Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    17/11/2010    1 recensioni
E se Lucas e Brooke non si fossero mai lasciati nella terza stagione?
e il loro amore fosse continuato anche dopo la partenza di lei per New York!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina e mentre stavo preparando la colazione bussarono alla mia porta,credevo fossero haley e Peyton,per sapere che decisione avessi preso,invece era lui...Lucas era davanti a me con quei suoi bellissimi occhi blu...

...ciao,posso entrare...mi chiese...certo,risposi subito io...Angie dorme ancora?...si,stanotte,forse causa del fuso orario si è svagliata un pò di volte,ma fortunatamente alla fine è riuscita a prendere sonno...come mai sei qui? chiEsi...ho una domanda che mi frulla nella testa dal primo momento che ti ho visto con Angie,e ho bisogno di sapere... Lucas,se la domanda è se Angie è tua figlia,bè....mi bloccai per un paio di secondi,ricordando le parole di Lindsay,ma Lucas aveva il diritto di sapere,ma la sua fidanzata era incinta...oh mio dio..che devo fare? tutta la notte questa domanda rimbombava nella mia testa... no,nn è tua figlia...dissi io..suo padre è un modello che ho conosciuto a New York,l'ho frequentato subito dopo che io e te ci siamo lasciati...
...ah,capito...rispose Lucas con tono dispiaciuto a quella mia affermazione...

sai,per un attimo ho creduto...ma una piccola vocina lo bloccò nel finire la frase...mamma,ho tanta fame!!!..
Ciao piccolina...le disse Lucas prendendola in braccio..

restai li ad osservarli,come erano belli insieme,finalmente padre e figlia si erano ritrovati,ma purtroppo anche stavolta nn avevo potuto dire a Lucas la verità!!!

Il mio cellulare squillò.e chiesi a Lucas se poteva guardare un attimo Angie,lui ne fu felice,si sedette con le e iniziò a darle da mangiare...che carini che erano,quando avrei voluto vivere la mia vita tutti e tre insieme,che noi fossimo una vera famiglia felice,dare a mia figlia ciò che nn ho avuto io...

tornai in salotto,e vidi Angie sorridere al suo papà...e Lucas era cosi premuroso con lei,formavano davvero una bella coppia...

vedo che te la cavi bene!...dissi io...bè,avendo avuto una sorellina a 17 anni mi è servito a qualcosa...
già...a proposito come stanno Karen e Lilly?da quanto tempo che nn le vedo!!..stanno benissimo,e questo anche grazie a Andie,che per Lilly è una presenza fondamentale...lo immagino..e tua madre se la meritava un pò di felicità... sai,lo so che sembra una pazzia,ma per un attimo ho davvero immaginato che questa splendida bambina potesse essere nostra figlia....Lucas io....lo so Brooke,devo essere matto,anche perchè se fosse stata davvero mia figlia tu me lo avresti detto...a quest'ultima affermazione il mio sguardo si incuppi... avrei tanto voluto dirgli che invece era sua figlia,la nostra bambina,ma sapevo che mi avrebbe odiata...e poi stava per diventare padre,Lindsay gli stava per dare un figlio,e io e Angie tra pochi giorni torneremmo a New York,quindi forse è davvero meglio cosi....

guardavamo la piccolina che correva per casa con i suoi giochini...

sai,hai fatto davvero un ottimo lavoro con lei Brooke Davis,nn deve essere stato facile crescerla da sola!!!...bè,tua madre ha fatto un ottimo lavoro con te! questo è vero...ecco,e io spero di riuscire a fare un ottmio lavoro con Angie,e ogni volta che cè qualcosa che mi butta giù,mi basta guardare il suo bellissimo visino per capire che tutto il resto nn conta se nn cè lei,lei è la mia vita...    

sai,avrei voluto fare parte della tua vita,avrei voluto che tu mi facessi partecipe,e io ti sarei stato vicino,anche se nn era mia figlia!!!...ci guardammo,e ci fu un momento di silenzio...quelle sue parole,quanto avrei voluto sentirle in quei due anni,quante volte avevo immaginato di dirgli che saremmo diventati genitori,e oggi mi chiedo perchè nn lo abbia fatto!perchè gli ho taciuto la verità!

ey,Brooke...tutto bene?..si,scusa...stavo solo sovrapensiero!..già... sai,molte volte avrei voluto chiamarti,ma nn volevo che tu ti preoccupassi per me,e sapevo che se te lo avessi detto tu saresti corso a New york per starmi vicino...ne abbiamo passate tante insieme Brooke Davis,e potevamo passare anche quel momento insieme!!!

rimasi in silenzio...in quel momento capii che lui doveva sapere,lui doveva sapere la verità!!!

Lucas,devo dirti una cosa....dimmi... sai...ma la conversazione venne bloccata dal suo cell che squillava...e mentre lui rispose al tel,io guardavo la mia Angie,che aveva tutto il diritto di chiamare Lucas papà...

Brooke,scusa...era Lindsay,ora devo andare...ok..risposi con un mezzo sorriso...ma cosa volevi dirmi?...
niente,nn ha importanza ora...vai da Lindsay...

e dopo aver datto un grosso bacio a Angie se ne andò...mentre io presi in braccio la mia bambina,e la strinsi a me,come per farle capire quanto mi dispiacesse per tutto ciò che stavo faccendo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80