Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    22/11/2010    2 recensioni
Una scrittrice che scopre di aver creato un mondo: Sothano. Troppo ingenua per capire che ora č come una Dea, a suo piacimento decide le sorti dei personaggi. Ma quando, dopo la morte dell'amata Seran, Okaydothan si ribella, ella č costretta ad entrare a Sothano per impedire la morte delle sue creature favorite...
Rinchiusa nella torre di Babčl sarŕ costretta a rivivere il dolore di Seran, che lei stessa ha destinato all'estremo sacrificio.
Infine, la decisione: Cessare di scrivere su Sothano e le sue creature per sempre o rischiare nuovamente di provocare la sofferenza dei suoi personaggi?
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thesecretdoor

 Prologo

La decisione di un debole personaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

Okaydothan toccň la pelle di Seran sporca di sangue e socchiuse gli occhi. La pelle giŕ naturalmente pallido era ora fredda come il ghiaccio, e le iridi nere che tanto aveva amato... chiuse per sempre. Le accarezzň la chioma argentea che era solita ad intrecciare prima di una battaglia e le aggiustň il corpetto di pelle azzurro opaco squarciato all'altezza del petto. I Phantasyum sulle mani erano quasi scomparsi. Okaydothan pianse.

Come al solito quella maledetta aveva voluto fare tutto da sola. E ci aveva rimesso la vita.

No.

Non era colpa di Seran.

Non era mai stata colpa di Seran.

Era quella stupida, stralunata ragazza la causa di tutto.

Credeva forse che mettere un bel lieto fine al termine della storia sarebbe bastato a cancellare il ricordo delle morti innumerevoli che la sua sadica fantasia aveva causato?

Era troppo ingenua. Troppo.

E la sua ingenuitŕ aveva condannato Seran.

Cosa credeva di fare facendola morire?

Pensava forse di appioppargli un'altra coprotagonista femminile per farlo innamorare e vivere felice e contento?

Insopportabile. E cosě Okaydothan decise.

Per una volta, avrebbe avuto voce in capitolo.

L’avrebbe raggiunta in qualche modo, scombinando i suoi piani… Avrebbe ucciso Phoebe e Jessan.

Tutti sapevano che Elyse li preferiva a tutti quanti, loro soltanto avevano il permesso di parlarle.

Ma Okaydothan non sopportava le ingiustizie. Elyse avrebbe trovato il modo di far tornare la sua Seran, oppure per Phoebe e Jessan sarebbe stata la fine. E per sempre.

Li avrebbe semplicemente rimossi dalla memoria della scrittrice, e a quel punto per loro sarebbe stata veramente la fine.
Okaydothan si asciugň le lacrime e strinse le mani magiche di Seran, l'Alchimista Celeste.

L'avrebbe riportata alla vita.

______________________________________________


Sia ben chiaro, č solo un'idea. Fatemi sapere se la considerate buona, perchč non ne ho la piů pallida idea. E' un'improvvisazione!

Baci,

 

 

Elyse

 

 

 

_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt