Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    21/11/2010    1 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Capitolo 1

 

-Tu!- urlò indicandomi.

-Cosa? Che ho fatto?.- chiesi preoccupata.

-Come fai ad avere il respiro?.- chiese avvicinandosi a me.

-In nessun modo.- dissi indietreggiando –Ce l’ho da quando ero piccola.- risposi.

-Quanti anni hai?.- mi chiese Arch.

-Ho diciassette anni, ma perché?-

-Sei nata, qua.- disse indicando il suolo –Qua ad Akillian??.-

-Si, sono nata qua, ma perché tutte queste domande?.- chiesi allarmata.

-Quindi esistono altri ragazzi nati durante la glaciazione che posseggono il respiro.- disse fra se e se.

-Già, beh scusi se sono uno di questi ragazzi.- dissi, mi girai, ne avevo abbastanza di tutte quelle domande.

-No aspetta, ti prego, dimmi chi altro ha il respiro?.-

-Dei miei amici io sono l’unica, ma c’è anche mia sorella che lo possiede.- dissi e indicai una rossa che parlava con gli altri, -Però non lo sa padroneggiare bene.-

-Capisco e mi puoi dire come vi chiamate?.-

-Io mi chiamo Angel, mi sorella si chiama Roxy, siamo Angel e Roxy Sharp.- dissi.

-Quanti anni ha tua sorella?.- mi chiese gentilmente.

-Ne ha quindici.- risposi, contenta che finalmente avesse cambiato tono.

-Siete giovani, comunque vorrei esaminarmi o meglio provare le vostre capacità, domani mattina, alle dieci, venite alla sede degli Snow-Kids.- detto questo se né andò.

-Ci saremo.- riposi piano.

Rimasi immobile a guardare la sagoma di Arch che lasciava il campo, e mi chiesi se non mi ero immaginata tutto, se quello che avevo appena sentito  facesse solo parte della mia immaginazione. Ma poi mia sorella mi risvegliò da quello stato di trance.

-Angel, chi era quell’uomo?.- mi chiese asciugandosi il sudore con la pezza.

-Era Arch. Allenatore degli Snow-Kids.- dissi fissando il vuoto davanti a me.

-Davvero e che cosa voleva?.- mi chiese eccitata.

-Mi ha chiesto di andare con te, alla sede degli Snow-Kids.-

-Perché pure io?.- chiese un po’ sconvolta, non ci credeva che volesse anche lei.

-Perché tu, come me possiedi il respiro e vuole esaminare le nostre capacità.- dissi, smisi di guardare davanti a me e guardai mia sorella.

Era un poco più bassa di me, sembrava piccola per avere quindici anni e quei capelli rosso fuoco la facevano sembrare ancora più piccola, ogni tanto guardandola mi chiedevo  che cosa avessimo in comune, perché io non le assomigliavo per niente, ero più alta di lei, coi capelli biondi e gli occhi scuri, lei no, lei era tutto il contrario di me e quando mi ponevo certe domande, non riuscivo mai a trovare una risposte, ma non era questo l’importante ora, mi dissi.

-Vieni cin me?.- le chiesi.

-Se vengo con te? Ovvio sorellona!!.- mi urlò e mi abbracciò fortissimo.

Le volevo davvero bene e quegli attacchi di gentilezza erono davvero piacevoli e ricambiai l’abbraccio.

-Hai visto, una parte del tuo sogno si sta realizzando, finalmente!.-

-Lo so Roxy, e sono davvero contenta, non sai quanto.-

Mi sorrise, la presi per le spalle e andammo verso le nostre borse, dissi a miei amici la bellissima notizia, e loro esultarono con noi, per una buona mezz’ora. 

Poi li salutammo e andammo a casa, i nostri genitori ovviamente non c’erono. Loro non stavano mai a casa, erono sempre impegnati alla Lega, e molte volte si dimenticavano di avere due figlie, ma c’ero io per mia sorella, lei sentiva poco la loro mancanza perché io riuscivo a dargli quell’idea di famiglia che bastava a renderla felice. E la sua felicità era anche la mia.

-Sorellina, fai la doccia e andiamo a letto, domani sarà una gran giornata.- le dissi andando verso il bagno.

-Lo so, Angel, lo so, e tu metticela tutta perché tu devi entrare in squadra, ricordatelo.- mi disse sorridendo.

-Si, hai ragione Roxy.- le dissi annuendo.

Feci la doccia e poi andai a letto e ripensai alle mie parole “domani sarà un gran giorno”.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_