Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Payton_    13/12/2010    7 recensioni
"Erano in pericolo, tutti, e James chiese a me d’essere il custode del loro segreto.
Il custode delle vite delle persone più care per lui.
Ai suoi occhi, non ero un Black, non ero un sospettato per via delle mie origini, ero solo Sirius, la persona di cui si fidava di più al mondo.
Mi conosceva e sapeva che sarei morto per proteggerli o che, al massimo, sarei morto con loro."
Questa raccolta si è classificata terza al Prongs&Padfoot contest indetto da malandrina4ever e Lellas
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta si è classificata terza al contest Prongs&Padfoot indetto da malandrina4ever e Lellas, che ringrazio davvero tanto per gli splendidi giudizi che mi hanno dato.

Lo scopo del contest era parlare dell'amicizia tra Sirius e James, e bisognava scegliere una citazione o un prompot da inserire che sarebbe stato il tema della storia.

Io ho scelto una citazione: 'L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà e nel ricordare ciò che uno riceve'

 

Non ricordo, ma so

 

Era il momento della verità per me, l’attimo in cui le mie speranze potevano fiorire o andare in fumo.

< Grifondoro! > aveva esclamato il Cappello Parlante, e mai ero stato più felice.

Pochi attimi dopo il mio smistamento, un ragazzino dai disordinati capelli scuri, James Potter, era stato assegnato alla mia stessa casa.

Ancora non sapevo che il sorriso che mi rivolse quando si sedette al mio fianco sarebbe stato il primo di una lunga serie, e non sapevo quanto i suoi sorrisi sarebbero stati importanti per me.

Era l’inizio di tutto, ed ora anche questo ricordo sta sfumando, strappatomi da quei maledetti Dissennatori che mi stanno divorando l’anima.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_