Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    28/11/2010    6 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can I not love you

- My promise -

 

Intanto a Tokyo...

 

- Sango! Che fai ancora a letto?! Muoviti, è tardissimo! - Grido alla mia amica, è sempre la solita!

- Mmh... che succede? Kagome, perchè fai tutto questo chiasso... lasciami dormire... - Non posso crederci.

- Ti avverto che sto perdendo la pazienza... se non scendi da letto entro cinque secondi saranno guai! 1... 2... 3... - Ma cosa...? Si è girata dall'altra parte! Ora mi sente! - Sango, non ti conviene provocarmi! 4... 5! L'hai voluto tu! -

TONF!

- AAH! Kagome, ma sei impazzita? Buttarmi addirittura giù da letto... che male! - Oh, e si lamenta, anche! Roba da pazzi... se facciamo tardi per colpa sua, me la pagherà cara.

- Beh mi hai costretta, bella! Adesso alzati che sono già le 8.00! -

- COSA?! - Esclama, stralunata.

- Eh già. - Sbuffo, incrociando le braccia.

- Oh no! Dove sono le mie scarpe!? E la maglia?! Devo ancora pettinarmi! Dov'è la mia divisa?! Dannazione, devo muovermi! E tu che fai lì impalata?! Aiutami! -

. Ma cos...? Adesso sarebbe colpa mia?! Ti ho chiamata almeno dieci volte, ma tu no, devi ignorarmi! Forza, muoviti! - Non ne posso più, tutte le mattine è la stessa storia. Una volta finito di prepararsi, usciamo di corsa, cercando in tutti in modi di guadagnare un po' di tempo.

 

Sono Kagome Higurashi, lavoro part-time in un negozio d’abbigliamento con una mia amica, Sango. Lei è molto apprensiva con me, un’ottima amica, sa ascoltare e quando ho bisogno di una mano lei è sempre disponibile. Io e lei siamo anche coinquiline in un appartamento non molto lontano dal negozio, ma la mattina dobbiamo fare lo stesso le corse per arrivare in orario! Mi sono trasferita qui a Tokyo da più o meno sette anni. Ancora oggi ripenso a sette anni fa... non ho mai smesso di pensarci, tutte le volte che la mia mente torna indietro a quel periodo, è una pugnalata al cuore. Lì, ho dovuto lasciare una persona davvero importante per me, il mio migliore amico, Inuyasha. A quei tempi, stavamo sempre insieme, ormai eravamo diventati inseparabili, o almeno questo era quello che pensavo....che speravo.

Mentre mi ritrovo immersa nei miei pensieri, mi accorgo di Sango che mi chiama.

- Kagome, di nuovo sovrappensiero? Dai, non è questo il momento di tornare in dietro nel tempo... vedrai, si risolverà tutto. - Come sempre, lei mi capisce al volo, e le sono grata per tutto il suo sostegno.

Quando le raccontai la mia storia, tutto quello che era successo e quanto stessi male chiedendomi se lui si fosse dimenticato di me o meno, lei mi ha ascoltata senza fiatare, mi ha incoraggiata e aiutata. Lei c'è sempre per me, è un'ottima amica, e quando sono giù, riesce sempre a tirami su di morale, a volte con una lacrima, a volte con un sorriso. Le voglio molto bene e sono felicissima di averla incontrata,.

- Grazie Sango... hai ragione. - Le sorrido e decido di non pensare a niente, almeno per adesso.

- Bene, adesso puoi mostrare a quella signora là in fondo, i capi che abbiamo ordinato la scorsa settimana? - Sì, devo concentrarmi sul mio lavoro.

- Certo, vado subito -

 

Ora è questa la mia vita, ma riuscirò davvero ad andare avanti così? Cercando di avere sempre il sorriso agli occhi della gente? Questo non lo so... ma per ora cerco di fare del mio meglio, per Sango, per mia mamma, che è sempre impegnata ventiquattro ore su ventiquattro con il suo lavoro... e per lui, Inuyasha...

Lo faccio soprattutto per te, so di averti lasciato solo... e questo mi uccide... io non volevo, non avrei mai voluto andarmene, ma non avevo altra scelta... chi sa come starai adesso, cosa starai facendo?”

E con queste domande che mi invadono la mente continuo il mio lavoro, con la speranza di riuscire a mantenere la nostra promessa.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref