Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Iside_Cullen    27/11/2010    5 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 Un anno dopo.....

Era passato un anno dall'uccisione dei Volturi, e tutto è cambiato.
Io Edward, Rose Emmett, Alice e Jasper, eravamo nella città dell'amore, la città più bella del mondo. Parigi.
La casa era bellissima, sembrava il castello della regina Elisabetta.
Le camere erono tutte arredate con mobili antichi e quadri di picasso o giotto,
la stanza mia e di Edward era grandissima, con un balcone, che si affacciava sulla torre Eiffell,una vista spettacolare.
I mobili erono tutti in legno antico, il letto era a due piazze, con delle lenzuola color avorio e dei ricami.
"allora?.... che ne pensi?"disse Edward svegliandomi dal mio sogno a occhi aperti...
"sicuro che questa non è la casa della regina Elisabetta?"dissi con un pizzico di ironia, solo la sua risata mi fece ritornare con i piedi a terra,
mi voltai verso di lui, i suoi occhi dorati, quel dorato che mi mandava in tilt, mi avvicinai e lo abbracciai di slancio.
"Ti Amo..."mi sussurrò all'orecchio, sentì un brivido percorrermi la schiena, e se avessi avuto un cuore,
sicuramente in quel momento sarebbe andato in fribillazione impedendomi di respirare.
"anche io..."dissi tremando, e annusando il suo profumo dolce.
Dopo l'esplorazione dell'enorme casa, Alice mi trascinò nella mia camera, seguita da Rose.
"che state facendo?"dissi terrorizzata, vedendo Rose e Alice aprire le notre valigie...
"sciocchina, oggi dobbiamo andare al mare..."disse Alice come se fosse la cosa più ovvio del mondo...
"ah..."dissi, in quel momento Alice mi buttò un costume rosso fuoco.
"di chi è?"dissi guardando quel costume troppo per i miei gusti...
"aaah... è per te Bellina..."disse Rose scompigliandomi i capelli...
"oh no, io non lo indosserò questo costume.. Mai e poi mai..."dissi incrociando le braccia al petto.
"bhe... Alice... piano B..."disse Rose con uno sguardo malefico.
Le odiavo, quelle due belve mi avevono rinchiuso in bagno, costringendomi a indossare quel costume.
Certo, il costume era bellissimo, ma non adatto a me.
"Isabella Marie Swan, se non esci immediatamente ti trucido..."disse con voce irritata Alice...
"no!"dissi guardandomi ancora allo specchio...
"cara Isabella.... ci faresti il piacere di uscire una volta per tutte?"disse Rose alzando la voce di un ottavo...
"no!"dissi indifferente...
"dai Bellinaa, ti lascio indossare la tua maglietta larga sopra, ma apri questa porta..."disse Alice.
La sua idea mi fece pensare, la maglia lunga quella bianca, avrebbe coperto il mio corpo e le mie curve,
mi avvicinai alla soglia della porta e tesi l'orecchio...
"ok... solo se mi fai mettere la mia maglia..."dissi trattenendo le risate.
Quando ci avviammo verso il mare, Emmett Jazz e Edward già stavono lì, mi sentivo a disagio nel mio costume,
ma mi rassicurava quella piccola maglia bianca che copriva gran parte del mio corpo anche se lasciava scoperto le gambe.
"sei bellissima..."una voce mi fece tremare mentre posavo il borsone sulla sabbia, mi girai e lo vidi in tutta la sua bellezza.
Il fisico scoperto e scolpito dagli addominali, e la sua pelle brillante alla luce del sole e il sorriso smagliante sulle labbra.
"stai parlando con me?"dissi prendendolo in giro...
"si madamè...."disse prendendomi la mano e baciarmela, scoppiai a ridere e lui mi attirò a se in un dolce bacio.
"hey Bellina.... fammi indovinare... stasera vuoi darci dentro con Edward vero??"disse scoppiando a ridere,
"Emmett..."dissi con voce dura, iniziai a corrergli dietro, sentì le rise di tutti, compresa quella di Edward.
La giornata passò velocemente, tra le battute sul sesso di Emmett tra baci e emozioni, la sera calò presto a Parigi.
Alice Rose e rispettivi fidanzati, andarono a visitare la città, io e Edward restammo a casa.
Stavo finendo di indossare il vestito regalatomi da Alice e Rose per il mio compleanno,
quelle due non la smettevono di farmi regali, il vestito era di un rosso passione, ovviamente comprato qui di Chanel.
Quel vestito era semplicemente bellissimo, lo vidi in vetrina il giorno prima del mio compleanno,
e quelle due subito ne approfittarono per fare shopping.
Iniziai a scendere le scale, quando una melodia mi giunse alle orecchie,
era bellissima, non avevo mai sentito nessuno suonare in quella maniera.
Giunsi nella sala dove Edward stava suonando vicino al pianoforte, mi avvicinai e lentamente mi sedetti accanto a lui.
Mi guardò, ma le sue mani continuarono a suonare quella melodia bellissima, qusi mi incantai nel vederlo suonare.
Non l'avevo mai visto suonare, Esme e gli altri mi hanno sempre detto che lui è il musicista, ma non lo credevo così bravo.
Mi persi nei ricordi quando la canzone divenne più dolce, quasi come una ninna nanna...
"Ti Amo..."dissi appoggiando la testa sulla sua spalla, lui sorrise e smise di suonare...
"perchè?.... mi piaceva quella melodia..."dissi rimproverandolo, lui sorrise e mi accarezzò la guancia.
"devo dirti una cosa..."disse abbassando il capo, la sua espressione dapprima serena, adesso contorta.
"che succede?"dissi allarmata, lui si alzò e lo seguì nei movimenti, fino a che non mi portò fuori al balcone.
La vista era spettacolare, vedere Parigi di notte era la cosa più bella che avessi mai visto,
ma in quell'istante non ci badai molto, Edward doveva dirmi qualcosa,
e vederlo così in difficoltà... mi faceva stare male.
Se fossi ancora umana probabilmente le lacrime avrebbero preso il sopravvento...
"che succede Edward?"dissi con voce tremante...
"prometti di non interrompermi..."disse prendendomi le mani, io anuì, incapace di dire qualcosa...
"Ricordo.... la prima volta che ti vidi, i nostri sguardi, la tua voce. Con il tempo, mi hai fatto ritornare umano.
Un insignificante umano, un umano che ha scoperto per la prima volta l'amore, un umano che è ritornato a rivivere in me.
Nè abbiamo passate tante, e adesso, mi sembra quasi irreale averti con me.
Per secoli ho cercato l'amore, quella persona che avrei dovuto amare per sempre. Vedendo la mia famiglia così unita,
mi sentivo solo, un emarginato in quella famiglia felice piena d'amore. Ma poi sei arrivata tu.
Tu che con un sorriso mi fai ritornare a battere il cuore, che riaccendi in mè speranze che ormai avevo sepolto nei secoli.
E io, adesso ti chiedo, di amarmi, nella buona e nella cattiva sorte, qualsiasi cosa accadrà in futuro, voglio averti al mio fianco,
voglio avere la certezza che tu ci sarai nel mio futuro. Quindi, Isabella Marie Swan, vuoi sposarmi?"disse tutto in un fiato,
si inginocchiò a me, aprendomi il cofanetto color bordò e un anello bellissimo. Respirai lentamente per trovare le parole giuste,
chiusi gli occhi e presi un respiro profondo.
"Credevo volessi lasciarmi..."sussurro, lui scoppia a ridere...
"come posso lasciare la mia unica ragione di vita?"disse fissandomi, il viso sereno era ritornato sul suo volto...
"stammi a...sentire Edward Anthony Meson Cullen.... tu sei la mia unica ragione di vita.
e ti dico di Si!..." dissi, lui infilò il bellissimo anello all'anulare, dove sarebbe stato per l'eternità...
"Ti Amo ... Isabella Marie Swan Cullen..."disse baciandomi...
"mmm... suona bene..."dissi ridendo e stringerlo a me...

