Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: keiko_chan86    20/11/2010    3 recensioni
Piccolo finestra su ciò che può essere successo ai Mugiwara nel momento in cui hanno realizzato il loro sogno oppure su quello che fanno ora che è stato realizzato.
#01 ~ Sky: "L'uomo dagli occhi di falco rimarrà imbattuto oppure sarà costretto a cedere il titolo?"
#02 ~ Melodia: "La croce di legno, che veglia sulla città da quella scogliera, attendeva da molto il ritorno di qualcuno."
#03 ~ The call of the sea: "Percorri il viale con passi decisi osservando distrattamente il paesaggio intorno a te, hai preso una decisione e non puoi permetterti di vacillare."
#04 ~ Mélancolie: "Alcuni ricordi forse è meglio non rivangarli..."
#05 ~ Doctor: "Chopper si sentì solleticare quel nasino blu dai raggi del sole che filtravano e... gli scappò una piccola risata."
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melodia.
( Flashfic, 162 parole)

 

Girava veloce mischiando i colori, diventando quasi intangibile.
Girava veloce la girandola ormai rovinata dal tempo, cigolando leggera, suonando la sua melodia per qualcuno che non poteva più udirla ormai da lungo tempo.
La croce di legno, che veglia sulla città da quella scogliera, attendeva da molto il ritorno di qualcuno. Attendeva con pazienza assieme alla fedele girandola mentre il tempo lentamente lasciava il suo segno su entrambe.
Una donna dai capelli arancioni con passo soave venne a portare i suoi omaggi alla croce. Un sorriso sereno e spensierato era dipinto sulle sue labbra, gli occhi illuminati da una luce viva, quasi infantile e fra le mani stringeva un piccolo oggetto rettangolare, un libro ... il suo libro.
Con orgoglio lo mostrò alla croce.
« Bellmer! Ci sono riuscita!»


« Dovrai vedere la mappa del mondo quando la disegnerò!* »


Forse fu solo un attimo, l'illusione di un secondo, il vento smise di soffiare mentre la vecchia girandola continuò la sua melodia.

 

*Citazione: One Piece - volume 9 – Nami - pag. 139

 


Ed eccoci alla seconda flash. Questa volta son stata piuttosto rapida nel postarla xD non garantisco che sarà sempre così xDXD
Scusate *inchino*
Volevo dire una cosa sul motivo per cui ho scelto questa citazione.
La citazione durante la stesura è cambiata numerose, all'inizio pensavo di mettere l'affermazione di Nami sul suo sogno, poi ero passata ad una frase di Bellmer ed infine ho deciso per questa. Il grido disperato di Nami nel momento in cui Bellmer era in pericolo, mi è sembrata la citazione più adatta.

Ho visto che c'è la nuova opzione per rispondere alle recinzione, ma per ora rimango fedele alla vecchia tradizione XD più che altro perché essendo a capitoli faccio prima a rispondervi tutte qui quando posto il nuovo capitolo xD
Son pigra, chiedo venia XP
Quindi ora andiamo a rispondere U_U
@ _AZRAEL_
Tanto per cominciare... grazie per gli auguri ^^
E si, Zorino è morto. Un poco mi spiaciuto farlo morire, ma è un tipo resistente U_U
Felice che ti sia piaciuta *-*

@ Achamo
Grazie *-*
Ogni tanto un “bad-ending” ci vuole. A volte, devo ammettere, che se son scritti bene li preferisco al “lieto fine”.


@ Vegeta4ever
Grazie!
Ma sai che, più ci penso più vedo Zoro morire nel momento in cui realizza il suo sogno .__.''

@ senseifan
...  tvb Misaki U_U


Grazie ancora a tutte *inchino*
Son felicissima che vi sia piaciuta l'idea di questa raccolta e che, anche se finiva “male”, vi sia piaciuta la flash su Zoro.Spero vi piaccia anche questa ^^

Grazie anche a chi ha messo la raccolta fra le preferite/seguite/da ricordare e a chi ha semplicemente letto.
A presto Keiko.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86