Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: CliceXia    12/12/2010    2 recensioni
Sono passati otto anni da quando l'organizzazione XIII è scompasrsa definitivamente.
Sora e Kairi vivono felicemente sulla loro cara isola, ma a disturbare la loro pace è una lettera mandata dal re Topolino e dall'arrivo di una ragazza. costei è un angelo in cerca di un oggetto particolarmente raro e distruttivo.
I problemi non tarderanno ad arivare.
"Sicuramente sto sognando!"
"Se tutto questo fosse un sogno tu saresti già sveglio! Questa è la realtà della guerra fra vita e morte!"
preso spunto dalla canzone degli Evanescence: My last breath
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Riku, Sora
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 My last breath
 
Prologo
Angeli
 
Da quanto aveva sognato di veder un angelo!
Occhi azzurri, capelli biondi dorati, labbra rosee chiuse in un sorriso, carnagione rosea, quella che stava toccando era un angelo dalle ali più bianche in assoluto!
Intorno a loro una luce raggiante, risa di felicità e canti sacri, questo udivano le sue orecchie, poi il buio.
La luce fu risucchiata dalle tenebre e l’angelo scomparve in esse.
Ma la sua voce rimase: “Seguimi”
Quella richiesta eccheggiava nel buio. Cercava di muoversi, ma i tentacoli dell’oscurità lo fermarono, era stato invaso dalla tristezza e dalla paura poi di nuovo la stessa voce: “Sora tornerò a prenderti! Lo prometto!”
Esistono molti angeli nel cielo, dalle diverse ali: quelle purissime bianche, rosse scarlatte, dalle ali nerissime e poi i diavoli più neri, angeli che hanno smarrito la retta via e che non riescono più a ritrovarla, scambiando ogni cosa buona per cattiva e viceversa.
Sono stati inviati per salvare e punire le persone, sono anche accanto a te, ma non puoi riconoscerli.
Le loro ali sono racchiuse nel loro corpo e posso uscire solo nel momento del bisogno.
Quanti angeli sono stati mandati sulla terra ancora non si sa.
Sono esseri che riescono a conquistare chiunque gli sia accanto e ad influenzarlo.
Sono in cerca di una pietra che porterà o salvezza o distruzione secondo la persona che la custodisce.
 
 
Si svegliò nel sudore, aveva fatto di nuovo quel sogno assurdo e come sempre doveva alzarsi e telefonare a Kairi per avvisarla, qualunque ora esse siano, erano le tre di notte, no non poteva disturbarla. Le avrebbe riferito tutto appena si sarebbero visti.
La battaglia contro l’Organizzazione era finita da più di 8 lunghi anni, ora lui e Kairi avevano 23 anni e Riku 24, quest’ultimo era partito da un anno alla ricerca di se stesso.
Dallo scorso anno infatti Sora aveva cominciato a fare quel sogno e Riku, che si era preoccupato, era partito senza nessun preavviso.
Così erano rimasti soli in quella benedetta isola.
 
L’alba arrivava lentamente e Sora non aveva chiuso occhio.
Alla fine la voce di sua madre echeggiava nel corridoio, lui scese velocemente dal letto a castello, non sapeva perché nella sua stanza ci fosse, la donna gli aveva spiegato che un tempo aveva una sorellina, ma che poi era scomparsa. Sora non ricordava nemmeno il suo nome; a casa non ne parlavano e, forse, lei era diventata una bella ragazza di 18 anni con curve e lineamenti dolci. Il ragazzo si precipitò alla barca e remò velocemente verso l’isola della sua infanzia. Ad aspettarlo sicuramente vi era Kairi.
 
Infatti la ragazza era seduta sulla sabbia bianca assorta nei suoi pensieri, Sora vide qualcosa fra le mani della ragazza. Appena arrivato al molo salutava la fidanzata con un lungo bacio e poi osservò l’oggetto fra le mani della sua dolce compagna: era una bottiglia che conteneva una lettera con il sigillo del re Topolino.
“Wow è del re!”
“Ho aspettato che tu arrivassi! Non l’ho ancora letta!”
“Kairi!”
La ragazza alzò lo sguardo: “Che c’è?”
“L’ho sognata di nuovo!”
Intanto la ragazza aveva stappato la bottiglia e aveva preso la lettera, la porse a Sora.
Lui la srotolò:
 
Cari Sora e Kairi,
Mi spiace dirlo, ma nei mondi ci sono nuovi guai in arrivo.
Non so spiegarmi ancora, ma è come se nell’aria ci sia una specie di vibrazione che agita il mare, la terra e il cielo.
Dovreste sapere che Riku è qui da me e che mi ha riferito dei tuoi sogni Sora!
Secondo me tutte queste cose sono collegate! Se notate qualcosa di sospetto basta solo che…
Cordiali saluti
re Topolino
 
Purtroppo metà dell’inchiostro era sbavato e le parole erano diventate illeggibili.
“Secondo te con nuovi guai intende l’Organizzazione?”
“Non credo Kairi!” rispose il ragazzo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: CliceXia