La mia favola si era avverata in quel preciso momento, rendendomi la donna più felice del pianeta.
Io ora, Isabella Marie Swan Cullen, ho trovato la mia felicità, quella felicità che trovavo da tempo, quella felicità che credevo ormai perduta.
L'amore, è imprevedibile, non sai mai quando bussa alla porta. Ma quando arriva, ti lascia un emozione INCANCELLABILE!....




Note dell'Autrice:
 Tesori mieii.... Siamo giunti alla fine di questa storia. Spero che vi sia piaciuta, premetto che l'ho scritta con tutto il cuore,
e sono felicissima che la seguite, e che lasciate delle recensioni F A V O L O S E !!! hihihihih bhe detto ciò volevo fare un ringraziamento speciale:
- A tutti quelli che hanno seguito questa storia:
aleda776
alexiell 
alice91 
Antoniet 
Austen95 
ayumi_L
cesarina89 
DidiCullen
epril68 
fan_harry_potter_twilight
furs95 
giorgina_cullen97 
giova71 
iaia_twl
karman 
ketax 
la_glo 
LoLiNa89
malyegiro 
Mely91
milkywa2
raf 
Rirri_Cullen 
susanna73
tati1984 
Twilight4ever93

- Quelli che l'hanno messa tra i ricordati:
kikagen 
micol_cullen1997 
The host 
_sari_26_ 
 
- Quelli che l'hanno messa tra i preferiti:
cullen96 
Elena79 
Erinda 
iced_swan 
LuisaMagro80 
NarutoCullen 
 oO_Oo  
Thelionfellinlovewiththelamb 
 _______aliceullen 

- E delle tre meravigliose persone che hanno lasciato commenti Favolosi :
Austen95 
ayumi_L
fabiiiiiiiii
giorgina_cullen97 

Un bacione fortissimooooooooooooooo a tutti voiiiiiii, grazie di tuttooooo Vale :D




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Iside_Cullen