Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    21/11/2010    4 recensioni
Attenzione: storia sotto revisione. Sto rimuovendo lo stile a copione, inserendo nuove scene, nuovi personaggi, nuove canzoni. 
La storia è stata revisionata fino al capitolo #1. Potete andare avanti nella lettura, ma man mano che modificherò i capitoli farete un po' di confusione.
ES: personaggio che Celeste incontra nel capitolo #4 che riappare improvvisamente e si presenta come la prima volta nel capitolo #5.
Vi chiedo di portare pazienza. Grazie di cuore.

Celeste Brelitz, 17 anni, Campionessa di Azzurria, un'isoletta vicino Sinnoh, è una ragazza esuberante, egocentrica, sempre alla ricerca della perfezione, in qualsiasi cosa. Stimata dagli amici e invidiata dai nemici, fa di tutto per mantenere la pace ad Azzurria.
La sua vita è monotona,dopo un passato tragico del quale Celeste non parla mai, nemmeno con le sue amiche più intime.
Ma un giorno, in piena estate, farà un incontro che le cambierà la vita...
Paring: NoNameShipping [PauLxCeleste]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fiction del paring PauLxCeleste {NonameShipping}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso IMPORTANTISSIMO!!!:

Questa fiction ha raggiunto i 39 capitoli.
Ormai,la gente,si scoccia di leggerli perchè sono troppi.
Allora, ho deciso di TERMINARLA QUI.
No,no,non abbiate Paura^^
Non finisce qui.
Ho deciso,di creare un'altra fiction,che sarà la continuazione di questa.
I personaggi: gli stessi
la storia: riprenderà da dove l'avete lasciata
Tranquilli...Fate finta...Che sia finita la prima Stagione!! XD
Continuerà...
Il nome che darò alla prossima fiction è: "Lei. Che amava un Angelo Oscuro."
Sisi,come L'Angelo Oscuro della canzone che ho scritto.
=D Leggetela,mi raccomando!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai