Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    17/11/2010    2 recensioni
Una ragazza che ha perso una persona cara, un ragazzo misterioso..
Sogni che sembrano reali.. Amore e Odio..
chi avrà la meglio??
[allora.. prima questa storia si chiamava "Quando il destino ci mette lo zampino!" ma dato che il titolo non andava più bene per la storia, l'ho cambiato.. ihihih RECEENSITE ^-*]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo strano sogno..

"sono davanti ad un castello con addosso abiti medievali, la gente intorno
a me  sorride e s'inchina.. riamngo molto basita da quella reazione
ma cosa sta succedendo? dove mi trovo?
entro nel castello e mi ritrovo in un salone, vedo davanti a me un ragazzo dall'apparenza
familiare, mi avvicino e rimango sconvolta..
lui..lui è..Jeck! come è possibile? cosa ci fà lui qui! e perchè mi sorride e mi porge una mano?
-mia Regina ben tornata... dice sorridendo felice"


Sento dei rumori provenienti dalla porta, mi sveglio ancora imbambolata dallo strano sogno, possibile che dopo neanche un giorno Jeck mi perseguiti anche in sogno? devo andare da una psicologa! Mi alzo dal divano e saluto i miei che erano appena entrati in casa, mi dirigo nella mia stanza e mi metto a ripassare..
Dopo aver mangiato un boccone e aver finito di studiare mi butto sul letto rimuginado sulla giornata appaena trascorsa, l'incontro/scontro con Jeck, la sua somiglianza con Andrea e il mio sogno piuttosto reale sempre su Jeck, chi sà il giorno dopo a cosa il destino mi avrebbe destinato, sentivo che qualcosa nell'aria stava cambiando..


La sveglia suona ormai da più di 10 minuti, dal canto mio dormirei ancora dato che il mio sonno è stato agitato ancora da quel dannatissimo sogno! Mi alzo di mala voglia e mi preparo per una "bellissima" giornata di scuola, speriamo che lui abbia trovato accampamento da un'altra parte! Scendo sbadigliando le scale e per poco non le faccio tutte insieme! Arrivo a scuola di corsa e mi diressi diretta verso la mia classe entro e con mia somma delusione trovo lui al solito posto.., sposto la sedia, mi metto a sedere e inizio ha mettere la roba sul banco senza degnarlo di uno sguardo! ma ahimè lui non è del solito avviso..


- Non si saluta? dice lui divertito (si avete sentito bene divertito! il bello è che si diverte solo lui)
- mm.. la sola cosa che riesco ha fare è mugulare, lo sento ridere mi giro sorpresa, mi sa che anche qualcun'altro a bisogno dello psicologo!
-  lo sai che sei simpatica? dice sempre ridendo ma dico io è normale?!
- tu non sei normale! se ti diverte il fatto che ti sto ignorando..  lo guardo negli occhi color nocciola rimandone rapita noto per mia sfortuna che ha delle sfumature d'orate rimanendone incantata...
- lo vedo come mi stai ignorando! ride facendomi infuriare ma chi si crede di essere?
- tsk..


Fortunatamente entra il prof di diritto così concentro la mia mente alla lezione, non che lui sia nei miei pensieri ma.. dopo quel sogno non riesco ha togliermelo dalla mente.., maledetta sfiga e il fatto che assomigli ad Andrea fà si che la situazione diventi veramente strana..
La lezione putroppo passa veloce e nelle prossime due ore abbiamo buca, mi viene da piangere! Uffiiiiii!
Vedo Mister Perfezione venire nella mia direzione (non quella di Jeck propio la mia O.O mah..)

- Ciao Margy!! cinguetta quella.. quella.. lì
- mm.. mugolo di rimando senza (anche lei ormai è diventata un'abitudine xD) degnarla di uno sguardo facendole capire che non era aria ma lei dato che non era fornita di cervello continua nel suo monologo..
- volevo chiederti se potevi fare cambio di banco con me, sai penso che Jack si meriti che la ragazza più bella della classe stia vicino a lui!
Finito il monologo la guardo non so perchè forse per farla arrabbiare (siiiiii *-*) o forse perchè ultimamente sono sul pianeta dei puffi le faccio cenno di no con la testa, la vedo diventare rossa dalla rabbia e andarsene, quasi quasi mi dispiace (non per lei ovvio -.-)  ma per aver perso l'occasione di allontanarmi da Jack..


- Sapevo che non ti ero indifferente..

Possibile che le mosche parlino? no perchè una vicino a me ha appena detto una cavolata!
Mi giro fulminando con lo sguardo colui che ha pronunciato quelle parole, secondo voi? naturalmente Jack!


- ah davvero!? e da cosa l'avresti dedotto? domando avvicinandomi al suo viso, quella vicinanza mi crea problemi assomiglia così tanto ad Andrea fisicamente ma è l'opposto come carattere..
- dal fatto che non hai fatto venire Giusy al tuo posto..
- mm.. vedi devi sapere che provo un'odio inumano verso Miss Mi Sono Rotta un Unghia! Quello che ho fatto lo fatto solo per pura vendetta nei suoi confronti non certo perchè voglio stare accanto a te!
Inizio a ridere la cosa è propio assurda! Lui si anche lui facendo toccare le punte dei nostri nasi e come un soffio d'aria pronuncia la frase che avrei preferito non sentire..
- Sei sicura? non è che lo hai fatto perchè io assomiglio al tuo migliore amico e ti logora dentro il fatto che lei mi giri intorno...
No no no! non doveva usare questa carta! Maledetto!
Un flasch però mi frena dal veleno che stavo sputando! "
io assomiglio al tuo migliore amico" rimango basita.. come fà ha saperlo?
- Come sai di Andrea? domando allibita della situazione..
Si avvicina al mio orecchio sussurrandomi - io so tutto di te, mia Regina!
Sento che la mia mente sta per scoppiare, chi è costui? come fà ha sapere di Andrea? (premettendo che nessuno di classe osa parlarne neanche in mia assenza) e è solo una concidenza il fatto che mi abbia chiamato Regina?

Finalmente è finita! ripongo le mie cose nello zaino, ancora imbambolata per lo scambio di battute con Jack torno a casa con mille domande..
chi sarà veramente Jack??



_Note dell'Autore_

ecco un'altro cappy! ^-^
*si mette in ginocchio* recensite sono curiosa di sapere se piace o no questa storia.. ç_ç
baci Isa ^-*








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB