Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cassy_Rouge    14/12/2010    9 recensioni
Ciao a tutti ^^
Questa è la mia prima FF, quindi non so proprio come andrà! Vi dico solo che sto seguendo l'istinto e quindi non ho un'idea precisa della trama che seguirà ne quanti capitoli ci saranno. Una cosa è certa: cercherò di lasciare il carattere dei personaggi il più possibile fedele all'originale.
Un'isola misteriosa che costringerà la ciurma a delle prove mentali molto difficili. Riusciranno i nostri eroi ad uscire vivi ed uniti da quest'avventura? Oppure i segreti rivelati saranno troppo pesanti da accettare e sopportare?
La tendenza è sicuramente di dare importanza a Zoro e Nami ma ci sarà spazio per tutti i componenti della ciurma!
Spero di non annoiarvi e che sia di vostro gradimento ^^ Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella nave di cappello di paglia tutto era tornato normale. Le uniche tracce visibili rimaste della battaglia combattuta pochi minuti era la confusione che regnava sul ponte (confusione che c’era anche gli altri giorni comunque -.-) e uno squarcio abbastanza grande nella parete che portava alle cabine. L’atmosfera era in generale rilassata e allegra: la battaglia era stata vinta senza sforzo e feriti e i danni della nave sarebbero stati riparati senza problemi da Franky. Tutto sembrava apparentemente apposto. Apparentemente era la parola giusta perché nonostante sul viso della navigatrice non ci fosse ombra di delusione e risentimento la sua testa era un vortice di cattivi pensieri e rimproveri verso se stessa.
“Franky, pensi di riuscire a sistemare tutto entro cena?” chiese Nami inclinando la testa verso il buco.
“Certamente sorella! Ci puoi scommettere!”
“Wooow Franky tu si che sei supeeeerrrr!!” disse Chopper con espressione di ammirazione
“Ceeenaaa?? Sanjiii ho fameeee” esclamò Rufy prima di prendersi un calcio e vari insulti dal biondo.
“Mmmm ok. Il mare è calmo e il vento è favorevole. Credo che userò queste ore per dedicarmi alle mie cartine. Ci vediamo dopo!” salutò Nami
Si avviò verso il bagno. Aveva assolutamente bisogno di una doccia bollente. Doveva lavare via i brutti pensieri e di solito questo era sufficiente ma sapeva benissimo che questa volta non sarebbe bastato. Dopo essersi spogliata e aver buttato i vestiti per terra si fece avvolgere dal tepore e dall’acqua scrosciante.
“Perché? Perché si sentiva così? Lo sapeva di essere la più debole del gruppo (fisicamente parlando) ma non si era mai sentita inutile visto che, con la sua astuzia e le sue doti da navigatrice, aveva salvato la ciurma più volte. Ma era abbastanza? L’attacco che avevano affrontato prima era stato vinto senza problemi ma probabilmente, se non ci fossero stati Zoro e Rufy a salvarla per ben 2 volte, lei si sarebbe ritrovata ferita o addirittura morta. Ma la cosa che più la disturbava era che LORO potevano ferirsi o morire per colpa sua. Non se lo sarebbe mai perdonato. Aveva perdonato a se stessa tante cose, come l’aver rubato, l’aver tradito ma essere la causa della morte di un suo compagno, no quello non avrebbe potuto perdonarselo mai.
Chiuse il rubinetto e uscì dalla doccia scorgendo la sua immagine nello specchio appannato. Una goccia le scivolò percorrendole il viso fino al mento dove la navigatrice la raccolse con un dito. Non è dato sapere se fosse una lacrima solitaria o i capelli bagnati che gocciolavano.
 
Uscì dal bagno con un asciugamano addosso ancora immersa nei suoi pensieri e non si accorse che stava per sbattere contro qualcosa.. o meglio qualcuno. L’impatto fu abbastanza violento da farle scivolare l’asciugamano di dosso.
“Ma dove diavolo hai la testa mocciosa??” urlò Zoro prima di rendersi conto che lei era nuda in mezzo al corridoio imbambolata. “N..nami m..maledizione copriti!” esclamò scandalizzato e paonazzo.
Ma vedendo che la rossa non reagiva prese l’asciugamano e glielo porse girando la testa dall’altra parte.
“S..scusami io.. Ero assorta nei miei pensieri” disse lei imbarazzata, prendendo l’asciugamano e coprendosi alla bell’e meglio.
“Stai più attenta la prossima volta strega. Potrebbe esserci Sanji al posto mio” disse lui con un ghigno. “E fatti medicare quella ferita. Per una deboluccia come te anche un graffio del genere può essere pericoloso.” Concluse allontanandosi.
“Una ferita?” balbettò Nami accorgendosi di avere un taglio rosso sul suo ventre piatto. Non se n’era nemmeno accorta. E quello stupido spadaccino come osava?!
“Io mi farò medicare ma tu fatti gli affari tuoi” disse di rimando “E soprattutto non offendere Sanji quando tu sei stato il primo a sbirciare”
Si richiuse la porta della sua camera alle spalle non prima di aver lanciato un sorrisetto beffardo in direzione del compagno che imbarazzato non tentava nemmeno di giustificarsi come al solito.
Appena fu sola dentro la stanza il sorriso scomparve e lasciò spazio ad una smorfia di rabbia e dolore.
“Ferita..” sussurrò sfiorando il taglio che ora bruciava ma mai come il suo orgoglio. “Sono proprio debole. E maldestra. Devo fare qualcosa per questa situazione.” Un lampo le attraversò gli occhi. Ora sapeva cosa doveva fare. E quando avrebbe agito! “E tu mi aiuterai spadaccino squattrinato..” pensò con un ghigno divertito.
 
L’ora della cena era arrivata in fretta. Un profumino delizioso si spargeva per tutta la nave accompagnato dagli schiamazzi incontenibili del capitano e company.
“Navigatrice, qual è la prossima isola che incontreremo?” chiese Robin
“Mmmm.. Secondo i miei calcoli è un’isoletta tranquilla senza particolari pericoli. Sarà ottima per riposarci un po’ e fare rifornimento.”
“Oh Nami-swaaan  tu si che sai sempre tutto! E come si chiama quest’isola?” esclamò Sanji roteando e sprizzando cuorici dapperttutto.
“Non ne sono sicura ma dovrebbe chiamarsi Sincerity Island.”
“Mi sembra di averne già sentito parlare” si intromise Nico Robin
“Oooohhhh mieee deeeeee come faremmo senza di voi?! Come farei ioooo?? Vi ador..” non finì la frase che fu scaraventato dall’altra parte della stanza da un pugno della navigatrice.
“Cosa sai di quest’isola?”
“Non ricordo bene ma ho un libro che ne parla. Lo trovo e ti dirò tutto” disse Robin alzandosi da tavola e dirigendosi in camera.
“Vado anch’io” la imitò poco dopo Zoro uscendo dalla cucina.
“Perfetto! Il suo solito riposino dopo cena e poi si allenerà di sicuro! È la mia occasione!” pensò Nami con uno sguardo furbetto. “Saaanji-kuuun questa sera potresti sostituirmi di vedetta?” gli chiese con varie moine del tutto inutili visto che il cuoco si era già sciolto al suono del suo nome pronunciato dalla rossa.
 
Rimase sul ponte per una mezz’ora buona fingendo di essere occupata con le sue cartine e rigirandole tra le mani distrattamente. Finchè non senti dei passi e vide l’ombra dello spadaccino dirigersi verso la sala pesi.
“Ci siamo” sospirò. Aspettò qualche minuto e quando sentì l’inconfondibile click clack dei pesi si alzò e si diresse verso la sala. “Coraggio” si rincuorò prima di girare il pomello della porta ed entrare.
 
 
 
 
Spazio dell’autrice!
 
Ciaooo a tuttiiii!! Intanto se state leggendo questa parte vuol dire che (a rigor di logica) avete letto anche la storia quindi voglio ringraziarvi di cuore per aver dedicato un po’ del vostro tempo prezioso a me J
 
Volevo fare alcune precisazioni:
  1. è la mia prima ff quindi siate clementi! T.T
  2. Ho scelto One Piece perché ultimamente mi sono appassionata moltissimo a questo manga e mi sentivo abbastanza sicura e “aggiornata” sui personaggi da poter scrivere qualcosina di mio J
  3. Nonostante all’inizio sembri una ff zonami non so se continuerà ad esserlo fino alla fine (anche se probabilmente si visto che li adoro insieme). E non escludo il coinvolgimento di altre coppie. Come ho detto nell’introduzione io scrivo d’istinto, non ho una trama precisa in testa quindi chi vivrà vedrà ^^
  4. IL TITOLO. Aaaahhhh maledizione è il mio tallone d’achille T.T (uno dei tanti). Il problema è che sono abituata a metterlo alla fine delle mie storie in modo da non fare gaffe o non andare fuori tema quindi ho optato per questa (poco elegante) soluzione di non metterlo (per ora)
 
Se avete suggerimenti/critiche/qualsiasi cosa che vi passa per la testa (sul titolo o su qualsiasi altra cosa) scrivetemi o recensite! Saranno mooolto apprezzati ^^
 
Un bacio dalla vostra Cassy-chan
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cassy_Rouge