Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    11/12/2010    3 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizierei dicendo che sono una vera “Cacca puzzolente ” x3 Ecco poi continuerei con tante ma tante ma TANTISSIMISSIME SCUSEEEE!! :( scusate ma tra scuola, Patente, computer guasto, ma soprattutto zero fantasia non sono potuta andare avanti beh per il momento ecco il 18esimo è un pò scarso ma mi rifarò cn il 19esimo Giurin Giurello!! Baci Gnak!

JACOB POV
Sei sparita, non ti troviamo dove sei Nessie…
-Jake, ho bisogno di sapere- la voce di Carlisle interruppe il mio pensiero –tutto quello che vuoi- ----cos’è successo perché è andata via?- non potevo certo dire cos’era successo poche ore prima della sua scomparsa tra me e lei a suo nonno… però molto probabilmente lui forse sarebbe stato l’unico a non aggredirmi…
-Beh ecco noi…- -Renesmee!- la voce di Edward incomincio a espandersi per tutta la casa…-Jake!- e la voce di Bella fece lo stesso.
Scesero le scale ed Edward mi si mise ad un palmo dal naso ovviamente beh sapeva già tutto…-io ti dovrei staccare la testa lo sai questo?- -Edward!- lo zittii Bella e tenendolo per un braccio –Jake dove credi che sia andata?- -non lo so Bella davvero! Credi che se lo sapessi starei qui a palare con voi ora?- -Will è sparito- disse Jasper entrando in salotto –sarà con lei?- disse poi Emmett Edwad si avvicino di scatto verso Alice –Nessie, Will…-disse -dove- urlai – sangue, una coppa- poi un respiro seguito subito da una mano davanti la bocca –cosa!- dissi - -sono a Volterra..- disse Edwad  Bella si posò una mano sulla parte sinistra del suo torace –cos’hai visto Alice- disse infine Bella ansiosa… Alice abbassò lo sguardo –Renesmee alla destra di Aro…lei che bevevo sangue umano da una coppa e infine i suoi occhi rossi mente si scagliava verso qualcuno…- mi sentii distrutto…ma perché è andata a finire così?.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak