Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    29/12/2010    8 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Maria; Jasper Hale
Parola: 
046.Polvere
Avvertimenti: drammatico, angst, missing moment.
Note:  a storia è stata scritta su richiesta per la cara maleka che me l'aveva chiesto nell'ultima Era Glaciale, ma che solo ora sono riuscita a scrivere. Prendila come un regalo di Natale e di buon anno ;)
Credits:
wildbones


Dust



Maria non uccideva mai i vampiri all'infuori del campo di battaglia, per lo meno non ne uccideva molti. Non le piaceva porre fine alla vita dei suoi soldati e non le piaceva, tanto meno, insozzarsi; per questo motivo dava sempre a qualcuno il lavoro sporco, facendo finta di non accorgersi delle urla della vittima.
Era così, Maria: sapeva diventare cieca e sorda tutto d'un tratto, freddando gli sguardi di tutti gli altri senza neanche muovere un muscolo.
Quando arrivò Jasper, però, le cose cambiarono: passò dall'evitare totalmente le esecuzioni dei soldati al fremere alla sola idea dell'uccisione.
Lui, con i suoi modi da gentiluomo assassino, faceva scaturire in lei una libidine assurda e malata, che la portava a osservare con passione innaturale il modo con cui smembrava pezzo per pezzo i suoi compagni di battaglia -ed era così folle, con quei capelli neri e disordinati, quello sguardo rosso e acceso.
Fissava con intensità il modo in cui la polvere, che scaturiva da ogni lembo di carne smembrata, volteggiava in aria. Polvere. Polvere.
Jasper era sempre pieno di polvere.
E quando si ritrovavano per terra, poco lontani dalla baracca dove passavano la giornata, a ringhiare e ferirsi in quell'assurdo atto di amore primordiale, erano nuovamente cosparsi di polvere.
A quei tempi Maria pensava che fosse una cosa fantastica e potente -come inebriata da quell'elisir di  vita, che aveva il sapore di morte- ma quando si accorse che Jasper stava cambiando quella polvere divenne sempre più pesante, più fitta.
Le bruciava gli occhi e i polmoni, fino a farla soffocare di rabbia e gelosia.
Tutti loro, tutti loro erano fatti di polvere -polvere e basta. E allora perché soffrì così tanto quando lo vide voltarle le spalle e sparire verso l'alba?
Polvere, si ripeteva, sono solo polvere.
Non devo soffrire, continuava a dirsi, sono polvere.
Polvere. Polvere e basta.




Angolo autrice:
oh, come sono ripugnante qui sul fandom di Twilight! Non riesco a scrivere niente di allegro per Natale ç____ç nada de nada! Eppure in quei libri sono tutti allegri e pimpanti! Si ammmmano tutti! Invece no, io mi do alla polvere. È così... tremendamente triste ._. Comunque, un buon Natale e un felice anno a tutte ♥
So bene che chi segue questa raccolta non si aspetta mai dei ritardi -ingiustificati- come questo. Anche perché ho pronte già tre storie, solo che sono tutte ç___________ç anst, dannazione! Ogni volta aprivo la pagina e pensavo: Laura, scrivi qualcosa di allegro; DEVI scrivere qualcosa di allegro.
Per ora sto tentando una Corin/Felix. Vediamo cosa ne esce fuori :3
La Jasper/Maria... credo sia il mio primo esperimento su di loro (la maestraH riguardo a 'sti due è maleka, che consiglio a tutti *-*). Maria è un personaggio particolare, un personaggio che mi affascina e allos tesso tempo mi lascia indifferente: però nella mia mente lei faceva sesso con Jasper o dopo una battaglia o dopo un'esecuzione.
Malata come cosa, eh?
Oh, Rice, perché mi hai combinato così?
Mi pare di aver risposto alle recensioni di tutti direttamente con l'apposita e nuova opzione, quindi credo che lo spazio recensioni d'ora in avanti sarà abbandonato ;)



Ah, come al solito suggerimenti, richieste sono sempre ben accette. Credo che aggiornerò l'1 sera, la prossima volta, visto che dal 2 al 6 sarò a Barcellona (e sono sicura che dopo sarete inondati dalle Santiago Renata *O*); state pronti!



Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFP aggiungetemi (: Se lo fate mi farebbe piacere che mi scriveste o in bacheca o con un messaggio chi siete, se volete, tanto per capire che identità avete su EFP XD
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae