Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    15/12/2010    1 recensioni
Tratto dall'8° cap.
"Sapete, potrebbe capitare a voi un giorno. Uscirete con gli amici, berrete un drink, forse due, e passerete una bella serata al chiaro di luna. Non accetterete un passaggio dal vostro caro amico perchè vorrete fare due passi per schiarirvi le idee, e vi incamminerete verso casa. Un tizio vi guarderà prendere la vostra stradina per la vostra abitazione, e vi seguirà. Non importa la causa, ma solo l'effetto che essa provoca."
Vi sentite al sicuro nelle ombre? Vi sentite coraggiosi?
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, la vicenda è un po' vaga, ma assaporate questi momenti così felici per rilassarvi un po', visto che i prossimi capitoli saranno alquanto cruenti :D Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!

I sentimenti si assomigliano, alla fine. Amore, odio, gioia, dolore. Tante sensazioni così frenetiche da mancarti il fiato eppure così instabili da cambiare in un secondo. Ops, ho dimenticato la paura? Non me ne ero minimamente accorta. Come si può riconoscere l’amore ,per esempio, dall’odio?
La differenza è a dir poco sottile, ma i sentimenti sono netti e precisi. Amore significa voler bene a una persona e desiderare che non gli capiti niente. L’odio invece è incentrato sulla distruzione della persona presa in questione.
Di Amore ne esiste uno solo, mentre di Odio ne esistono diversi tipi. Ora, pensate per un attimo ai serial killer. Non sono forse spinti nei loro gesti dall’Odio?
Quel desiderio insaziabile che fa fremere ogni parte delle cellule del corpo, ti carica improvvisamente di adrenalina pura, guidandoti verso sentieri a dir poco terrificanti, e spinge persone a fare cose impossibili, e terribili. Credetemi, di queste cose me ne intendo. Invece, sono sicura che la paura sia un sentimento diverso dagli altri. Infatti le sensazioni che si provano solitamente ti rendono viva.
Eh sì, anche il dolore, se ve lo state chiedendo. La paura, o meglio, il terrore, rendono una persona insicura, e terribilmente indifesa. Ognuno di noi ha provato paura, chi meno e chi di più. Ma una cosa è certa: provare terrore non piace a nessuno.
Mentre provocarlo, è tutto un altro discorso.. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__