Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Spuffyna_93    24/11/2010    0 recensioni
Sono passati circa due anni dalla sconfitta del Primo e dalla scomparsa di Spike ma nonostante ciò Buffy non riesce ad andare avanti e il suo cuore le suggerisce che Spike è ancora vivo.
"Tutto in quel maledetto inferno bruciava intorno a lui. Era una sensazione orribile,sentirsi le fiamme sfiorare il corpo e non poter far niente per fermarle…sentire tutti quei lamenti di quegli spiriti che torturavano lui e la sua nuova anima per tutte le sofferenze che gli erano state inflitte da quello spietato vampiro che aveva trucidato mezza Europa"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto in quel maledetto inferno bruciava intorno a lui. Era una sensazione orribile,sentirsi le fiamme sfiorare il corpo e non poter far niente per fermarle…sentire tutti quei lamenti di quegli spiriti che torturavano lui e la sua nuova anima per tutte le sofferenze che gli erano state inflitte da quello spietato vampiro che aveva trucidato mezza Europa insieme alla sua banda. Quell’essere che non aveva avuto alcuna pietà di quelle povere creature alle quali la vita gli aveva voltato le spalle con addio troppo doloroso e senza pietà. Ma sebbene il dolore fosse grande e inesorabilmente atroce c’era una cosa che ancora gli dava la forza di riuscire a sconfiggere il fantasma del suo mostro,quel mostro che lo aveva perseguitato e che solamente una persona aveva saputo cambiare,aveva saputo apprezzare. Il solo pensare a quel nome da lui tanto desiderato e tanto amato aveva scatenato la sua forza,quella buona,quella che Buffy,con tanto impegno aveva saputo tirargli fuori. Nella sua mente era vivido e limpido il ricordo di lei,dei suoi occhi color smeraldo,della sua voce,di quei capelli dorati che lui tanto amava e che avrebbe sperato,un giorno forse,di ritornare ad assaporarne l’odore e la consistenza. Perciò con tutte le sue forze scagliò con forza il piccolo mostriciattolo infuocato che gli impediva di salire verso quella scalinata che sembrava tanto lontana dalla terra ma altrettanto vicina al suo vero ed unico mondo: Buffy. Mentre saliva la lunga scalinata provò strane emozioni provenire dal suo cuore,sentimenti contrastanti uniti alla paura. Era felice che Buffy finalmente gli avesse detto quelle due parole da lui tanto desiderate,ma era anche impaurito al pensiero che lei,dopo l’Apocalisse,si fosse creata una vita tutta sua,una vita della quale lui non avrebbe mai fatto parte. D’altronde l’amava così tanto che avrebbe preferito si mettesse con il suo peggior nemico,purché questo contribuisse alla sua felicità. Perciò,con estremo coraggio e cercando di scacciare quei pensieri dal suo cuore e dalla sua mente,si sbarazzò di un altro mostriciattolo e continuò la sua camminata verso quella scalinata che attendeva solo di essere attraversata. Mentre si arrampicava per cercare di arrivare alla sua meta sentiva strane voci e intravedeva volti…Vedeva la sua amata Buffy alle prese con combattimenti contro altri vampiri,era come se si trovava davanti ad un grande schermo e stesse vedendo un film d’avventura. E senza nemmeno rendersene conto sussurrava parole,suggerimenti,consigli che impedivano a Buffy di perdere contro il suo avversario e di uscire dalla battaglia ferita. Vedeva Buffy schivare i colpi del suo avversario senza problemi ma soprattutto senza essere consapevole che ad aver pensato a quelle mosse fosse stata la sua testa. D’altronde Spike non rimase sorpreso dalla scoperta di possedere un altro nuovo potere,visto quanto era accaduto la notte prima della grande battaglia,prima della sua disfatta,prima dell’ultima comparsa di Buffy…Riviveva tutto così nitidamente e si abbandonò ai ricordi,consapevole che in qualche modo Buffy ne avrebbe fatto parte e lui finalmente avrebbe potuto vederla di nuovo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Spuffyna_93