Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: elyl    06/12/2010    7 recensioni
Severus Piton pensa a Lily Evans cinque giorni dopo i momenti critici della sua vita: il litigio con Lily, l'ascolto della Profezia e la morte della donna che ama.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella che vi apprestate a leggere è la mia prima drabble in assoluto. Se ho iniziato a scrivere drabble è solo grazie a mia “sorella”, Rem. Ed è solo grazie a lei se state per leggere questo schifo. L'idea mi è venuta in mente ascoltando la canzone “Cinque giorni” di Michele Zarrillo. Non sono di molte parole, preferisco lasciarvi alla lettura.

Questa drabble sarà accompagnata da altre due, penso, ma non so quando le scriverò, quindi non aspettatevele tanto presto.



Questa è per te, sorella.



Il litigio



Cinque giorni fa ti ho insultata in modo imperdonabile.

Cinque giorni fa non hai accettato le mie scuse.

Cinque giorni fa ti ho persa ed ora non mi resta che vederti vivere la tua vita, lontana da me.

Ti vedo nei corridoi e vorrei parlarti, ma so che non mi ascolteresti.

Ho tante cose da dirti, ma non vuoi sentirmi.

Ti ho persa da cinque giorni, ma mi sembra sia passata un'eternità.

Ogni giorno mi odio.

Ogni giorno vorrei avere una giratempo e poter cambiare le cose.

Cinque giorni che ti ho persa.

Cinque giorni che ho perso me stesso.

Cinque giorni che ti guardo allontanarti, impotente, senza riuscire a fermarti.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl