Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    25/11/2010    10 recensioni
Terminata
1° Classificata al contest indetto da Payton Sawyer "Da 90 a 110 parole..." Si è aggiudicata inoltre i premi "Golden Basilisk" per le drabble "Sacro" e "Voce alla Morfina"; e il premio Inventiva per la drabble "Nascondino di emozioni".
Raccolta di drabble dedicata a 10 poveri bistrattati personaggi della saga.
9°capitolo "Voce alla morfina" [Luna Lovegood e Dean Thomas]: La voce di Luna si posava sulle ferite e ne spazzava via il dolore, rendendolo invisibile.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Malinconico

Rating: Verde

Contesto: Vago/Generale

Capitolo Due

Senza risposte nel silenzio

[Kreacher – 110 parole]


Il silenzio era una condizione che Kreacher non aveva mai provato sulla pelle. Non apparteneva alle pareti di casa Black – non quel silenzio – , eppure per un secondo quella solennità spaventosa si era schiantata sul pavimento, rimbalzando e colpendo ogni angolo delle stanze.

Gli occhi dell’elfo erano rimasti fermi. Poi, sgranandosi, avevano realizzato, comunicando quelle immagini ad ogni parte del suo corpo. Niente movimenti, niente rumore di porte, niente passi al piano di sopra.

“Padroncino?” l’ultimo sussurro prima di concedersi l’emozione del dolore – cos’è? Perché il piccolo petto sembrava così vuoto?

Non riuscì a rispondere, Kreacher, perché un rumore di tende tirate annunciò la fine del silenzio:

“KREACHER!”


Note di Alexiel: Ciao a tutti :D Innanzitutto vi ringrazio per i commenti. Risponderò quanto prima attraverso la nuova funzione, ma comunque beccatevi questo GRAZIE cosmico da parte mia e di Tino, il neurone. Sono felicissima che la prima drabble su Rita vi sia piaciuta. Spero che neanche questa abbia deluso le vostre aspettative. 

La prossima drabble vedrà come protagonista...

Gellert Grindelwald. 

Spero continuerete a seguirmi :)

Baci, 

Alexiel.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Syn