Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: akemi_katy    14/12/2010    5 recensioni
una ragazza fuggita dall'inferno e un pirata indomabile come il fuoco s' incontreranno dal loro incontro l'unione dei destini darà vita ad un' avventura macchiata d'amore, vendetta,orgoglio e azione. Ciao spero di avervi incuriosito, questa è la primissima fanfic che pubblico in assoluto, perchè come autrice sono nuova di efp . Passate a darci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate del mio esordio.si tratta di una long-fic scritta sul mio personaggio preferito di one piece Ace, ma ne compariranno altri. ciau i consigli e aiuti per me sono molto ben accetti. ciao
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa cosi freddo

Sto cadendo

C’è buio …. Troppo buio

Il dolore è cosi forte

Paura

Paura di annegare
Paura di perdersi  nelle tenebre

E silenzio

Troppo … silenzio …
 
 
________________________________________________________________________


 C’era parecchio sole dove stavano navigando e intorno a loro solo mare, distese infinite d’acqua cristallina, la Moby Dick navigava lentamente le vele erano sospinte dal vento leggero,  sulla nave regnava un insolito silenzio i pirati probabilmente stavano ancora dormendo dopotutto  erano le 5 di mattina ,solo uno insolitamente, se ne stava seduto sul bordo della nave:  Ace (pugno di fuoco) era strano che si trovasse fuori a quell’ora ma soprattutto che non stesse dormendo  visto che era un pigrone oltre che avere attacchi di narcolessia. Ma quella sera aveva avuto un sogno davvero impressionante ,  che gli aveva impedito di riaddormentarsi più volte …


… Era un incubo senza senso:  iniziava con lui che si trovava a guardare il mare da uno scoglio in una bella giornata,  poi tutto diventava nero l’acqua sembrava inchiostro e il cielo scuro come se stesse arrivando un uragano …  Qualcuno lo spingeva nell’acqua e lui cadeva … cadeva per alcuni metri  e infine il contatto con l’acqua , era ghiacciata ,gelida come se fosse l’abbraccio della morte stessa.  All’improvviso mentre affogava la vedeva comparire …  una ragazza ,riconosceva il fisico femminile coperto da un abito bianco  avvolto da una chiarissima luce  ma il volto non riusciva a vederlo  , guardando quella figura così insolita in tutta quell’oscurità veniva travolto dal desiderio di cercare di salvare quella vita,  iniziava a nuotare anche se conscio che anche la sua fine era vicina,ma l’acqua inchiostro lo tratteneva come una morsa letale, più lui cercava di liberarsi più lei sembrava  lontana e irraggiungibile mentre  le ombre intorno ad essa l’ avvolgevano  come spire e in quel momento mentre la ragazza affondava e si spegneva  …

Ace provava un enorme dolore ,ma soprattutto, un senso di sconfitta, un emozione che non  gli si addiceva lui si credeva imbattibile lui era fatto di fiamme indomabili  e  fuoco pulsante,  ma sentire dentro di se  quella pesantezza sul cuore gli scuoteva l’anima e lo faceva tremare.

Anche da sveglio l’emozione sembrava non volerlo lasciare…
Scosse la testa cercando di ritrovare se stesso poi  sorrise facendosi forza , non si doveva lasciare scoraggiare da un sogno non era nemmeno realtà  e comunque se si fosse trovato in quella situazione avrebbe  provato a reagire a seguire il suo istinto che non l’aveva mai abbandonato … lui ce l’avrebbe fatta, lui non perdeva mai.  Dopo aver pensato cosi a lungo finalmente arrivò il solito attacco di narcolessia  Ace cadde sul legno della nave e per una volta fu  grato a quell’attacco che gli aveva fatto prendere finalmente sonno .

….

..

- Ahi ! Chi diavolo mi ha pestato la mano-  impreco  Ace , ancora intontito dal sonno si guardo intorno e noto subito che il silenzio di poco prima era sparito in compenso tutta la ciurma della nave correva impazzita vero la prua , ancora non capendo cosa stava succedendo si tirò in piedi (non senza qualche difficoltà), vide Marco era appena uscito e anche lui si avviava verso la prua – Ehi Marco cosa succede?!-           -Hanno trovato qualcosa  muoviti – dopo aver risposto anche Marco scomparve correndo . Ace spinto da una curiosità sempre più forte  iniziò ad andare verso la prua quando arrivò  vide che tutta la ciurma guardava un punto davanti a se :

- Cos’ è  quello?-

- è un relitto?!-

-Cosa c’è sopra?!-

la ciurma si faceva domande su domande, ma Ace guardando bene capì di cosa si trattava il respiro si fece sempre più accelerato come  i battiti del suo cuore (ansia e timore), guardò Marco alla sua destra …
 
 Forse non era l’unico ad aver capito ...
 
                                                                                                                                                     
 
 
to be continued…   
 
Salve a tutti, wow sono riuscita finalmente ha pubblicare la mia prima fanfic che bello non vedevo l’ora. Bene io sono nuova di efp , be nuova come autrice questa è in assoluto la prima fanfic che pubblico . si tratta di una lang-fic la storia l’ho scritta quando mi sono innamorata di Ace come personaggio (lo adoro !) e mi è nata la voglia di scrivere qualcosa su di lui, inoltre sono in un certo senso “nuova” di OnePiece  dal punto di vista del manga ho appena iniziato a leggerlo mentre l’anime lo seguo praticamente da sempre, perciò se dovessero esserci delle incongruenze ditemelo che vedrò di correggerle. Bene ora vi lascio, mi raccomando visto che è il mio esordio, scrivete commenti, critiche e consigli  sono tutti ben accetti grazie a chi leggerà tra poco metterò anche il secondo capitolo che è quasi finito li la storia vi si spiegherà meglio. Ciao a tutti un bacione
By Akemi  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: akemi_katy