Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Save Hannah    20/12/2010    3 recensioni
Lucius Malfoy.
20 Drabble per descriverlo, per mostrarlo, per scavare dentro il suo animo e dentro la sua oscurità.
Semplicemente Lucius.
I capelli biondi –un tempo fieri e perfettamente delineati- apparirono scialbi, come se fossero stati volutamente trascurati.
Circondavano il viso, non mettendo più in risalto, come una volta, il volto stupendo e marcato tipico dei Malfoy. Al contrario erano presenti sul viso rosa pallido delle macchie di cenere, degli schizzi di sporco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La perdità di uno sguardo nell'oscurità.
Lucius Malfoy's Missing Moments.
 

Capitolo Uno - C'è.

I capelli biondi –un tempo fieri e perfettamente delineati- apparirono scialbi, come se fossero stati volutamente trascurati.
Circondavano il viso, non mettendo più in risalto, come una volta, il volto stupendo e marcato tipico dei Malfoy.  Al contrario erano presenti sul viso rosa pallido delle macchie di cenere, degli schizzi di sporco.
«Lucius?» La voce di Narcissa era un miscuglio di terrore ed oscurità.
Si avvicinò a lei, accarezzandole il viso, mentre lei si lasciò andare a quel tocco familiare. I loro occhi s’incontrarono, raccontandosi di giorni lunghi vissuti in assenza dell’altro, giorni disperati. Lucius attaccò il suo viso a quello della moglie, custodendo l’emozione del poco amore che era presente nella sua vita, crollando e, per una volta, permettendo a se stesso di piangere.


Note dell' Autore:
Di tutta la saga amo visceralmente pochi personaggi, e la maggior parte di questi risiedono in Serpeverde, anche se non sono un amante della casa.
Sarei una Corvonero, totalmente. Vorrei esserlo.
Ma bando alle ciance, questa è una raccolta di circa 15 . 20 capitolo su lui, il mio amato, stupendo e biondissimo Lucius Malfoy.
Saranno principalmente drabble che cercheranno di scavare dentro di lui, di mostrare la sua umanità e la sua oscurità.
Il titolo di questo primo capitolo si riferisce alla presenza dell'amore. Per quanto Lucius sia vile e spesso cattivo, prova amore e penso che quello che lo leghi al figlio e alla sua Narcissa sia grandissimo. Io li amo troppo.
Il capitolo è ambientato al ritorno a casa di Lucius, dopo la prigionia ad Azkaban.
Spero che vi sia piaciuta e di leggere i vostri commenti.


Hannah.

 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah