Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    09/12/2010    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom si svegliò di buon mattino,si fece una doccia,si vestì e scese presto a fare colazione;si servì di latte e caffè,fette biscottate e marmellata all’albicocca.Dopo aver finito si diresse verso i sotterranei,dove si sarebbe svolta la lezione di pozioni del professor Lumacorno.Assieme ai Serpeverde a fare lezione,vi erano anche i Grifodoro.
Dopo un po’,arrivò la cerchia di amici di Tom e uno dei suoi Avery si sedette accanto a lui.Dopo un pò arrivarono quelli di Grifondoro e Tom si senti una morsa allo stomaco quando rivide la ragazza della sera prima,e Tom pensò:caspita com’è bella!;ma non lo pensava solo lui e difatto molti ragazzi facevano dei commenti poco carini sulla bella ragazza dagli occhioni azzurri.
Non aveva mai fatto casa a quella ragazza,e anzi non ricordava di averla mai vista in vista sua anche se di fatto,frequentavano lo stesso anno.
Lei e gli altri Grifondoro,si sedettero nei posti rimasti liberi e tutti quanti iniziarono a prendere le provette,gli ingredienti,il calderone,i libri e  i quaderni per gli appunti:in pratica,presero tutto l’occorrente necessario per la lezione di pozioni.
La ragazza si sedette davanti alla destra di Tom,e lui per un po’ rimase a fissarla.Per tutta la mattinata,non aveva pensato alla ragazza con cui la sera prima aveva incrociato lo sguardo:gli era passato di mente.
Avery si accorse che Tom stava fissando quello splendore di ragazza,e così gli disse: "ehi Tom ma dove hai la testa stamattina?" e Tom rispose: "stavo solo pensando" e Avery disse:"si si certo,come no!".Tom si ridestò dal pensiero della ragazza,e cercò di rimanere concentrato sulla lezione di pozioni: "non posso permettermi una qualsiasi distrazione insignificante,tanto meno se si trattava di un'insulsa ragazza ,soltanto perché mi attrae  fisicamente.Se mi va avrei potuto divertirmi con lei come e quando volevo,ma per il momento devo concentrarmi sulle lezioni"  pensò Tom.
Avery pensò tra sé e sé,che il bel Tom prima o poi si sarebbe preparato a fare conquiste.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie