Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: N i s h e    20/12/2010    3 recensioni
'D'altronde se non ti fermi a parlare con qualcuno, nessuno ti ascolterà. Nessuno capirà.
Nessuno capirà che non stai vivendo, stai sopravvivendo. Nessuno capirà che arriveresti a smarrirti nelle quattro mura di una stanza.
Nessuno capisce che stai smarrendo la terra sotto i piedi -anzi- che non l'hai mai sentita, la terra sotto i piedi.
E stai congelando. Qualcuno gli chiudi quella finestra, vi prego.'
Ps: se avete problemi con i caratteri cliccate quelle tre 'A' in alto, all'inizio :°D
Cheers:3
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mapofyourhead
Don't kill me, babies!

Luci psichedeliche sotto le quali due anime si abbracciavano forte per fondere i loro corpi, dopo essersi a lungo cercati.

Mani al cielo, che speravano di venire accarezzate dalle sue.
Salti, lacrime, sorrisi, voci a squarciagola
nella notte.
Groupies come premio per la loro incrollabile voglia di spaccare tutto, così, senza senso. Gambe, mani, dita.
Incoscienza.


E lui? Dopo aver rivissuto tutto questo ogni volta, come dentro un enorme amplificatore, come si sentiva?
Chissene fregava come si sentiva: c'erano quelle gambe da accarezzare, quelle labbra nuove da assaporare; chissene fregava se adesso viveva in superfice senza mai aggiornare nulla di nulla?
Beh.
Stanco.
Si sentiva stanco e non era un buon segno, no.
Se poteva evitarlo, non si sarebbe sentito stanco né in quel momento né in altri. Ma non poteva evitarlo, no.
D'altronde se non ti fermi a parlare con qualcuno, nessuno ti ascolterà. Nessuno capirà.

Because their language confuses // Like computers refuse to understand // How I'm feeling today.

Nessuno capirà che non stai vivendo, stai sopravvivendo. Nessuno capirà che arriveresti a smarrirti nelle quattro mura di una stanza.
Nessuno capisce che stai smarrendo la terra sotto i piedi -anzi- che non l'hai mai sentita, la terra sotto i piedi.

E stai congelando. Qualcuno gli chiudi quella finestra, vi prego.
Quelle foglie che stanno cadendo adesso, non sono altro che il volo dell'autunno che arriva. Ma congeli.

Annegando dentro il gin tonic. O è Vodka? O forse è Jack Daniel's?
Cosa diavolo stai bevendo, Matt? Cosa cerchi in quel 'salvagente' che tutti chiamano bicchiere? Se è l'incoscienza, bravo, l'hai trovata.
Notte costellata di sogni gialli. O forse blu, ma non vuoi pensarci. Meglio sogni gialli. Danno l'idea di farti sentire al caldo, ne hai bisogno.
Gemiti.

Luci, mani, stelle, abbracci, 'ti amo', 'mi mancherai', 'tu...mi hai ignorata.'.
Parole, momenti senza senso. Lei che se ne va in lacrime, lasciandolo lì dopo essersi avvicinati, richiamati dalla sua musica, dalla sua voce.
Lacrime, urla. Una luna che gira nella notte. Sembra di stare in quel quadro famoso di quel pittore che non era stato compreso.
Freddo. Forse è tornato il blu. 'Una mappa, mi serve una mappa. Devo uscire da questo posto.'

La luce del sole, del vero sole, si intravede anche attraverso le tende della stanza.
L'emicrania che inizia a pulsare è quasi familiare, tanto ci è abituato. Ma non gli piace ancora, no.
Non tenta nemmeno di alzare la testa, da qualunque posto essa sia appoggiata: i pensieri - o forse sono sogni? - gli pesano dentro come un macigno. Come se avesse dieci persone addosso. Fa anche fatica ad aprire gli occhi.

E' nudo. Anzi no, ha ancora i calzini. Bianchi.
L'odore di qualcosa che ogni notte si ripete, in continuo, aleggia ancora intorno a lui. Un profumo che non è suo soltanto. Sono fusi, insieme.

Ma è solo.

Il suo mondo potrebbe esplodere ma gli viene da ridere, ci credereste? Con un'emicrania allucinante e gli occhi rivolti alla finestra ormai inondata di luce, lui ride.

Anche se non ne ha bisogno, qualcuno gli dia una mappa perché possa uscire dalla sua stessa testa, vi prego.



HOLA, PEOPLE!
Allora, mi scuso con chiunque abbia chiuso la pagina subito dopo aver letto le prime parole. Non ero in condizione normale -non più del solito- quando l'ho scritta, pawdon. Vi capisco, si, anche se non leggerete mai le mie scuse, visto che avete chiuso prima. ehsi.
Per chi è addirittura arrivato fin qui, beh: 'Ciaaao, amico lettore! Sei arrivato fin qui, meriti un bacione! <(^o^)> grazie in anticipo perchè sei andato fino in fondo e magari hai pure recensito o messo la mia... ehm... sì, la mia storia tra le preferite! I adore u :3 '

N.







PS: Buon Natale e un magnifico 2011 a tutti.. !
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: N i s h e