizieranno a coltivare il loro amore destinato a durare per l'eternità. Nuove avventure, nuovi arrivi e soprattutto tanto romanticismo! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati sette anni da quando mia madre mi aveva donato la vita, regalandomi l’amore di una famiglia che mi considera un dono della natura ed erano passati sette anni da quando i Volturi erano venuti a conoscenza della verità e a fare giustizia una volta per tutte. Da quel giorno, infatti, per me e per la mia famiglia, ebbe inizio una nuova vita destinata a durare per sempre e per l’eternità.
Io e i miei genitori, mamma Bella e papà Edward, abitiamo nella piccola casa di pietra ristrutturata in grande stile da nonna Esme che considero la mia seconda mamma (dopo Rosalie, mia zia) e di tanto in tanto andiamo a fare visita alla mia seconda casa dove sono nata e cresciuta: la casa dei Cullen.
I Cullen sono la mia seconda famiglia, coloro che mi hanno donato una vita e un amore immenso lottando contro ogni avversità e che saranno sempre nel mio cuore: Alice è la mia zia preferita che oltre ad essere una veggente perfetta e anche la mia più cara confidente in fatto di vestiti e amicizie, Jasper ( l’anima gemella di mia zia Alice) è la mia salvezza in giornate che mi rendono triste con il suo potere di calmare le emozioni, Rosalie invece è il mio angelo custode ed è colei che mi assiste in ogni cosa come se io fossi la sua bambina e che dire di Emmett il mio zione pronto a giocare sempre con me e a divertirsi! Poi ci sono nonna Esme e nonno Carlisle che sono i miei secondi genitori e che mi infondono coraggio e dolcezza.
Sono molto legata alla mia grande famiglia e non mi allontanerei mai da casa mia per nulla al mondo, ma c’è anche un luogo che è entrato a far parte della mia vita il giorno della mia nascita e in particolare una persona:  La Push e  Jacob Black. Jake è il mio migliore amico, il mio fratellone e lui c’è sempre stato nei momenti di bisogno e di conforto e mi è sempre stato accanto, crescendomi come un gioiello prezioso. Negli ultimi anni il mio corpo stava cambiando ad una velocità sorprendente così come la mia intelligenza e i miei poteri, tanto che nonno Carlisle decise di non farmi frequentare il liceo perché avrei rivelato la mia vera natura, così grazie alle lezioni del nonno oggi ho una perfetta maturità! Quanto al mio corpo, oggi ho l’aspetto di una ragazza di 17 anni e la mia crescita si è finalmente arrestata con tutte le conseguenze che derivano da questa trasformazione ( crescita del seno, ciclo mensile, ecc), perciò racchiudo dentro di me due nature: una umana ereditata da mia madre e che prevale in misura maggiore e una vampiresca ereditata da mio padre che mi consente di correre veloce, di saltare molto in alto e di trasmettere i miei pensieri con un solo tocco. Fortunatamente non sono velenosa e mangio anche cibo umano, infatti vado a caccia con i miei e con Jake solo x divertimento, ma posso vivere anche con il cibo umano.
Con la crescita del mio corpo anche i miei sentimenti sono cambiati e sento che vorrei provare emozioni forti come l’amore: vedo i miei genitori che si amano  e i ragazzi di La Push che trovano subito le loro compagne per la vita. Se devo vivere per l’eternità, ci sarà qualcuno che possa condividere con me tutto questo e che possa farmi sentire amata e al sicuro? Spesso quando vado ai falò di La Push osservo come i fratelli di Jake guardano le loro ragazze: c’è una strana luce nei loro occhi come qualcuno che viene abbagliato dal sole e il loro comportamento è di assoluta ammirazione e venerazione, ma soprattutto è uno sguardo che incatena ed è pieno di amore!
Una sera ero ad un falò a La Push e mentre eravamo tutti in cerchio davanti al fuoco, notai che Jake mi guardava in modo strano e mi accorsi che aveva lo stesso sguardo degli altri suoi fratelli quando fissano le loro ragazze, ma subito dopo io distolsi lo sguardo perché cominciavo a sentirmi imbarazzata e ricordo ancora bene cosa era successo dopo la serata:
FLASH BACK
Dissi : “     Che cosa è la leggenda dell’imprinting?   “,  “  E’ una storia che riguarda noi licantropi e parla di come noi troviamo le nostre compagne per la vita   “ disse Jake mentre mi accompagnava al mio Chevy ( rimesso a nuovo da mia madre per me!) “  Quindi mi stai dicendo, Jake, che questo imprinting è un qualcosa che vi permette di trovare le vostre compagne? “, “ Esatto! E’ come un colpo di fulmine che avviene quando noi vediamo la nostra compagna e che  ci porta ad amarla per l’eternità: per lei faresti qualunque cosa e saresti disposto ad essere qualunque cosa anche a costo di mettere a rischio la propria vita pur di averla sempre con te; lei diventa il tuo universo, il tuo mondo e tutto ruota intorno a lei perché lei è parte di te!” disse Jake e nel dirlo mi accorsi che si era avvicinato sempre di più a me, i nostri corpi si sfioravano, i suoi occhi erano dentro ai miei e luccicavano di una nuova luce, incatenandomi a lui e le nostre bocche quasi si toccavano e io non riuscivo a staccarmi da lui, sentivo che qualcosa in me stava cambiando e non volevo andarmene perché in cuor mio sapevo che da sempre appartenevo a lui e lui apparteneva a me: di colpo mi venne in mente ciò che da piccola avevo detto a mia madre con un solo tocco della mano “   Lui è mio!   “; la verità di quelle parole mi colpirono in pieno petto, ma non mi ero accorta che ormai Jake aveva poggiato le sue labbra sulle mie e che mi aveva stretto a sé con tutta la forza che aveva in corpo: dopo due minuti mi allontanai da lui bruscamente dicendogli : “   Ma che ti salta in mente!   “ , “ Scusami! Non so che mi è preso, mi dispiace perdonami!  “ disse Jake. Ci fu un attimo di silenzio in cui io rivalutai le mie parole e decisi che era meglio salutare Jake senza arrabbiarmi :  “ Grazie per la serata! Adesso devo proprio andare  “ ,  “  Ci vedremo ancora?   “ disse Jake con l’aria di un cane bastonato,  “  Ma certo Jake! Sempre e comunque!    “ gli risposi  e ritornai a casa tra mille pensieri.



Dopo quella sera niente per me è più come prima: ho bisogno di riflettere su molte cose e sul cambiamento che in me sta avvenendo, perché adesso è l’inizio di una nuova vita e il mio cuore sa chi avrò accanto a me per l’eternità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvy87