Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    07/12/2005    0 recensioni
Che succede dopo che la luce salta e compare un personaggio dei tuoi romanzi? Ogni follia immaginabile, soprattutto se ci sono Nika e Debby a fare da commentatrici!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROVA 1- SLIDING WAY
NIKA: eccoci qui a una nuova puntata di "Takeshi's Castle" oggi chi abbiamo in sfida, Debby?
DEBBY: innanzi tutto benvenuti da Nika e Debby, oggi ci sono squadre provenienti da tante realtà, per la categoria "manga e fumetti" abbiamo: Slayers, altrimenti detto "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo", Sailor Moon, Scuola di Magia, Dragon Ball, Sakura, Ranma 1/2, Yu-gi-oh e Inu Yasha. Categoria "libri": Magic Travel, delle sotto-scritte, Il Signore degli Anelli, di Tolkien, e gli Animorphs, di Applegate. Categoria "giochi di ruolo per pc": Neverwin-ter Nights.
NIKA: perché uno solo, tra i "giochi di ruolo"?
DEBBY: la scaletta era già pronta quando hanno deciso di aggiungere questa categoria. Dimmi i militanti per ciascu-na serie.
NIKA: ok, allora. Per Slayers abbiamo Rina, Guido e Zelgadis. Per Sailor Moon Sailor Mercury, Sailor Venus, Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Juppiter. Scuola di Magia: Junichi e Sae (gli altri non hanno risposto alla chiamata). Sakura: Sakura, Cherochan e Li. Ranma 1/2: Ranma, Akane, Ryoga (siamo riuscite a non farlo perdere ^.^!) e Shampoo. Yu-gi-oh: Yugi e Yami (in corpi separati), Anzu, Jono-uchi, Honda e Bakura. Dragon Ball: Goku, Vegeta, Trunks, Gohan e Goten. Inu Yasha: Inu Yasha, Kagome, Sango, Miroku e Shippo. Magic Travel: Selen, Spes, Mysteria, Musashi, Shade e Mihran. Il Signore degli Anelli: Frodo, Sam, Aragorn, Legolas e Gimli (non si riesce a decifrare la calligrafia e non è la mia). Animorphs: Jake, Cassie, Rachel, Tobias, Marco e Ax. Neverwinter Nights: lady Aribeth, lord Nasher, Aarin, Tomi e Dorna.
DEBBY: e ora si comincia il primo gioco!
[Si sente il rumore di un gong]
DEBBY: qual è il primo gioco?
NIKA: si chiama "SLIDING WAY", la via scivolosa, perché, vedi, ci sono le squadre che stanno correndo e cercano di salire per questa parete inclinata e scivolosa e vedi che lassù c'è una corda? Devono fare una scaletta umana e far pas-sare tutta la squadra, senza però lasciare indietro nessuno.
DEBBY: qualche squadra è già passata, a quanto vedo. Sono le squadre di Dragon Ball e degli Animorphs, i primi hanno volato oltre l'ostacolo senza alcuna difficoltà i secondi si sono trasformati in uccelli e sono passati. Ora vediamo passare la squadra di Inu Yasha… [si vede Inu Yasha che salta da una parte all'altra della parete portando tutti, alla fine, quando ha sulle spalle Shippo, mette male il piede sull'orlo della fossa e cadono entrambi dentro con le gambe per aria] sani e salvi: sono passati.
NIKA: guarda, lì c'è la squadra di Sailor Moon, non riescono a mettersi appiccicate al muro, non è mica sporco! Ci hanno messo solo tre tonnellate di burro.
DEBBY: hanno usato burro?
NIKA: sì, perché? ?.?
DEBBY: potevo usarmelo io ;.;
NIKA: oh, su, zitta e commenta, che intanto sono passate, pare che Sailor Juppiter abbia usato le altre come asta e sia-no riuscite a passare tutte e cinque.
DEBBY: come?
NIKA: lascia perdere. Ecco la squadra di Ranma 1/2. Stanno sfidando ogni legge della fisica! C'è Akane che sta rin-correndo Ranma sulla parete e stanno avanzando anche se non c'è attrito tra i loro piedi e la superficie. In ordine vedia-mo Ranma, Akane che lo rincorre con un martello, Ryoga che rincorre Akane gridandole il suo amore e Shampoo in ultima posizione che urla a Ranma il suo amore e ordina a Akane di lasciarlo in pace. [uno dopo l'altro cadono dall'altra parte nell'acqua e si trasformano] Ed ecco la squadra di Scuola di Magia, ma pare che siano a una stasi.
DEBBY: [sta ridendo per come sono passati Ranma e compagni] sì, si sono fermati lì, ma com'è che li conosci tanto bene?
NIKA: prendevo quel manga, soldi buttati al vento, non hanno mai fatto una magia degna di questo nome! Ecco la squadra di Magic Travel: Musashi e Mihran sono alla base e stanno facendo la sedia con le braccia, Spes sta prendendo la rincorsa, salta sulle braccia dei due e, con un salto mortale, arriva in piedi dall'altra parte, dopo parte Mysteria, in ar-matura leggera, e che esegue un doppio e mezzo ritornato carpiato e atterra anche lei perfettamente, ecco Selen che ese-gue un salto semplice e Shade, che non si sforza di fare nulla, ora Musashi incrocia le mani e lancia Mihran, che esegue un doppio e mezzo e entra nell'acqua, ma l'ultimo ora è rimasto solo.
DEBBY: ma che fa? Sta prendendo una rincorsa e salta! Esegue un solo giro e atterra sulle spalle di MihraNIKA: la squadra è passata perfettamente. Che voti dà la giuria?
NIKA: dieci per Spes, dieci per Mysteria, nove e mezzo per Selen, otto e mezzo per Shade, otto per Mihran e nove per Musashi, più per il coraggio che per la forma.
DEBBY: e questo chi te l'ha detto?
NIKA: vedi? C'è scritto lì [indica una scritta fatta in arial e in grandezza uno]. Ma ecco arrivare la squadra del Signore degli Anelli: Legolas è già passato e sta controllando la zona, intanto Aragorn e Gimli hanno fabbricato una catapulta e stanno lanciando i compagni cercando di colpire l'elfo. Lanciato Frodo: tiro troppo corto, l'hobbit finisce in acqua con la testa conficcata nel fondo.
DEBBY: ecco, lanciano Sam. Peccato, troppo lungo: Sam finisce sulla cima di un albero, toccherà a qualcuno tirarlo giù, ma almeno è passato. Ma anche Legolas ha sfidato le leggi della fisica?
NIKA: no, lui è saltato sulla parete, ha afferrato la corda e si è lanciato oltre. Ecco, lanciano Gimli [il nano si conficca con la testa a poca distanza dall'elfo] peccato, solo cinquanta punti
DEBBY: cinquanta punti?
NIKA: sì, come nelle freccette, ma ecco che Aragorn taglia la corda e si lancia. Il tiro è molto alto. Sta andando sem-pre più vicino. Raddrizza un po', raddrizza…
DEBBY: si è conficcato anche lui, però è stato il più vicino di tutti! Cento punti?
NIKA: vada. Vediamo come se la cavano Sae e Junichi. Mmm… male… Sae è sulle spalle di Junichi, questo ha una forte epistassi, e non riescono a passare, mi sa che saranno loro a lasciarci.
DEBBY: ed ecco intanto arrivare la squadra di Slayers, che mezzo utilizzeranno per passare?
NIKA: baseball! Zelgadis sta tenendo su Rina e Guido si appresta a usare la sua spada come una mazza e… LANCIO! Vediamo… [Rina vola tra gli alberi] è un fuoricampo! Tutta la squadra può passare [si apre una porticina e Guido e Zelgadis passano tranquillamente]. Ora vediamo anche la squadra di Neverwinter Nights, ma loro fanno free climbing.
DEBBY: ardua impresa, con tutto quel burro sprecato ;.;
NIKA: lady Aribeth è la prima a passare le mani nel magnesio e si arrampica con agilità puntandosi di tanto in tanto con la spada, dopo Aarin, che si prende sui segni lasciati dalla paladina di Tyr e ne fa degli altri per l'halfling e la nana, il successivo è Tomi, che si arrampica con agilità ed ecco lord Nasher che, come attraversa, finisce in acqua e Dorna, che lo segue a ruota, gli finisce addosso.
DEBBY: brutta faccenda, per un regnante ^.^ tutto quel burro che poteva stare sulle MIE fette biscottate… ;.;
NIKA: [non badando all'amica] rimangono ancora tre squadre, ma ora anche quella di Sakura passa poiché la piccola usa la carta delle ali su di lei e su Li, è da ricordare che Cherochan è già attrezzato di suo. Siamo agli sgoccioli della prima prova. Secondo te, chi rimarrà?
DEBBY: penso quelli di Scuola di Magia, ma anche la squadra di Yu-gi-oh non sembra in buono stato. Che stanno fa-cendo? Una messa satanica?
NIKA: ehi, non può esserci setta satanica senza capo! Ci sono anch'io!
DEBBY: e che c'entri te? T.T'
NIKA: il mio prof. di matematica mi ha dato del "capo di setta satanica" quand'ero al quarto anno dell'Oberdan! ^.^
DEBBY: ecco che si sono schierati e giocano a pallavolo. In posizione uno c'è Yugi, nella due Yami, nella tre Honda, nella quattro Jono-uchi, nella cinque Bakura e nella sei Anzu. Yugi corre, salta e fa la palla, Yami palleggia e lancia a Honda, che alza e Jono-uchi schiaccia: è punto. La prossima, in barba al giro regolamentare, è Anzu, che viene lanciata da Bakura, Jono-uchi palleggia e con un altro palleggio Honda la fa passare e la ragazza atterra sopra a Frodo che era appena riuscito a uscire un po' dalla fossa e Anzu rimane asciutta.
NIKA: ma ecco Bakura che corre e si raggomitola, sicuramente gli daranno punti per "quello che assomiglia di più a un pallone di pallavolo" e chissà che non vinca il primo premio, Jono-uchi lo alza e Honda schiaccia. Jono-uchi sta sal-tando, Honda lo prende al volo e lo alza per Yami, che esegue una perfetta schiacciata, ma ora è il turno di Honda, che si sta raggomitolando. Yami palleggia un po' al suolo, alza il "pallone" e…
YAMI: [con la voce fatta dalla doppiatrice di Mila] ATTACK!
NIKA: con una perfetta battuta alla Mila Azuki fa volare il suo amico dall'altra parte, ma ora rimane solo!
DEBBY: sta andando dall'altra squadra rimasta e sta parlando con loro. Incredibile! Usa la scala formata da Sae e Ju-nichi per passare e i due rimangono lì: la squadra Scuola di Magia viene eliminata.
NIKA: e la prima prova è finita. La prima squadra a essere eliminata è Scuola di Magia [Nicole prende la scheda dei due e esegue un timbro con la scritta "ELIMINATO!!!!"], rimangono undici squadre in gioco, ne rimarranno solo sei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dian87