Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Carola Woodie    05/12/2010    1 recensioni
Raccolta di fanfic che tratta come personaggi gli angeli in versione umana.
Proprio per questo è un po' OOC,ma strutturato in modo da essere un seguito alla distruzione di Atlantia.
In una settimana,la bici era pronta. Giusta,pulita,come nuova. Futaba la curava e aveva smesso di correre per sentieri pericolosi,come segno di graditudine verso il suo amico Shila.
E in quei giorni,Otoha sorrise. Chissà perchè.

[dal 3 capitolo]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Toma, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano strani rumori che provenivano da una camera dell'Ospedale Psichiatrico in piena campagna del Sussex,In Inghilterra,ma colui che urlava gigantesche lamentele e terribili grugniti non sapeva neanche se era morto o no.
Non se ne interessava,lui pensava solo Atlantia.
Si guardò intorno: niente Albero della Vita,con i suoi profumati fiori che coloravano il palazzo,niente fate che,con le loro risate cristalline,illuminavano l'atmoesfera opaca.
Non c'era Futaba che correva,non c'era Otoha che cantava,non c'era Lensi che inventava.
C'era una luce straniera,esseri senza ali con sconosciute intenzioni,c'erano attrezzi di dubbia provenienza. La "Bestia",così la chiamavano in gesto di scherno i dottori,cominciò a mormorare rantolii drammatici,che erano accompagnati da lacrime.

-Oh,allora- si avvicinò una donna minuta,giovane,molto bella e con intenzioni tutt'altro che cattive:-Ho capito. Tranquillo-.
La "Bestia" sentì un dolore,una punta che feriva il braccio. Gli occhi si strizzarono e un urlo fece balzare i medici vicini. Uno persino svenne.
-Non riesco a capire perchè è da seguire. E' senza speranza- commentò una voce appena entrata,mentre la vittima della puntura cominciava a dare segni di arresa.
-Non è senza speranza. Ha bisogno di una mano,come tutti i nostri ospiti- si affrettò a dire la dottoressa minuta,con gli occhi pieni di orgoglio per aver compiuto un'impresa che nessuno era mai riuscito a fare.
-Almeno qualcuno sa come cazzo si chiama questo prepotente?- chiese un altro facendo notare la sua mancanza di raffinatezza.
-Un po' di giorni fa aveva detto "Goool"-
-Goool? Ma che nome è?!-
-Non credo che sia quella la sua vera identità. Ha ricevuto un trauma molto forte e...-
-Ovvio cacchio,è rincoglionito il doppio del solito ultimamente. Bestia di merda- bofonchiò il dottore uscendo dalla sala.
La dottoressa rimase immobile,poi si girò a fissare Goool.
Le faceva tenerezza,perchè sapeva che dentro di lui c'era un cuore buono.

Forse lei aveva capito che,12.000 anni fa,Golshi non era una Bestia,ma era un Angelo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Carola Woodie