Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    28/12/2010    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti! non mi dilungo troppo, questo è il prologo di una ff che non so quanti capitoli durerà... parla di Jacob e Renesmee ovviamente; soprattutto esprime le emozioni e le riflessioni di Jacob...e un rivale si farà vivo, presto o tardi... seguite, mi raccomando, e recensite! Baci
                                                                                                      

 

                  PROLOGO

 

Nessie dormiva sodo. L’avevo cullata  per circa mezz’ora prima che si addormentasse definitivamente. Presi in considerazione il fatto di schiacciare un pisolino anch’io, ma poi ci ripensai. Vedevo il suo volto bellissimo e perfetto e non riuscivo a distoglierne lo sguardo. Preferivo guardarla dormire. Il fatto di aver avuto l’imprinting proprio con lei implicava certe condizioni.  Una di esse era quella di adorarla, punto. Prima, quando non era ancora nata, ero convinto che sua madre, Bella, la mia migliore amica vampira, fosse tutta la mia vita. Ma non era così. Quando Bella aspettava Nessie era ancora umana. Era quasi morta per darla alla luce . Per salvare la vita a Bella, suo marito Edward le aveva iniettato del veleno (veleno di vampiro) nel suo corpo e lei si era trasformata. In quel momento, nel momento in cui Nessie era uscita dal corpo di sua madre, la odiavo. Pensavo fosse un mostro. Ero convinto che Renesmee fosse un mostro senza cuore. In quel momento volevo ucciderla. Ma poi quando avevo sceso le scale e mi ero ritrovato faccia a faccia con lei e sua zia Rosalie …  il mondo aveva iniziato a girare  attorno a  lei. Avevo provato qualcosa di unico e potente, ed ero stato accecato dalla luminosità che emanava. Ancora oggi mi stupisco di come tutte le promesse e i giuramenti fatti siano svaniti nell’esatto istante in cui ho guardato Renesmee negli occhi.   Ero un pianeta e lei mi aveva inghiottito trascinandomi nella sua orbita. Non era più la forza di gravità a tenermi con i piedi per terra, ma lei. Mi importava ancora di Bella, ma non in quel senso.  E avevo capito all’istante quello che mi era successo. Nonostante avessi giurato a me stesso e al branco che non avrei mai provato niente per nessun’altra (dopo che Bella fosse morta), mi sbagliavo. E di grosso. Ero un perfetto imbecille. Non riuscivo nemmeno a trovare le parole giuste per insultarmi. Mi vergognavo di me stesso. Mi vergognavo perché non sapevo come strappare la piccola dalle mani della vampira bionda e stringerla forte a me. Non volevo che Rosalie mi fraintendesse e mi attaccasse. Quindi mi ero limitato  a bofonchiare qualcosa e ad avvicinarmi con cautela. Poi le avevo chiesto se potevo prenderla in braccio e ovviamente si era rifiutata. A quel punto l’istinto aveva sovrastato sulla ragione. Non ci avevo visto più e le ero letteralmente saltato addosso. Prima che la bionda mi attaccasse era volato giù Edward e ci aveva separati. Poi ci aveva avvisati che il processo di trasformazione di Bella era iniziato e che in quel momento Alice era con lei. Aveva chiesto a Rosalie di andare in cucina con Renesmee e di lasciarci soli. Dopo di che era iniziata una lunga conversazione nella quale avevo cercato di convincere Edward a lasciarmi vedere Nessie. Alla fine aveva ceduto e aveva raccontato ai Cullen tutto. Non avevo mai visto la bionda così incazzata. Ma le sarebbe passato. Da quel momento ero diventato uno di casa.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules